PDA

View Full Version : hp compaq nx9005?

marcamic
31-03-2004, 07:52
ciao, un umile richiesta di consiglio da un ancor più umile sbarbatello alle prese col primo note da comprare......
non ho pretese di giocarci o vederci film o simili, mi servirebbe essenzialmente per studiarci, ma vorrei una macchina comunque discretamente potente e affidabile, con una buona durata di batteria e maneggevole.... mi sto indirizzando verso questo hp compaq nx9005 perchè costa intorno ai 1000 euro:
Processore: AMD Athlon XP2400+, Frequenza: 1.8 Ghz, Unità disco rigido: 30 Gb, Memoria standard: 256 Mb, Memoria video: fino a 64 Mb, Monitor: 14.1" TFT, Disco flessibile: integrato, Unità ottica: Combo DVD/CD-RW, Audio: integrato, Modem: integrato, LAN: integrata, Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition. Dimensioni: 3,84 x 32,75 x 27,23, Peso: 3,1 kg, Garanzia: 1 anno pick up and return.
Secondo voi è un buon pc? (posso arrivare fino a 1200 euro) e soprattutto, visto che mi serve essenzialmente per studiarci a parità di prezzo rispetto ad acer..asus...toshiba e via dicendo è preferibile comunque acquistare un hp?
vi ringrazio in anticipo...ciao

Murdorr
31-03-2004, 13:04
Dalla mia esperienza personale comprare un notebook a 2.400.000 lire con una scheda video integrata con la memoria in share con quella di sistema si è rivelato un suicidio... Cerca sempre Notebook con memoria video dedicata a quel prezzo 1200 euro (che non è poco come dice qualcuno) ne trovi di migliori. :cool: ciao.