PDA

View Full Version : Juventus Clan - P55 - Le invasioni Barbariche!!!

Pagine : [1] 2

bombardax
31-03-2004, 09:18
eccovi accontentati....:D

Everland
31-03-2004, 09:19
Fikoo! :D

Ever4ever

fabius00
31-03-2004, 09:20
:eek:

dr.stein
31-03-2004, 09:26
EDDAJE! :D

lorenzo999
31-03-2004, 09:32
riprendendo il discorso difensori.... si può sapere se e chi arriverà alla juve?

Dwayne
31-03-2004, 09:33
ever, vogliamo le statistiche aggiornate con il dr stein :D

recoil
31-03-2004, 09:35
FORZA MILAN!

fabius00
31-03-2004, 09:35
cmq ancora nun m'avete risposto se la storia degli incassi anticipati da sky sia vera o meno!

loncs
31-03-2004, 09:37
Dopo i Latini arrivano i Visigoti ... Torino in fiamme! :D:D

Originariamente inviato da fabius00
cmq ancora nun m'avete risposto se la storia degli incassi anticipati da sky sia vera o meno!

bhoooo ...

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 09:50
Originariamente inviato da bombardax

lo sai che porta rogna vero? :D

recoil
31-03-2004, 09:50

oggi ho letto che sky anticipera' i soldi pure alla Roma per aiutarla a tirarsi fuori dai casini in Europa

Blindman
31-03-2004, 09:52
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
lo sai che porta rogna vero? :D

Ma loro tanto hanno già vinto tutto... :D :D :D

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 09:52
riporto qui

NEWS FRESCHE:

Se va via Trezegol arriva Morientes che costa "solo" 11-12 mln di Eur. Però non è detto che Trezeguet se ne vada. In teoria lui e il Barca sono già d'accordo ma forse questa cosa non è piaciuta alla Juve che ha tirato su il prezzo. Trezegol rimarrebbe anche a Torino prolungando il contratto con aumento di stiependio a 3,5mln di Eur ma li vuole da subito, mentre la juve vorrebbe effettuare lo "scatto" al termine del contratto in essere. In alternativa la Juve propone un aumento da subito ma a 3mln di Eur.
In ritiro con la Francia sembra che abbia detto che la trattativa col Barca è un po' complicata, quindi la trattativa c'è :cry:

Altre "belle" notizie :rolleyes: ieri Moggi senior e junior si sono incontrati per dicutere del rinnovo di Maresca. Ancora niente per ora :( il rinnovo sarebbe fino al 2009 e su questo le parti sono d'accordo, ma c'è un differenza di 2-300mila Eur per l'ingaggio (900mila offre la società, 1,2mln vuole il giocatore)...probabile che si incontrino a metà, anzi SICURO che si incontrano a metà altrimenti li piglio entrambi a calci in culo :mad:

altri commenti?

andreamarra
31-03-2004, 11:51
riporto qui

altri commenti?

La mia considerazione è molto semplice su Maresca.

Non lo vogliono in squadra, perchè una differenza di 200.000 Euro per i prezzi attuali sono una stronzata. Se non gli va di aumentargli (come merita) l'ingaggio di soli 400 milioni delle vecchie lire vuol dire questo.

La cagata pazzesca riguarda il fatto che in quella parte di campo siamo letteralmente ridicoli rispetto a squadre anche meno blasonate di noi. POssiamo andare avanti in Coppa Ossessione con Tacchinardi e COnte, e con Tudor o Legrattaglie come possibili sostituti? Io credo di no. Si è visto come il gioco della Juventus sia decisamente superiore per continuità, velocità, volume di gioco con Maresca in mezzo al campo.

QUindi, o sono minchioni patentati oppure il giocatore non va bene dal punto di vista caratteriale. Il problema è che se ti togli lui (per 400 milioni del vecchio conio) poi chi ti pigli? Se riescono a scovare un Pirlo a meno di mezzo miliardo del vecchio conio... ma credo sia praticamente impossibile.

E non mi illudo neanche che se tolgono maresca prendano un sostituto. Insomma, dopo Davids, forse Maresca, forse Nedved il centrocampo verrebbe demolito integralmente. E mi sembra, ma potrei sbagliarmi, che il centrocampo fosse prioritario sistemare, non smantellare e ricostruire. Perchè il centrocampo attuale, con Kapo, è quasi sistemato. Manca un centrale degno di questo nome. E poi si cerca di "sistemare l'attacco", che non è assolutamente un problema. Invece la difesa che sta letteralmente fetendo, non la stanno toccando per ora.

Per uno che prendeva per il culo il Real perchè non comprava difensori ma solo giocatori di classe e offensivi... è una beffa. Adesso noi non solo non tocchiamo la difesa, ma non sistemiamo (anzi, disintegriamo) il centrocampo. E poi l'attacco...

Madò che porcheria ... a meno che, come al solito, hanno già tutto in testa e sanno già come muoversi d'estate, chi cedere e chi prendere. Magari hanno già preso 5-6 giocatori e non lasciano trapelare, come al solito, le notizie per motivi logistici.

Ma se non fosse così... :mad:

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 13:05
Originariamente inviato da andreamarra
La mia considerazione è molto semplice su Maresca.

Non lo vogliono in squadra, perchè una differenza di 200.000 Euro per i prezzi attuali sono una stronzata. Se non gli va di aumentargli (come merita) l'ingaggio di soli 400 milioni delle vecchie lire vuol dire questo.

la politica juve non guarda in faccia a nessuno, vedrai che alla fine si accorderanno...dopotutto lui vorrebbe lo stipendio raddoppiato, la juve gleilo aumenterebbe del 25%...alla fine faranno una via di mezzo

POssiamo andare avanti in Coppa Ossessione con Tacchinardi e COnte, e con Tudor o Legrattaglie come possibili sostituti? Io credo di no.

IO DICO DI SI! se parliamo di panchina imho questi sono panchinari di ottimo livello

Madò che porcheria ... a meno che, come al solito, hanno già tutto in testa e sanno già come muoversi d'estate, chi cedere e chi prendere. Magari hanno già preso 5-6 giocatori e non lasciano trapelare, come al solito, le notizie per motivi logistici.

sicuramente è così...questione davids a parte non mi sembra che moggi abbia lasciato mai nulla al caso...un po' di rispetto per chi ci ha costruito squadre sempre in grado di lottare ad alti livelli...;)

andreamarra
31-03-2004, 13:22
A Birra... :D

Come pensi di poter sopravvivere in Coppa con tacchinardi e Conte e con improbabili centrocampisti come rincalzi?

Tenere tacchinardi e Conte (il mio mito insieme a Ciruzzu beddu) è decisivo, hanno grande esperienza e carattere di ferro. Ma occorre qualcuno che gestisca le manovre a metà campo. Conte è un grandissimo incursore, Tacchinardi è un buon centrale, lento, ma buono.

Io non credo che solo con questi due titolari riusciremmo a fare bene. COme panchinari sicuramente (Tacchinardi-Conte in campionato o in coppa italia sono un "piccolo lusso"), ma in Coppa Ossessione...??? :D

Cibulo
31-03-2004, 13:45
:doh:
Prega solo che non succeda niente di strano! :incazzed:

Altrimenti...a tua scelta:

Opzione 1
Intervento umano da dietro
http://digilander.libero.it/santicarmine/dolores.jpg

Opzione 2
Intervento animalo da dietro
http://digilander.libero.it/santicarmine/toroinculo.jpg

Opzione 3
Notte d'amore con questo scricciolo
http://digilander.libero.it/santicarmine/nerebocce.jpg

che scegli? :O

Dwayne
31-03-2004, 13:58
ahi ahi ahi bombardax :nonsifa:
stai rischiando grosso :D

FA.Picard
31-03-2004, 14:06
Originariamente inviato da Cibulo

Opzione 3
Notte d'amore con questo scricciolo
http://digilander.libero.it/santicarmine/nerebocce.jpg

O cristo santo benedetto...ma chi è sta bovina? :eek:

ferste
31-03-2004, 14:07
Beh ma anche Kapo non sarebbe nulla più di un rincalzo, l'ho visto poche volte, lo ammetto, ma non mi ha per nulla impressionato.Temo ci voglia ben altro.

Sarei molto contento se arrivasse Morientes (piuttosto che quel bue di Vieri o Di Vaio che mi snerva) e forse sarebbe uno dei pochi a poter sostituire Treseghino a costi accettabili per la Juve.

vedrei bene Oddo e Fiore....ma ne stanno parlando troppo e temo che sia difficile.....e oltretutto,se arrivassero,Maresca farebbe armi e bagagli (un errore madornale).

