View Full Version : URGENTE! ABIT IC7-MAX3 -VS- ASUS P4C800D-E
PhoEniX-VooDoo
31-03-2004, 08:28
Ciao ragazzi! In mattinata dovrei ordinare una delle due mobo e purtroppo non tempo di fare una ricerca ecc. perché sono in ufficio! Mi potete dire quale delle due è meglio? (affiancata a delle Corsari TWINX 3200 LL )
Inoltre, ci sta lo Zalman CNPS-7000Cu Nella Abit? …la vedo dura…
Bye!
P.S. devo farci salire il più possibile un P4c 2.8 (m0) ;)
mah
cosi al volo.. direi la p4c800 visto ke c'è l'ho ed è favolosa.. con la vmod è perfetta..
Io sono stato sempre per abit ma ho anche una P4C800 moddata e va da dio sia nel salire che con i 5/4 ed è proprio questo il tuo caso, con le mem che hai dovrai usare i 5/4 ad una certa frequenza quindi io andrei su asus e ovviamente però moddala sul VMEM......se avessi avuto ram tipo vitesta potendi salire 1:1 non avrei esitato a prendere la max3;)
PhoEniX-VooDoo
31-03-2004, 10:39
sisi, a me interessa salire col 5/4, cosa che con la p4p800deluxe e le Hyperx non riesco a fare, arrivato a ~260Mhz di BUS non boota piu niente. Inutile alzare voltaggi e abassare timings/settaggi.
Allora mi sono informato sulle Corsair e la gente me ne ha parlato bene e che salgono senza prob sul 5/4 e già che ci sono cambio pure mobo e prendo una col i875 (tanto poi non aggiorno piu fino a fine anno)
Quindi vado con la ASUS P4C800D-E (p.s. la "-E" esattemene cosa indica? :P ) e le Corsair XMS TwinX PC3200 LL ?
grazie delle risposte, ciao!
non so cosa indichi la E ma credo sia solo una distinzione di rev tra la dlx rev2 e la successiva che sarebbe la E....penso:rolleyes:
Comunque io ho una P4C800 Delux Rev2 moddata e con delle Mushkin BH5 a 3.2V va da dio con i 5/4......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.