View Full Version : in Germania adesso!
Belzebub
31-03-2004, 09:58
Aloha!
per adesso mi trovo per un periodetto ad Aachen-dusseldorf in germania, sono solo soletto e nun so che fare... cé qualcuno che conosce la zona e puó darmi qualche consiglio su cosa vedere/fare/baciare nelle vicinanze?
non e´che per qualche clamorosa botta di culo adesso qualche forrumista si trova nelle vicinanze vero?
danke
ci verrei molto volentieri x tanti motivi...:D :oink:
Belzebub
31-03-2004, 10:00
Originariamente inviato da aracnox
ci verrei molto volentieri x tanti motivi...:D :oink:
ci hai lasciato un pezzo di cuore? o cosa altro?
Originariamente inviato da Belzebub
ci hai lasciato un pezzo di cuore? o cosa altro?
top secret....
diciamo ke ci andrei molto volentieri.:oink: :oink: :oink:
Io sono a Berlino, qui ti osso aiutare, ma lá no ;)
a dusseldorf sicuramente la altstadt, la città vecchia... lì c'è la birreria + antica di monaco che si chiama "schlussel" poi ci sono una serie di locali nei dintorni... ma imho non è una gran città... calcola però che io ci sono stato solo per lavoro e per pochi giorni...
per i dintorni non saprei...:boh:
Originariamente inviato da Belzebub
Aloha!
per adesso mi trovo per un periodetto ad Aachen-dusseldorf in germania, sono solo soletto e nun so che fare... cé qualcuno che conosce la zona e puó darmi qualche consiglio su cosa vedere/fare/baciare nelle vicinanze?
non e´che per qualche clamorosa botta di culo adesso qualche forrumista si trova nelle vicinanze vero?
danke
Io ricordo un sabato sera nella Dusseldorf vecchia come uno dei più divertenti della mia vita. Un bicchiere di birra da 2 dl costava 1 marco, eravamo in 6 e i 4 ore abbiamo speso 400 marchi...
C'erano poi anche alcuni locali discreti (entrata libera, consumazione facoltativa), ma sono passati tanti anni (era l'87) e adesso non ti saprei dire.
Dal punto di vista culturale ti consiglio una scappata a Colonia, che non è lontana, è oltre alla cattedrale ci sono un paio di museri interessanti.
Alla peggio in due ore sei in Olanda (:cool:)
Ciao
4 Luglio... non vedo l'ora....:oink:
Belzebub
31-03-2004, 10:56
Originariamente inviato da lucio68
Io ricordo un sabato sera nella Dusseldorf vecchia come uno dei più divertenti della mia vita. Un bicchiere di birra da 2 dl costava 1 marco, eravamo in 6 e i 4 ore abbiamo speso 400 marchi...
C'erano poi anche alcuni locali discreti (entrata libera, consumazione facoltativa), ma sono passati tanti anni (era l'87) e adesso non ti saprei dire.
Dal punto di vista culturale ti consiglio una scappata a Colonia, che non è lontana, è oltre alla cattedrale ci sono un paio di museri interessanti.
Alla peggio in due ore sei in Olanda (:cool:)
Ciao
effindi sto seriamente valutando l´ipotesi di fare una scappatella ad Amsterdam, credo che ci andró fine settimana
E devo dire un altra cosa: i prezzi qui ad Aachen sono tremendamente bassi! in un buon ristorante con massimo 10 euro me ne esco, secondo me questo conferma che in italia i commercianti ci stanno prendendo per il culo!
Belzebub
31-03-2004, 13:08
un up concedetemelo
ottantotto
31-03-2004, 13:09
Io sono a München... ma li nn so aiutarti benissimo....
Originariamente inviato da lucio68
Ciao
azz...
vi siete sparati 80L in 6?
:eek:
birra... no... ho di meglio...:oink:
80 litri sono troppi però:sofico:
Belzebub
01-04-2004, 16:50
Originariamente inviato da aracnox
birra... no... ho di meglio...:oink:
80 litri sono troppi però:sofico:
il weekend si avvicina e non so che fare... non vorrei finire ´mbriaco in un angolo e morire da solo in un estranea cittá..
ci riprovo con un uppete
tatrat4d
01-04-2004, 16:52
A me è piaciuta molto Maastricht, altrimenti sia Bonn che Colonia sono a tiro di Autobahn.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.