Tacchinardi, Conte e qualcun'altro potrebbero restare tranquillamente, si accomodano, e se c'è bisogno che giochino.

Poi bisognerebbe saccheggiare il Parma......Gilardino, Marchionni, Bonera e Ferrari.

Lista di partenza?eh eh......Iuliano, Di Vaio, Nedved:cry: , Thuram (finchè ce lo pagano).....ed anche Montero e Le Grottaglie non dormirebbero sonni tranquilli :)

fabiannit
31-03-2004, 14:08
Originariamente inviato da FA.Picard

:eek: :eek: :eek: :eek: :D

ferste
31-03-2004, 14:09
Originariamente inviato da FA.Picard

OHHHHHHHHHH è la mia DONNA!!!!!!

perchè hai problemi??:mad: :mad:

Sei invidioso?!?:mad: :mad:

Vieni a dirmelo in faccia!:mad: :mad:

:D :sofico:

beh...può piacere......:eek:

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 14:56
Italia: stop per Di Vaio, gioca Nervo
Lo juventino bloccato da un'improvvisa infezione urinaria

stavo già bestemmiando, per fortuna è solo un po' di bruciore al picio :asd:

recoil
31-03-2004, 17:28
stavo già bestemmiando, per fortuna è solo un po' di bruciore al picio :asd:

chissà se giocherà domenica sera contro l'Inter.
altrimenti coppia magica Miccoli Trezeguet :cool:

marry, stai tranquillo per il mercato perché ci sarà una BOMBA della juve! :eek:

Dwayne
31-03-2004, 17:58
Originariamente inviato da recoil
... ci sarà una BOMBA della juve! :eek:

attentato :eek: si tratta di attentato :D

loncs
31-03-2004, 18:32
'Notte a tutti, oggi ho sonno!!!

Dwayne affido a te la il controllo del topic. Se trovo un provocatore impunito ne risponderai di persona :mad:

Ciao ;)

recoil
31-03-2004, 19:09
Originariamente inviato da loncs

in effetti anche io un pochino ma la nazionale la guardo, in caso di attacchi di sonnolenza ho notato un thread interessante :oink:

Camo non gioca stasera vero?

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 19:09
Il d.t. catalano Begiristain: "Stiamo aspettando che la Juve renda noto il prezzo". Da Torino l'altolà: "Resterà da noi per qualche altra stagione".

TORINO, 31 marzo 2004 - Il Barcellona vuole David Trezeguet: la prova di un interessamento del club catalano per l'attaccante francese arriva dalle parole del direttore tecnico del Barça, Aitor Begiristain, che ha dichiarato all'agenzia spagnola Efe: "David è un giocatore interessante e di successo; non a caso ha in bacheca un campionato del mondo. Stiamo aspettando che la Juve renda noto il prezzo per il suo trasferimento".
Sull'altra sponda, quella bianconera, ci pensa Luciano Moggi a smentire ogni voce su un possibile addio di Trezeguet ai microfoni di Radio Barcelona: "Non c'è nessuna trattativa in corso per Trezeguet nè con il Barça nè con altri club. David è un giocatore importante - continua il d.g. juventino - ed è logico che interessi a molte società, ma non ho dubbi che resterà qui alla Juve almeno per qualche altra stagione. Tutte le notizie e le voci di mercato che lo riguardano sono invenzioni dei giornali, di queste cose ne parlo solo coi miei giocatori e non con i giornalisti".
Ma secondo alcune indiscrezioni spagnole l'attaccante bianconero non sarebbe nemmeno considerato tra le prime scelte da parte dei dirigenti del Barça; anzi, a Trezeguet il club catalano preferirebbe giocatori di maggior impatto mediatico come Henry, Adriano, Fernando Torres e Van Hooijdonk.

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

ronaldovieri
31-03-2004, 19:29

Dwayne affido a te la il controllo del topic. Se trovo un provocatore impunito ne risponderai di persona :mad:

Ciao ;)

Notte:D

Dwayne
31-03-2004, 20:00

Ciao ;)

grazie per la fiducia sommo loncs :ave:

purtroppo sono appena tornato a casa (mangiato fuori, tanto e bene :D) e sto per uscire di nuovo :p
a mia volta delego questo ardito compito a birra (che gli ubriacherà) e a recoil (che gli darà il colpo di grazia) :D

Dwayne
31-03-2004, 20:02
inauguro la sign nuova :D

recoil
31-03-2004, 20:03
Originariamente inviato da Dwayne
a mia volta delego questo ardito compito a birra (che gli ubriacherà) e a recoil (che gli darà il colpo di grazia) :D

oh oh comando io :sofico: :sofico: :sofico:

FORZA IT... anzi no, prima di mengare gramo!
:D

recoil
31-03-2004, 20:57
si comincia bene eh :rolleyes:
dormitona generale in difesa, eh se ci fosse stato Legrottaglie :asd:

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 21:03
si comincia bene eh :rolleyes:
dormitona generale in difesa, eh se ci fosse stato Legrottaglie :asd:

quanto stiamo?

recoil
31-03-2004, 21:06
quanto stiamo?

1-0 per loro
Portogallo bello da vedere, Italia in affanno. siamo arrivati dalle loro parti solo un volta in 14 minuti, un po' poco...
la difesa non va bene per niente

dooka
31-03-2004, 21:07
ah ma è l'italia quella su rai1?

recoil
31-03-2004, 21:08
Originariamente inviato da dooka
ah ma è l'italia quella su rai1?

sembra il Como :eek:
i colori pressapoco sono quelli :asd:

ora c'è una punizione pericolosa... meno male che è un'amichevole va

max1123
31-03-2004, 21:12
Ave.

Credo di aver deciso quale appartamento scegliere :)... ancora il tempo di arredare l'oggettino e sarò da voi a tempo pieno! :D

Che partita de mierda finora.

recoil
31-03-2004, 21:14
Originariamente inviato da max1123
Che partita de mierda finora.

meno male che sono esperimenti zio
per ora è difficile trovare elementi positivi nella nostra squadra, più che altro perché non abbiamo fatto nulla...

chissà se i cambi stavolta saranno molto pesanti, a sto punto c'è da sperare di si :rolleyes:

max1123
31-03-2004, 21:15
meno male che sono esperimenti zio
per ora è difficile trovare elementi positivi nella nostra squadra, più che altro perché non abbiamo fatto nulla...

chissà se i cambi stavolta saranno molto pesanti, a sto punto c'è da sperare di si :rolleyes:

Visti i titolari (in avanti credo sia difficile mettere in mezzo di meglio), chi c'è in panca?

recoil
31-03-2004, 21:18
Visti i titolari (in avanti credo sia difficile mettere in mezzo di meglio), chi c'è in panca?

il problema non direi che è davanti, dove dopotutto c'è il meglio.
l'unico nome che ricordo per certo è quello di Camoranesi, poi credo che ci siano Perrotta e Oddo. altri nomi non li ricordo

recoil
31-03-2004, 21:33
pareggio dell'Italia. non un gran gol, punizione battuta alla svelta e Vieri che si fa strada con un po' di forza, al limite del fallo.
resta il fatto che per ora non va, un paio di minuti fa la nostra difesa è stata bucata con estrema facilità... e non era la prima volta.

ci sono anche Ambrosini e Birindelli in panchina

Everland
31-03-2004, 21:45
C'è anche il mio pupillo Natali (segnatevi anche 'sto nome in ottica Juve... ;)), nonchè Miccoli e, credo, Favalli.

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 21:46
Originariamente inviato da Everland
C'è anche il mio pupillo Natali (segnatevi anche 'sto nome in ottica Juve... ;)), nonchè Miccoli e, credo, Favalli.

Ever4ever

Briccoli? :eek: sei sicuro?

recoil
31-03-2004, 21:46

prima hanno detto che c'è la possibilità di fare 8 cambi quindi è probabile che entreranno un po' tutti

spillo non ha ancora capito che si chiama FiorE e non FiorI :asd:

max1123
31-03-2004, 21:48
Briccoli? :eek: sei sicuro?

Certo che c'è.

recoil
31-03-2004, 21:50
Drab, togli Nervo... invisibile :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
31-03-2004, 21:51
Certo che c'è.

ma era convocato sin dall'inizio?

max1123
31-03-2004, 21:51
Drab, togli Nervo... invisibile :rolleyes:

Che nervi, guarda!

