View Full Version : Che possibilità ho di recuperare i miei dati?
Ciao a tutti, mi è successa una brutta cosa...
uno dei mei Seagate Baracuda mi ha abbandonato...
nn del tutto però, infatti viene correttamente riconosciuto da bios e da windows, ma non riesco piu a vedere la partizione ed i dati contenuti.
Ho notato ke rallenta in modo inpressionate l'avvio del pc.
Per caricare windows ci sto 10 minuti, ma una volta caricato il sistema non subisce rallentamenti.
Tuttavia non mi vede la partizione. Alcuni programmi come siguardian dicono ke è ok attraverso lo smart test....
Ke posso fare? ho provato con GetDataBack, ma mi da un errore sconosciuto (1117) durante la scansione e con EasyRecovery non viene neanche riconosciuto....
lancillo1
31-03-2004, 09:47
Ciao, monta una scheda di rete, fai partire il pc da cd con erd commander e trasferisci i tuoi dati su un altro pc.......
Originariamente inviato da lancillo1
Ciao, monta una scheda di rete, fai partire il pc da cd con erd commander e trasferisci i tuoi dati su un altro pc.......
la skeda di rete la ho già...come dovrei eventualemnte configurare i 2 pc?
ma cosa è l'erd commander? a ke serve?
Originariamente inviato da vinzi
la skeda di rete la ho già...come dovrei eventualemnte configurare i 2 pc?
ma cosa è l'erd commander? a ke serve?
ho visto un po cos'è l'erd commander, ma non credo faccia al caso mio, io il pc lo riesco ad avviare tranquillamente, il mio problema è ke uno dei 4 HD ha perso le informazioni relative alle partizioni oppure ha subito qualke guasto, credi ke questo programma ke mi hai consigliato possa aiutarmi?
Grazie, VInzi
lancillo1
31-03-2004, 11:38
ho visto un po cos'è l'erd commander, ma non credo faccia al caso mio, io il pc lo riesco ad avviare tranquillamente, il mio problema è ke uno dei 4 HD ha perso le informazioni relative alle partizioni oppure ha subito qualke guasto, credi ke questo programma ke mi hai consigliato possa aiutarmi?
Grazie, VInzi
Scusa avevo letto male...... quindi riesci ad avviare Windows ma non ti viene più riconosciuta una partizione giusto ?
Oppure non ti vede l'intero disco?
Se vai in "strumenti di amministrazione" - "gestione computer" - "gestione disco" la partizione è presente ?
se vado in "hardware">"Gestione Periferich" l'HD viene riconosciuto, ma da risosrse del computer non vedo le partizioni.
se vado in "gestione disco" dopo un bel po, mi compre slo l'HD primario.
Ti ricordo ke i vari programmini rilevano l'Hard disk tranquillamente...
ke facciO???
lancillo1
31-03-2004, 14:32
se vado in "hardware">"Gestione Periferich" l'HD viene riconosciuto, ma da risosrse del computer non vedo le partizioni.
se vado in "gestione disco" dopo un bel po, mi compre slo l'HD primario.
Ti ricordo ke i vari programmini rilevano l'Hard disk tranquillamente...
ke facciO???
E' un bel problema....... sembra che si sia danneggiato il MBR
Puoi provare ad avviare windows in modalità provvisoria con prompt dei comandi e dare il comando fdisk /mbr per ricostruire il MBR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.