View Full Version : come si overclokka la geforce Fx 5900 xt?
Salve a tutti,
Ho questa scheda video da poco acquistata: Geforce Fx 5900 XT.
Volevo sapere come si fa a fare la modifica a 5900 ultra e che rischi ho nel farla.
P.s.
La scheda e' di una marca strana, non e' una pov.
Grazie
Dovresti flashare il Bios, io sulla Club3D ancora non ho provato (non l'ha provato nessuno..????).
Conoscendo la marca, e facendo qulche ricerca sicuraente capirai se lo puoi fare o meno.
giaoooooo
TheSluG
ma questa operazione se non va a buon fine che problemi mi da?
butto via la scheda?
ShadowThrone
31-03-2004, 10:40
senza flashare il bios...
scarica i coolbits che abilitano dei menù nascosti nel pannello dei drivers nvidia. fai la rilevazione automatica e posta il risultato.
semplice e indolore.
flashare il bios imho non serve, se hai delle ram buone le porti a 950mhz come ti ho detto io.
Originariamente inviato da ShadowThrone
senza flashare il bios...
scarica i coolbits che abilitano dei menù nascosti nel pannello dei drivers nvidia. fai la rilevazione automatica e posta il risultato.
semplice e indolore.
flashare il bios imho non serve, se hai delle ram buone le porti a 950mhz come ti ho detto io.
sembra che le stesse schede non salgono nello stesso modo con il bios originale e con quello della 5950 ultra
byeeeeeeeeeee
tsl
@RAdish
se ci vuoi provare, puoi sempre salvare prima il tuo bios, se la scheda dopo il flashing non esplode, puoi bootare da una scheda PCI e rimettere il suo originale.
MA DE CHE MARCA E'??????
ShadowThrone
31-03-2004, 10:57
Originariamente inviato da TheSlug
sembra che le stesse schede non salgono nello stesso modo con il bios originale e con quello della 5950 ultra
appunto
:)
la scheda video e' una Palit.
al momento la scheda va a 300 di core e 700 di memory
e come temperatura e' a 39 gradi.
Cosa mi consigliate?
The Wise
01-04-2004, 11:57
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.