:asd:

recoil
31-03-2004, 21:56
Ciccioli entra subito, fuori Totti

vai Fabry! :O

recoil
31-03-2004, 22:06
Vieri nervoso, ma di che? è un'amichevole...
insopportabile quel giocatore

max1123
31-03-2004, 22:19
Minchia... rigore netto su Camoranesi non fischiato.

Piuttosto, fermate il commissario Winchestér a bordocampo! E' insopportabile!

recoil
31-03-2004, 22:22
Minchia... rigore netto su Camoranesi non fischiato.

Piuttosto, fermate il commissario Winchestér a bordocampo! E' insopportabile!

LADRI!!!!!!!!!!!!!!

il rigore era nettissimo, ma chi se ne frega visto che è un'amichevole

max1123
31-03-2004, 22:26
Che Miccolo Grande Uomo!

recoil
31-03-2004, 22:28
Che Miccolo Grande Uomo!

eh eh mitico
però che errore del portiere :eek:

hai visto che palla che gli ha dato Camo 2 minuti fa? magnifica...

ronaldovieri
31-03-2004, 22:46
Vieri nervoso, ma di che? è un'amichevole...
insopportabile quel giocatore
:incazzed: :incazzed:

Everland
31-03-2004, 22:51
E' decisamente cresciuto dall'ultima partita intera che gli avevo visto fare, l'anno scorso... Ferrari ha giocato veramente benissimo... e a questo punto, nella mia scala, supera Bonera senza dubbio...

Nel Portogallo stavo seguendo Tiago ma Felipao me l'ha levato dal campo prima di sentenziare il mio giudizio... Cristiano Ronaldo ha una mobilità di gambe pazzesca ma deve farne ancora di strada...

Discreta Italia, cmq... pensavo peggio, alla vigilia, ma hanno giocato proprio bene...

Ever4ever

recoil
31-03-2004, 22:53
Discreta Italia, cmq... pensavo peggio, alla vigilia, ma hanno giocato proprio bene...

molto meglio nella ripresa e negli ultimi 15 minuti del primo tempo. Miccoli ha giocato bene stasera, bravo :)

anche Ferrari è stato positivo. cmq più lo guardo e più mi sembra un sudamericano come fattezze, ha origini brasiliane o simili per caso??

max1123
31-03-2004, 22:55
molto meglio nella ripresa e negli ultimi 15 minuti del primo tempo. Miccoli ha giocato bene stasera, bravo :)

anche Ferrari è stato positivo. cmq più lo guardo e più mi sembra un sudamericano come fattezze, ha origini brasiliane o simili per caso??

Credevo avesse origini finlandesi!

max1123
31-03-2004, 22:56
E' decisamente cresciuto dall'ultima partita intera che gli avevo visto fare, l'anno scorso... Ferrari ha giocato veramente benissimo... e a questo punto, nella mia scala, supera Bonera senza dubbio...

Ever4ever

Quoto.
Stasera Ferrari è piaciuto anche a me.

recoil
31-03-2004, 22:59
Quoto.
Stasera Ferrari è piaciuto anche a me.

cip cip cip!
anche Fiore cmq

su su venite in una squadra vincente ragazzi! :sofico:

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 08:20
rassegna stampa quotidiana

avviato un piano di collaborazione tra la Juve e la Tahilandia (soldi soldi soldi tanti soldi :D )...il concetto è: ci riempiono di soldi per insegnargli a giocare a calcio :D

dei giovani che abbiamo in giro probabilmente rientrano Brighi, Blasi e Gasbarroni.

intervista a Brighi che dice di esere pronto a ritornare, di aver trovato la continuità che aveva perso a Parma (giocava fuori ruolo) che non vuole garanzie ma neanche essere uno dei tanti...dice che non gli è piaciuto come lo hanno sbolognato alla juve dopo tutte le "promesse" ma che è felice che ora si siano ricreduti...

forse le mie previsioni si avverano...già due anni fa dicevo che avrei voluto il futuro con Maresca e Brighi centrali di centrocampo :oink:

ciaoao :D

loncs
01-04-2004, 08:44
Eccomi qua, bene non vedo confusione!

Certo che il calcio lusitano è alla frutta, ieri si sono anche impegnati, e dire che hanno degli ottimi giocatori ...
Bhà ... sarà dura che si riprendano per gli Europei, anche se Scolari non è malvagio come allenatore.

Volevo spezzare una lancia sulla schiena di Camoranesi! Un vero professionista, s'è impegnato alla grande!
Ma Nervo cos'è una punta? Perché non portare Gilardino allora??

Commovente la richiesta di Buffon su Maldini.
Ci vuole almeno un anziano in difesa, speriamo che ci ripensi ...

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 09:07
Volevo spezzare una lancia sulla schiena di Camoranesi!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bombardax
01-04-2004, 09:29

Commovente la richiesta di Buffon su Maldini.
Ci vuole almeno un anziano in difesa, speriamo che ci ripensi ...

beh, io quoterei invece la perte dove dice che i tifosi gobbi non dovrebbero farsi illusioni, il campionato è chiuso...

realista!;)

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 10:01
beh, io quoterei invece la perte dove dice che i tifosi gobbi non dovrebbero farsi illusioni, il campionato è chiuso...

realista!;)

guarda che ti stai tirando addosso tanta di quella sfiga....:D :D :D

recoil
01-04-2004, 10:03
occhio bomby :O
guarda la mia sign

Blindman
01-04-2004, 10:06

realista!;)

Beh mica serve Nostradamus.....ormai è chiaro che avete già in tasca Campionato e Cempionz! :D

bombardax
01-04-2004, 10:14
io non ho detto nulla...
ho solo fatto notare il realismo di Gigi, che oltre ad affrontare l'argomento "vecchietti", ha perlato anche di altro...

sHoWeR
01-04-2004, 10:32
GUARDATE LA NOTIZIA IN PRIMA PAGINAAAA

http://www.calciomercato.com/index.php

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dwayne
01-04-2004, 10:37
oggi cmq è anche il 1° aprile :D

io aspetterei a prendere male certe notizie ;)

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 10:38
Originariamente inviato da sHoWeR

imho è così: trezeguet ha detto che SE MAI DOVESSE ANDAR VIA DALLA JUVE il Barca andrebbe bene...

Ma siccome la Juve non lo cede...ciccia :D

loncs
01-04-2004, 10:41

Nessuna novità mi pare ...
A sto punto Basta che ci danno "le sold" ...

E comunque il trucco della similporta di Moggi ormai è vecchio e sa di squallido ... se dobbiamo essere seri diciamo le cose come stanno, altrimenti ha ragione spammarra quando dice che i giocatori tutto hanno fuorché certezze ... sai che bel clima ogni volta ...

Blindman
01-04-2004, 10:43
Ragà mettemose l'anima in pace......io fino a ieri nutrivo qualche speranza....ma dopo che Moggi ha "gelato" il Barça dicendo che resta ancora qualche anno mi rassegno....3x3 saluta la compagnia....

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 11:10
Originariamente inviato da Blindman
Ragà mettemose l'anima in pace......io fino a ieri nutrivo qualche speranza....ma dopo che Moggi ha "gelato" il Barça dicendo che resta ancora qualche anno mi rassegno....3x3 saluta la compagnia....

alla faccia dell'ottimismo
:mc:

Blindman
01-04-2004, 11:11
alla faccia dell'ottimismo
:mc:

Più che altro direi abitudine ad anni di "Moggiese".....sono anni ormai che sulle grosse trattative succede l'esatte opposto di quello che lui dichiara "ufficialmente" :D

recoil
01-04-2004, 11:13
raga anche io sono diventato pessimista sul Trese però tranquilli, ci saranno bombe di mercato da far tremare i criceti nei server del forum :eek:

Dwayne
01-04-2004, 11:37
raga anche io sono diventato pessimista sul Trese però tranquilli, ci saranno bombe di mercato da far tremare i criceti nei server del forum :eek:

OT

avrei bisogno di sapere 2-3 cose su linux, posso approfittare di te? :)

/OT

loncs
01-04-2004, 11:37

Ma se sai qualcosa perché non parli?
Che so ste bombe? Attentati??

bombardax
01-04-2004, 11:47

roba vecchia, sarà un mese che vi dico che 3seghe se ne va, e se prendete Gilardino è un ottimo affare per me...

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 12:03
OT

/OT

:oink: :oink: :oink:

:sofico:

andreamarra
01-04-2004, 12:13
...altrimenti ha ragione spammarra quando dice che i giocatori tutto hanno fuorché certezze ... sai che bel clima ogni volta ...

Togli "altrimenti" e metti "sicuramente"... :(

Lo dico io che alcuni giocatori non riescono a rendere come saprebbero fare a causa del piede qui e li... :(

Capisco che il giocatore deve rispettare la società e che deve essere sempre competitivo per non rischiare di andare via, però la società non deve neanche creare un clima teso con affermazioni che risultano poi essere il contrario...

Sarà un caso, ma da quando Camoranesi ha avuto il contratto prolungato, dopo il casino Hella Verona-Juventus, abbia reso molto di più, in tranquillità. Non credo ci voglia molto a capirlo.
E a questo punto credo che anche Di Vaio farà la medesima cosa ora che ha prolungato. Lo stesso Miccoli, nonostante la bravura eccezionale, non è stato tranquillo non tanto in un suo utilizzo costante, ma addirittura ad una cessione probabile...

Dwayne
01-04-2004, 12:17
:oink: :oink: :oink:

l'ho fatto scappare :ops: :cry:

recoil
01-04-2004, 12:18
Ma se sai qualcosa perché non parli?

io mica li so i nomi
ho una premonizione e basta

Blindman
01-04-2004, 12:28
io mica li so i nomi
ho una premonizione e basta

Premonizione....a spamoil ma te posso toccà? ma baffanculo va :sofico: :sofico: :sofico:

recoil
01-04-2004, 13:31
OT

/OT

puoi anche abusare di me :eek:

Baggio ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dwayne
01-04-2004, 13:39
puoi anche abusare di me :eek:

Baggio ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

icq - msn ? :D
scegli te tanto non ho installato nessuno dei due

recoil
01-04-2004, 13:41
icq - msn ? :D
scegli te tanto non ho installato nessuno dei due

fai icq, il numero e' in profilo. pero' stasera, ora sono in uni e non penso che funzioni

Dwayne
01-04-2004, 13:46
fai icq, il numero e' in profilo. pero' stasera, ora sono in uni e non penso che funzioni

ma posti dall'uni? :eek:
all'uni si studia non si posta :fuck:

adesso piazzo icq e ti aggiungo in lista, thx ;)

Dwayne
01-04-2004, 13:49
tornando it, a quanto pare per samuel ci sono 3 squadre in corsa, juve inter (come in ogni trattivativa che si rispetti) e chelsea

spero che abramovich si sposti su altri obbiettivi, altrimenti la vedo dura

Blindman
01-04-2004, 13:49
tornando it, a quanto pare per samuel ci sono 3 squadre in corsa, juve inter (come in ogni trattivativa che si rispetti) e chelsea

spero che abramovich si sposti su altri obbiettivi, altrimenti la vedo dura

Se la differenza la fanno solo i soldi anche con l'inter la vedo dura....

Dwayne
01-04-2004, 13:52

avviato un piano di collaborazione tra la Juve e la Tahilandia (soldi soldi soldi tanti soldi :D )...il concetto è: ci riempiono di soldi per insegnargli a giocare a calcio :D

direi che la tua rassegna stampa è presa dalla gazzetta :)
hai letto quanti tifosi si stima che abbia la juve in cina e giappone? 60 milioni :eek:
per confronto, il manchester ne ha solo 30 in tutto il sud est asiatico :eek:

speriamo davvero che ci riempiano di soldi, direi che ne abbiamo bisogno :D

Dwayne
01-04-2004, 13:53

si ma pare che samuel sia una persona intelligente (e come tale difficilmente vorrà andare all'inter :D )

Blindman
01-04-2004, 13:54
hai letto quanti tifosi si stima che abbia la juve in cina e giappone? 60 milioni :eek:
per confronto, il manchester ne ha solo 30 in tutto il sud est asiatico :eek:

speriamo davvero che ci riempiano di soldi, direi che ne abbiamo bisogno :D

60 MILIONI DI TIFOSI IN CINA E GIAPPONE :eek: :eek: :eek:

Mi sembra esagerato......cmq se fosse vero cosa cazzo aspetto Lucian1 ad accattarsi nakata.....:oink: :D :D

Blindman
01-04-2004, 13:55
si ma pare che samuel sia una persona intelligente (e come tale difficilmente vorrà andare all'inter :D )

In effetti possiamo solo giocare sulla paura del "morbo inter" :D :D :D

loncs
01-04-2004, 13:55

Hai messo o no su Radio 105???? :D:D:D:D
Ora dai che c'è lo ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Blindman
01-04-2004, 13:56
Hai messo o no su Radio 105???? :D:D:D:D
Ora dai che c'è lo ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Merda! :doh:

Me so dimenticato...coroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :D

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 13:57

sgamato :D

mi ero giusto dimenticato di Samuel
:mc: :D

loncs
01-04-2004, 13:58
60 MILIONI DI TIFOSI IN CINA E GIAPPONE :eek: :eek: :eek:

Mi sembra esagerato......cmq se fosse vero cosa cazzo aspetto Lucian1 ad accattarsi nakata.....:oink: :D :D

Perché non iscriverci al campionato giapponese?!?!?!
Con tutti i tifosi che abbiamo cazzarola, potremmo fare la vita da Juventus Globe Trotter!!!!

loncs
01-04-2004, 13:59
Merda! :doh:

Me so dimenticato...coroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :D

Ora c'è il Liga ... però non ho sentito la Canalis, forse oggi non c'è.
Comunque domani è l'ultima puntata poi chiudono per un paio di settimane (forse è un april fish) ...

Blindman
01-04-2004, 13:59
Perché non iscriverci al campionato giapponese?!?!?!
Con tutti i tifosi che abbiamo cazzarola, potremmo fare la vita da Juventus Globe Trotter!!!!

Senti ma si becca in streaming internet 105 che tu sappia?

loncs
01-04-2004, 14:00

Mi pare di si, ma non c'ho mai provato.

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 14:00

yes!;)

www.105.net

Blindman
01-04-2004, 14:01
Beccata....credo...c'è Ligabue in onda adesso???

Blindman
01-04-2004, 14:02
Si si sono loro :D :D :D

loncs
01-04-2004, 14:02
Beccata....credo...c'è Ligabue in onda adesso???

No era la canzone "Tutte le strade..."

C'è Leone e Mazzoli che parlano ... :D:D
Ora c'è Canal Gimmy col film parodia!!!! :D:D

Blindman
01-04-2004, 14:03
Questi stanno fuori come un citofono :D :D :D

loncs
01-04-2004, 14:04
La voce impostata è di PETOSAURO ... come dice lui "un cretino che arriva da Udine solo per registyrare minchiate" :D:D:D

bombardax
01-04-2004, 14:04
uè zio qui c'è gente che, ogni tanto, si aggrega alla CUMPA...

eheheheheh noi milanesi:O :D

loncs
01-04-2004, 14:09
L'altro giorno la Canalis a Paolo Nois:
C. "Dai tira fuori l'uccello"
N. "Ma stai scherzando?"
C. "Sei un uomo o no? Tira fuori l'uccello!!!"
N. "Ma ... tira fuori tu la figa allora"
C. "Sai che novità ... l'hanno vista tutti ormai la mia figa"
C. "Dai tu chiudi gli occhi che faccio io se non hai coraggio"

Blindman
01-04-2004, 14:10
N. "Ma stai scherzando?"

:eheh::oink: :oink:

Me lo dicesse a me:oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico:

bombardax
01-04-2004, 14:12
N. "Ma stai scherzando?"

con lo Zoo la Canalis sta tirando fuori la sua vera natura di B@gascia al cubo...

il migliore è Leone, l'ho insultato spesso in pugliese (che conosco date le origini dei miei) e lui mi ha risposto per le rime...

abita veramenta a gratosoglio ma gira spesso in zona Bocconi...:oink:

loncs
01-04-2004, 14:14
Ma pensa la tipa ... Franco Sensation ... :D:D:D

loncs
01-04-2004, 14:18
abita veramenta a gratosoglio ma gira spesso in zona Bocconi...:oink:

Negli Stati Uniti di Gratosoglio :D:D:D

bombardax
01-04-2004, 14:19
Ma pensa la tipa ... Franco Sensation ... :D:D:D

chi sei, chi sei, sono io, sono Franco...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dai Loncs, ufficiale fondiamo ADESSO lo Zoo Club...
soci fondatori NOI...

se riesco vado in Turati a breve a fare qc foto...

micino
01-04-2004, 14:19
N. "Ma stai scherzando?"
:eek: :oink: :eek:
Ma con chi è assieme adesso?
Con Vieri sembra finita del tutto (pure lui,si è imbruttito forte:O ).
Forte sto Zoo!!!Non l'ho mai sentito...altro che Radio Deejay!

Blindman
01-04-2004, 14:26
chi sei, chi sei, sono io, sono Franco...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dai Loncs, ufficiale fondiamo ADESSO lo Zoo Club...
soci fondatori NOI...

se riesco vado in Turati a breve a fare qc foto...

Fermo la eretico rossonero in trasferta...ce so pur'io :D :D :D

E che se li perde questi da oggi... :D

Grazie loncs :ave: :ave: :ave:

loncs
01-04-2004, 14:37
Il grande PORCELLO!!!!

Fondato IL CLUB ZOO di HardWare Upgrade!!!
Bomby studiamo la sign???

bombardax
01-04-2004, 14:43
Il grande PORCELLO!!!!

Fondato IL CLUB ZOO di HardWare Upgrade!!!
Bomby studiamo la sign???

ok ci sono...

discutiamone di la però...

Cibulo
01-04-2004, 14:46
MI-TI-CO Zoo :D
Quando lo facevano alla mattina, qualche anno fa, lo ascoltavo sempre. Ora al pomeriggio è un po' dura, ma quando posso...
Sono assolutamente unici :O

Ma lo fanno ancora Zizzagnaman? :D

loncs
01-04-2004, 14:47
ok ci sono...

discutiamone di la però...

Di la dove????
Il tizio dei Luna pops ... :D:D con il suo RUTWeiler :D:D

Blindman
01-04-2004, 14:48
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=655672

andreamarra
01-04-2004, 18:16
Zoo... :asd: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 20:41
Dopo la presentazione del "Juventus soccer schools" al Delle Alpi in mattinata, Alessio Tacchinardi ha annunciato il rinnovo del contratto per altri quattro anni, fino al 2008. "Voglio conquistare la coppa dei Campioni - annuncia il centrocampista cremasco - a costo di continuare a giocare fino al 2050: è il mio desiderio quotidiano. Poi mi piacerebbe rimanere ancora alla Juve - continua - magari all'interno del settore giovanile per cercare di trasmettere ai ragazzini tutti gli insegnamenti che ho avuto nel corso della mia carriera".
La strada per la conquista della prossima Champions potrebbe anche passare dalla vittoria domenica prossima contro l'Inter e il secondo posto in campionato, Alessio è fiducioso: "Dobbiamo difendere il secondo posto in campionato evitando i preliminari di Champions; contro l'Inter e la Lazio in più abbiamo un conto in sospeso, dobbiamo prenderci la rivincita. Non dimentichiamoci che c'è ancora la coppa Italia in ballo".
Le voci della fine di un ciclo bianconero e di una possibile rifondazione non trovano daccordo Tacchinardi che tra tutti i bianconeri sceglie di riconfermare Marcello Lippi per primo: "E' un grande allenatore con voglia di vincere e le giuste motivazioni. La nazionale è un traguardo importante ma anche il coronamento di una carriera,. Sinceramente non credo che sia già arrivato al capolinea con la Juve, ha ancora fame e voglia di vincere come noi. Niente rifondazione ma solo qualche nuovo innesto; la Juve ha tanti giovani promettenti pronti al ritorno a Torino e sono convinto che l'anno prossimo saremo una squadra con il giusto mix fra giocatori di esperienza e giovani". L'ultima battuta e sulla nazionale: "Penso a fare bene qui alla Juve, se Trapattoni non mi ha convocato è perché ha altre idee, ma la mia carriera non finisce domani".

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 07:39
Anche oggi sulla Gazza intervista a Moggi che ribadisce che la Juve farà di tutto per tenere Trezegol

:sperem:

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 07:51
cmq ragaz oggi gazzetta assulutamente da comprare (o da scroccare come faccio io :asd: ) ...ci sono le 10 mogli (o fidanzate) dei calciatori + gnocche...

io voto per quella di Henry...è da :sbav: :sbav:

loncs
02-04-2004, 08:41
cmq ragaz oggi gazzetta assulutamente da comprare (o da scroccare come faccio io :asd: ) ...ci sono le 10 mogli (o fidanzate) dei calciatori + gnocche...

io voto per quella di Henry...è da :sbav: :sbav:

Postale qui daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 08:52
Postale qui daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

e come faccio? :wtf:

bombardax
02-04-2004, 08:53
Anche oggi sulla Gazza intervista a Moggi che ribadisce che la Juve farà di tutto per tenere Trezegol

:sperem:

3seghe è già del Barça...

vi ricordate: "Vieri è incedibile..." era già ceduto:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MITICO Lucky :cool:

fabius00
02-04-2004, 08:54
e come faccio? :wtf:
scanner! dai che è l'unica cosa per cui sono ancora qua :D

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 08:56
scanner! dai che è l'unica cosa per cui sono ancora qua :D

non ce l'ho al alvoro...e manco a casa :D

dopo vi sposto i nomi e cerco foto su internet :oink:

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 08:57
Indiscrezioni:

Iniziamo dalla Juventus e dal capitolo Trezeguet. Il francese non sta trovando l'accordo con i bianconeri perché non c'e' una base economica di partenza su cui discutere.
La società di Torino offre un contratto tre per tre, ovvero 3 milioni di euro l'anno per tre anni. Trezeguet rilancia. Almeno un 500 mila euro in più all'anno. Non è un'idea campata per aria: il Barcellona, infatti, è dietro l'angolo e Laporta ha dichiarato di poter offrire al giocatore un quadriennale a 3,6 milioni di euro a stagione.

Sempre in casa Juve, c'e' fermento sulla questione Maresca: il giocatore ha dichiarato di voler rimanere in bianconero ma anche qui la questione sembra più complicata di quanto non sembri. Ci sono sempre i soldi di mezzo: la Juve non vuole fare follie e propone 900 mila euro l'anno.
Maresca ne vorrebbe almeno 1,2 milioni di euro e lo fa perché l'Inter di Moratti sarebbe disposta a pagare tanto il giocatore, per le prossime 3 stagioni.

Su Mark Iuliano, oramai a fine contratto con la Juventus, non troverà l'accordo per il rinnovo e a parametro zero ha già alcune offerte in Italia e non.
La sua intenzione è di rimanere qui e a fargli l'ultima proposta e' stata la Sampdoria di Novellino.

Gilardino e Bonera lasceranno Parma: il totale dell'operazione è introno agli 11 milioni di euro. Oltre ai contanti, anche una contropartita tecnica. O comproprietà del giovane Chiumiento o di Birindelli.

fabius00
02-04-2004, 09:22
1° posto
magdalena graaf (la donna di hedman portiere ancona)

http://www.cafe.se/cc-cafekvinnor/portfolio/98_07_magdalena_graaf/magdalena_graaf_1_468.jpg

loncs
02-04-2004, 09:24
Cioè mandano via 3x3 per 500mila Euro su 3milioni????
Maresca per 300mila euro??? ... mamma mia ...
L'anno prossimo facciamo uno squadrone :rolleyes: :cry:

loncs
02-04-2004, 09:25
Fortuna che c'è Fabius!!!! :oink:

fabius00
02-04-2004, 09:32
Cioè mandano via 3x3 per 500mila Euro su 3milioni????
Maresca per 300mila euro??? ... mamma mia ...
L'anno prossimo facciamo uno squadrone :rolleyes: :cry:
forse non avete recepito il mio messaggio sui diritti!

se la juve ha gia preso i soldi anticipati dei due anni a venire forse quest'anno sarà un periodo di transizione per la juve ;)

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 09:33
vai fabius! posta tutta la classifica! :oink:

fabius00
02-04-2004, 09:37
be la canalis, la ilary, la ragazza di sheva le conoscete gia

Dwayne
02-04-2004, 09:46

posta posta :oink:

andreamarra
02-04-2004, 09:46
forse non avete recepito il mio messaggio sui diritti!

se la juve ha gia preso i soldi anticipati dei due anni a venire forse quest'anno sarà un periodo di transizione per la juve ;)

Infatti, purtroppo per noi fino a che non sarà ultimato lo stadio nuovo la società non potrà fare spese di un certo livello. :(

Dopo che il volume di affari riprenderà, si spera, dovrebbe avere un capitale sociale molto più ampio... :sperem:

Blindman
02-04-2004, 09:58
Sempre su 3x3....

Trezegol-Barcellona, accordo
Contratto di 3 anni: 2,5 mln a stagione

Nonostante le rassicurazioni di Moggi, che ha dichiarato che Trezeguet resterà alla Juventus, dalla Spagna giungono voci di tutt'altro tono. Secondo quanto sostiene il quotidiano iberico Marca, ci sarebbe un accordo verbale tra il Barcellona e l'attaccante per il suo passaggio in blaugrana dalla prossima stagione. L'accordo sarebbe di tre anni più un'opzione sul quarto, a 2,5 milioni di euro a stagione esclusi i premi partita.

Dunque i primi segnali di una trattativa che ormai da tempo prosegue sotterranea ci sono. Dopo che Barcellona e Juventus avevano trovato l'accordo sulla cifra (27 miloni di euro), ora anche l'attaccante ed il club blaugrana sono al dunque. tutto ciò nonostante le rassicurazioni di Moggi, che sostiene che la volontà del giocatore sia quella di restare in bianconero e quella della società di trattenerlo. All'80% non sarà così, il francese se ne andrà spinto da una serie di fattori. Primo fra tutti la necessità della Juventus di capitalizzare al massimo la sua cessione, in secondo luogo la volontà dell'attaccante di avere un ritocco del contratto che a Torino non può arrivare. Un ritocco che il bomber chiede da un anno e che il club pare poco intenzionato a garantirgli.

Di qui la spietata corte del Barcellona, che da settimane ormai sta stilando un programma per arrivare al francese, mettendo sul piatto della bilancia Motta prima e Puyol poi. Quest'ultimo piace molto a Moggi, che in cambio anche di un bel gruzzolo di milioni potrebbe cedere. E sarebbero 2,5 i milioni di euro annuali che verrebbero garantiti al francese, per tre stagioni più un'opzione sul quarto e sul quinto, esclusi i premi partita. Le rassicurazioni di Moggi nei confronti dei tifosi bianconeri paiono pura strategia di mercato, per far salire il prezzo del cartellino.

fabius00
02-04-2004, 10:00
ma a voi piace puyol?

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 10:06

posta la tipa di Henry! :oink: :oink:

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 10:08
ma a voi piace puyol?

a me molto!
:cool:

però ca22o...dai io voglio che rimanga treze...però se va via non facciamo la puttanata di farci sfuggire Gilardo...

Dwayne
02-04-2004, 10:09
ma a voi piace puyol?

molto :)
spero che arrivi lui se proprio dobbiamo cedere 3x3 al barca, degli altri (per me) ne potremmo anche fare a meno

fabius, fai il tuo dovere e posta qualche foto :p

Dwayne
02-04-2004, 10:10
intendo degli altri del barca, possiamo anche farne a meno ;)

fabius00
02-04-2004, 10:13
a me puyol non piace molto! anzi per nulla! io avrei continuato con legro con vicino un signor difensore!

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 10:14
a me puyol non piace molto! anzi per nulla! io avrei continuato con legro con vicino un signor difensore!

legro rimane...ma in panca spero :D

allora ste foto?

Dwayne
02-04-2004, 10:17

hai detto samuel ? :D

si son d'accordo, un bel zambrotta samuel puyol oddo non mi spiacerebbe (oddo è un terzino destro vero?)

seriamente, magari con un samuel accanto (e contanto che questo è stato l'anno peggiore di legro, per cui il prossimo penso possa solo giocare meglio) farebbe una discreta figura

fabius00
02-04-2004, 10:40
samuel se va via va al real! ma bisogna veder se va via però ;)

io pure mexes me lo comprerei e proverei a soffiare zebina al milan uno 5milioni di euro e l'altro a parametro 0

Dwayne
02-04-2004, 10:50
per me il real si compra un'attaccante pure quest'anno :D

fabius00
02-04-2004, 11:09
per me il real si compra un'attaccante pure quest'anno :D
l'unico che mi vien da pensare è henry

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 11:11
samuel se va via va al real! ma bisogna veder se va via però ;)

io pure mexes me lo comprerei e proverei a soffiare zebina al milan uno 5milioni di euro e l'altro a parametro 0

zebina? no grazie

fabius00
02-04-2004, 11:14
zebina? no grazie
io un zebina lo vorrei!

Everland
02-04-2004, 11:14
l'unico che mi vien da pensare è henry

Solo se arriva anche Wenger in Spagna.

Su Zebina quoto 0.20.

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 11:15
Nicole Merry - tipa di Henry

http://www.ugly.org/rage/merry_nicole4.jpg

Sinceramente sulla gazza sembrava più gnocca...anche le altre foto in internet non sono così sbav...

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 11:16
io un zebina lo vorrei!

e compratelo! :D

mi sa che come danni procurati è peggio di Legro

Dwayne
02-04-2004, 11:19
faccio la mia parte

http://www.enricocantarelli.it/Calendari2003/Immagini/Canalis/ec2003_09_03.jpg

un classico :oink:

Blindman
02-04-2004, 11:21
faccio la mia parte

un classico :oink:

Non si batte.....non è la più bella in assoluto....ma il suo coefficente
:oink: è assolutamente fuori parametro...:oink: :oink: :oink: :oink:

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 11:23
Rual e moglie

http://www.tiscali.co.uk/sport/images/Raul--Sanz_2.jpg

Dwayne
02-04-2004, 11:26
Non si batte.....non è la più bella in assoluto....ma il suo coefficente
:oink: è assolutamente fuori parametro...:oink: :oink: :oink: :oink:

poi devo dire, che nella foto che ho scelto :cool: , è veramente più :oink: che mai :p

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 11:27
Figo e fig...ehm...e donna :oink: :D

http://www.tiscali.co.uk/sport/images/Figo--Svedin_2.jpg

Dwayne
02-04-2004, 11:29
alla facciazza sua ... raul si tratta bene pure con le donne :oink:

fabius00
02-04-2004, 11:30
pancetta sospetta :D :D

fabius00
02-04-2004, 11:31
figo è proprio un truzzo! :D :D

Dwayne
02-04-2004, 11:33
e questo è un regalo per recoil, guardiamo se riconoscete chi è senza guardare il nome della foto :D

http://show.supereva.it/telenova/images/fabiani8.jpg

per me, questa come :oink: se la gioca con la canalis

Dwayne
02-04-2004, 11:34
di questa ne ho trovata un'altra più bella ma direi che non si può postare :D

fabius00
02-04-2004, 11:37
a me la fabiani non piace

recoil
02-04-2004, 14:58
grazie Dwayne, anche se la Fabiani ultimamente mi sta piacendo di meno. devo trovare una nuova gnocca di riferimento, potrei iniziare dalla tipa del portirere dell'Ancona :oink:

certo che ragazzi queste foto scandalose :nonsifa:
sono attorniato da gente seria e posata, che figura ci faccio? :mc:

POSTATE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!

badedas
02-04-2004, 15:23
Rientra il macellaio: okkio!

AtuttaBIRRA!
02-04-2004, 15:44
Originariamente inviato da badedas

:tie:

recoil
02-04-2004, 16:51

proprio ora che cominciano a rientrare gli infortunati :muro:

Dwayne
02-04-2004, 16:55
una bella notizia, biru biru rinnova fino al 2007 :)

loncs
02-04-2004, 19:31

:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
03-04-2004, 09:19
:rolleyes:

Guardian stai scherzando? Biru è fondamentale!

nikki--boohh
03-04-2004, 09:33
e questo è un regalo per recoil, guardiamo se riconoscete chi è senza guardare il nome della foto :D

http://show.supereva.it/telenova/images/fabiani8.jpg

per me, questa come :oink: se la gioca con la canalis
ma che gran bel CULO!!!!
:oink:

nikki--boohh
03-04-2004, 09:34
:muro: :muro: :muro: :muro:

recoil
03-04-2004, 09:46

Giuliano rischia di andare via a parametro 0 a giugno! :eek:
dobbiamo fare folli per tenerlo!!!!!!! :O

Thuram invece non ha ancora rinnovato e questo un po' fa pensare

ieri non ricordo dove ma ho letto di Chiumento in prestito per un anno da qualche parte, non ricordo noi cosa avremmo avuto in cambio però

AtuttaBIRRA!
03-04-2004, 09:49
Giuliano rischia di andare via a parametro 0 a giugno! :eek:
dobbiamo fare folli per tenerlo!!!!!!! :O

Thuram invece non ha ancora rinnovato e questo un po' fa pensare

ieri non ricordo dove ma ho letto di Chiumento in prestito per un anno da qualche parte, non ricordo noi cosa avremmo avuto in cambio però

bonera+gilardo per soldi+ prestito chiumiento ;)

recoil
03-04-2004, 09:52
bonera+gilardo per soldi+ prestito chiumiento ;)

ma non era meglio Ferrari?

ronaldovieri
03-04-2004, 11:49
Buongiorno gobbi:D
domani ve tocca:D

SweetHawk
03-04-2004, 11:54
Originariamente inviato da ronaldovieri
Buongiorno gobbi:D
domani ve tocca:D

Wellà perdazzurro! :D Buongiorno! :D

max1123
03-04-2004, 18:10
Ciao zebre! :)

L'altro giorno guardavo Sfide su Rai3, e parlavano di Chevanton... così rilancio la propostina di qualche tempo fa... possibile che nessuno ci faccia un pensierino? Per me è davvero esplosivo.

P.S. @ Dwaynuccio... missione brum-brum compiuta. ;)

loncs
03-04-2004, 18:12

L'altro giorno guardavo Sfide su Rai3, e parlavano di Chevanton... così rilancio la propostina di qualche tempo fa... possibile che nessuno ci faccia un pensierino? Per me è davvero esplosivo.

E' da due anni che Chevanton è il mio pupillo ... nel clan del Milan sono sicuri di un loro interessamento. Spero per lui perché merita di giocare in una grande squadra, anche se non so quanto spazio possa trovare al Milan ...
Da noi sarebbe comunque sprecato :(

recoil
03-04-2004, 18:13
ragazzi ho pure sentito di Miccoli in prestito ma non ricordo per chi. forse per Vieri (e quindi essendo banfa non mi preoccupo) ma non vorrei che fosse per qualche altro giocatore

loncs
03-04-2004, 18:17
Troppe voci, non si capisce più un cazz@ ...
Mettiamo che arrivi Gilardino e che vada via 3x3 (credo sia l'unica notizia sicura) ... lo scorso anno si poteva prestare Miccoli, non questo in arrivo cazzarola!!!!

Dwayne
03-04-2004, 18:20

chevanton si dice sia già del milan e si sa come vanno queste cose, se c'è il milan sopra la juve va su altri obbiettivi

max come fa la tua macchinina? BRUUUMMM, BRRRUUUMMM :D
complimenti, ottima scelta ;)

recoil
03-04-2004, 18:23
chevanton si dice sia già del milan e si sa come vanno queste cose, se c'è il milan sopra la juve va su altri obbiettivi

eh bell'ometto, io ICQ ce l'ho acceso, non mi dovevi chiedere qualcosa?

Chevanton non so perché ma non lo vedrei alla Juve e guardate che gli occhiali li porto già :Prrr:

Dwayne
03-04-2004, 18:24
Mettiamo che arrivi Gilardino e che vada via 3x3 (credo sia l'unica notizia sicura) ... lo scorso anno si poteva prestare Miccoli, non questo in arrivo cazzarola!!!!

d'accordissimo, in molte partite quest'anno siamo stati senza punte, pensa addirittura averne avuta una meno (anche se come anno per le punte è stato molto sfortunato)

a me gilardino piace molto come giocatore, se proprio 3x3 parte preferirei lui a ibrahimovic e vieri

Everland
03-04-2004, 18:27
Chevanton non so perché ma non lo vedrei alla Juve e guardate che gli occhiali li porto già :Prrr:

Chevanton ha un caratterino niente male e la cura Juve potrebbe fargli bene ed in ogni caso è molto molto molto forte... però effettivamente con Del Piero ci azzeccherebbe poco...

Ever4ever

bombardax
03-04-2004, 18:44

max come fa la tua macchinina? BRUUUMMM, BRRRUUUMMM :D
complimenti, ottima scelta ;)

bravo Cheva è nostro...:D

AtuttaBIRRA!
03-04-2004, 19:33
La Juventus è partita per Milano senza Thuram e soprattutto senza Nedved. Il recupero di Di Vaio è stato compensato in negativo dall'assenza del centrocampista ceco che si aggiunge a quelle annunciate di Del Piero e Ferrara. Lippi non si trova più nella drammatica situazione di emergenza che qualche settimana fa è costata Champions League e scudetto, ma è chiaro che dover sostituire il capitano e il Pallone d'oro non è semplice. In attacco, accanto a Trezeguet, giocherà Miccoli rilanciatosi in azzurro, a centrocampo invece ci sarà Maresca, l'uomo più in forma del momento, anche se per il tecnico "un vice Nedved non esiste perché Pavel ha caratteristiche uniche".
A proposito degli infortuni l'allenatore della Juventus risponde a Cristiano Zanetti che nei giorni scorsi aveva dubitato dell'effettiva gravità delle assenze in casa bianconera se paragonata a quelle dell'Inter: "Forse non si è accorto che anche noi in certi momenti abbiamo avuto 8-9 giocatori contemporaneamente indisponibili, ben più dei tre che dice lui. E poi io non mi sono mai lamentato delle assenze, ho solo constatato che nel momento decisivo della stagione ci sono mancati diversi uomini importanti. All'Inter è successa la stessa cosa: dopo averci battuto all'andata aveva preso il volo, ma quando ha cominciato a perdere uomini ha dovuto per forza rallentare".
Tra le assenze e soprattutto quella dello scudetto in palio, questo si presenta come derby d'Italia in tono minore. "Resta però sempre Inter-Juventus con tutti gli annessi e connessi - avverte Lippi - . La Juve punta al secondo posto, che è molto importante per l'organizzazione delle vacanze e del lavoro estivo, l'Inter alla qualificazione in Champions league: sono comunque obiettivi importanti. Anche senza scudetto ci sono insomma motivi sufficienti per aspettarsi una bella partita, come tutte quelle fra noi e loro".

fabius00
03-04-2004, 21:55
se fossi moggi mi riporterei a casa anche rigoni! niente male il giovane

twinpigs
04-04-2004, 00:23
ah beh, allora di interessante domani ci sarà solo Collina

non vedo l'ora di vederlo all'opera :rolleyes:

cosa combinerà questa volta? Sono aperte le scommesse :rolleyes:

fabius00
04-04-2004, 09:02
Originariamente inviato da twinpigs
ah beh, allora di interessante domani ci sarà solo Collina

non vedo l'ora di vederlo all'opera :rolleyes:

cosa combinerà questa volta? Sono aperte le scommesse :rolleyes:
vince l'inter

AtuttaBIRRA!
04-04-2004, 09:03
vince l'inter

FORZA ROMA

twinpigs
04-04-2004, 09:12
vince l'inter
l'inter è in pezzo ... l'inter è in pezzo ... l'inter è in pezzo ... zaccheroni dixit

ZACCHERONI: "UN ARBITRO DI GARANZIA"

twinpigs
04-04-2004, 09:14
intanto il gladiatore si prepara
http://www.inter.it/media/raw/2004-04-03_192412.jpg

recoil
04-04-2004, 10:53
ciao ragazzi!
oggi ho mi sono svegliato con la sensazione che la famiglia Agnelli avrà una sola grande soddisfazione. che scegliamo? :D

sHoWeR
04-04-2004, 11:11
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=51619

Anche il manchester segue il mitico parisi, fenomeno scatenato dal Dr. Andrea Marra. :cool:

recoil
04-04-2004, 11:15
grande Ether!!! per me spammy è un alter ego di Moggi! :eek:

cmq iniziamo bene la giornata:

FORZA MILAN!

loncs
04-04-2004, 11:31
:D:D

FORZA INTER

Mi viene da piangere se leggo cosa ho scritto ... :muro:

ronaldovieri
04-04-2004, 11:35
:D:D

FORZA INTER

Mi viene da piangere se leggo cosa ho scritto ... :muro:

Mitttticcccco:D

twinpigs
04-04-2004, 11:36
F O R Z A . I T A L I A

andreamarra
04-04-2004, 11:46
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=51619

Anche il manchester segue il mitico parisi, fenomeno scatenato dal Dr. Andrea Marra. :cool:

Non è che l'ho scatenata io la caccia... diciamo che per motivi di tifo l'ho inquadrato da più tempo... ;)

andreamarra
04-04-2004, 11:47
per me spammy è un alter ego di Moggi! :eek:

:cool:

recoil
04-04-2004, 12:10
F O R Z A . I T A L I A

mi consenta!

ascolta :oink: :oink: come mai non metti più su i replay presi da sky?

andreamarra
04-04-2004, 12:19
F 0 R Z @. ! T # L I @

ARGHHHHH!!!!! :mad:

twinpigs
04-04-2004, 12:30
Spamarra, tutti gufano chi la roba chi il bbilan chi l'inperd
ed io non posso gufare a modo mio? :sofico:

recoil quel sito l'hanno segato e non so il perchè
adesso ho molto meno tempo per ritagliare le immagini

andreamarra
04-04-2004, 12:51
Spamarra, tutti gufano chi la roba chi il bbilan chi l'inperd
ed io non posso gufare a modo mio? :sofico:

recoil quel sito l'hanno segato e non so il perchè
adesso ho molto meno tempo per ritagliare le immagini

si, ma solo a leggere quel nome mi viene l'orticaria...

Blindman
04-04-2004, 14:58
Oh mamma.....Don Luciano a Quelli che il calcio....

twinpigs
04-04-2004, 15:07
si, ma solo a leggere quel nome mi viene l'orticaria...

solo dopo essertene assuefatto potrai debellare ed estirpare questo pericoloso fastidio :D

max1123
04-04-2004, 15:19
Ave cari.

Intanto, sempre per la sezione "consigli per gli acquisti", un certo Luca Toni timbra il cartellino per la ventesima volta (senza rigori) nel debbissimo del Barbera.
Sono convinto che sia una sicura alternativa a Trezeguet, e mi sta molto meno sulle balle rispetto a Corradi.

max1123
04-04-2004, 15:34
Ave cari.

Intanto, sempre per la sezione "consigli per gli acquisti", un certo Luca Toni timbra il cartellino per la ventesima volta (senza rigori) nel debbissimo del Barbera.
Sono convinto che sia una sicura alternativa a Trezeguet, e mi sta molto meno sulle balle rispetto a Corradi.

Adesso sono 21, avendo realizzato il suo primo rigore tirato della stagione.

recoil
04-04-2004, 15:56
rigore per la Roma, LADRI!!! :D

bombardax, le nostre gufate hanno punito anche voi! :eek:

max1123
04-04-2004, 15:58
Inizio a pensare che gufiamo veramente bene... solo un punto per il Milan a Modena.
E adesso mezza rissetta in campo con Nesta e Rui Costa e - ovviamente - Gattuso protagonisti...

recoil
04-04-2004, 16:01
l'Ancona è matematicamente retrocessa
ok, non ve ne frega niente :D

sto sentendo anche io delle risse e ci sono state una marea di ammonizioni, ma che è, 'na guerra?

Everland
04-04-2004, 16:17
Ave cari.

Se proprio bisogna rinunciare al francese, chi meglio di lui, come già detto in passato??

Ever4ever

nikki--boohh
04-04-2004, 16:17
speriamo bene per stasera , o sfruttiamo questi piccoli stop del milan o non li riprendiamo più!

max1123
04-04-2004, 16:19
Se proprio bisogna rinunciare al francese, chi meglio di lui, come già detto in passato??

Ever4ever

Propostella per propostella, a buon mercato metterei nella mischia anche Fava e/o Iaquinta

Everland
04-04-2004, 16:24
Propostella per propostella, a buon mercato metterei nella mischia anche Fava e/o Iaquinta

Fava Passaro, prego! :D

Forse più Fava che non Iaquinta... mi sembra più mobile e completo...

Ever4ever

SweetHawk
04-04-2004, 17:07
Stavo provando a fare alcune pagine del nuovo portale....

Che ve ne pare?

Memories of Aprile 98 (http://kikinit.altervista.org/aprile98.htm)

Ci ridevamo sul mio forum... fatevi due risate anche voi va... :D

recoil
04-04-2004, 19:20
per ora sembra che nella formazione ci saranno Trezeguet e Miccoli in attacco (lo spero proprio!!!) con puttanesca, peloponnesi e conte a centrocampo assieme a vammelapija. dietro una difesa di campioni con Birindelli e Zambro che terranno d'occhio la coppia di centrali Sombrero e GIULIANO :eek:

peccato manchi Nedved :(

andreamarra
04-04-2004, 19:29
Vado a vedere lo strazio... :asd:

vinciamo 2-1 :asd:

:sgrat:

Blindman
04-04-2004, 19:30
Vado....

Marra l'animaccia tua :tie: :tie: :tie:

Everland
04-04-2004, 19:36
per ora sembra che nella formazione ci saranno Trezeguet e Miccoli in attacco (lo spero proprio!!!) con puttanesca, peloponnesi e conte a centrocampo assieme a vammelapija. dietro una difesa di campioni con Birindelli e Zambro che terranno d'occhio la coppia di centrali Sombrero e GIULIANO :eek:

peccato manchi Nedved :(

Niente Iuliano, niente Conte, niente Maresca... ci sono Legrottaglie, Tacchinardi e Tudor.

Ever4ever

recoil
04-04-2004, 19:36
a ma c'è Pistoraglie!

la gazza ha segato tutto...

max1123
04-04-2004, 19:40
Bel goal di Oba Oba, solita difesa di marmo. :D

recoil
04-04-2004, 19:46
ma che cazzo di formazione è?

max1123
04-04-2004, 19:47
ma che cazzo di formazione è?

Ecco, bravo. Per una volta tanto lo stavo per scrivere anch'io.
Una pena.

recoil
04-04-2004, 19:48
Ecco, bravo. Per una volta tanto lo stavo per scrivere anch'io.
Una pena.

Tuborg in difesa, ma baffanculo. con Leputtaglie poi...
meno male che vedo la partita in un quadratino e capisco poco, altrimenti penso che mi incazzerei ancora di più!!!!

recoil
04-04-2004, 19:58
sento che si scalda puttanesca

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

:rotfl: :rotfl:

grazie Speedy!!!!

max1123
04-04-2004, 19:59
sento che si scalda puttanesca

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Autogoal comico di Speedy Gonzales, alla prima azione pericolosa.
In campo, due squadre barzelletta. :D

recoil
04-04-2004, 20:01
cmq è cambiato qualcosa o sbaglio? non a livello di uomini ma di posizionamento

evidentemente aveva sbagliato formazione, ma caxxo Lippo!! :mad:

max1123
04-04-2004, 20:03
cmq è cambiato qualcosa o sbaglio? non a livello di uomini ma di posizionamento

evidentemente aveva sbagliato formazione, ma caxxo Lippo!! :mad:

Più o meno.
Ma la grandezza di un uomo si vede anche dalla capacità di ammettere e rimediare ai propri errori.

recoil
04-04-2004, 20:05
Più o meno.
Ma la grandezza di un uomo si vede anche dalla capacità di ammettere e rimediare ai propri errori.

c'è da dire una cosa: secondo me Lippi è uno dei migliori nella correzione "in corsa" di una partita. il problema è che certe volte parte con formazioni assurde :muro:

max1123
04-04-2004, 20:08
Mauro German è davvero rinato, adesso è anche continuo. :)

recoil
04-04-2004, 20:18
rigore per l'Inter? :eek:

max1123
04-04-2004, 20:19
Stankovic si tuffa e Collina abbocca.

Vieri trasforma.

Ingenuo Zambrotta che entra in scivolata in piena area.

ottantotto
04-04-2004, 20:19
E forza juve.......

BUFFONI

Everland
04-04-2004, 20:21
Originariamente inviato da ottantotto
E forza juve.......

BUFFONI

Buffoni ha provato a parare il rigore ma non ci è riuscito! :D

;)

Ever4ever

tati29268
04-04-2004, 20:21
referendum per abrogare APPIAH!!!!!!!!!
giochiamo in 10 da un campionato.....:muro:

recoil
04-04-2004, 20:32
forse entra Maresca, speriamo!!!

max1123
04-04-2004, 20:35
forse entra Maresca, speriamo!!!

Togli il forse.
Esce Appiah.

max1123
04-04-2004, 20:38
Ennesimo calcio d'angolo da polli, Cicciovic insacca il 3-1 da due passi.

recoil
04-04-2004, 20:40
che schifo

max1123
04-04-2004, 20:41
che schifo

concordo

recoil
04-04-2004, 20:43
veramente una stagione di merda
tra l'altro restituiamo il secondo posto alla Roma che deve pure recuperare il derby. che palle...

raph45
04-04-2004, 20:45
Grazie Lippi PER QUESTA STAGIONE DI M@@@A!!!!

Manco Maifredi aveva toccato il fondo in questa maniera!!!

max1123
04-04-2004, 20:45
veramente una stagione di merda
tra l'altro restituiamo il secondo posto alla Roma che deve pure recuperare il derby. che palle...

I valori sono quelli, anzi, attualmente direi che il terzo posto ci va largo.