View Full Version : SETTAGGI AUDIO DA BIOS
fulviettino
30-03-2004, 23:25
Non capisco se con queste voci del bios vado a modificare i settaggi di una eventuale scheda audio pci oppure di una eventuale scheda audio integrata nella scheda madre...
sapreste darmi qualche dritta?
thankss
Advanced Chipset Features-->OnChip Sound
Integrated Peripherals -->Onboard Legacy Audio
PS: nel mio caso la scheda madre è una QDI advance 10t e la scheda audio una sbPCI 128...quando riproduco un suono si blocca tutto...
vuol dire ke nella tua mobo c'è l'audio integrato...ci dovrebbero essere tutte le opzioni x abilitarlo\disabilitarlo,gestire gli irq la porta game......il problema dei blokki forse riguarda il fatto ke hai abilitato l'audio integrato e questo potrebbe portare a dei conflitti con la sound blaster....nel bios metti tutto su disable e vedi come va....
fulviettino
31-03-2004, 10:45
Originariamente inviato da zetec
vuol dire ke nella tua mobo c'è l'audio integrato...ci dovrebbero essere tutte le opzioni x abilitarlo\disabilitarlo,gestire gli irq la porta game......il problema dei blokki forse riguarda il fatto ke hai abilitato l'audio integrato e questo potrebbe portare a dei conflitti con la sound blaster....nel bios metti tutto su disable e vedi come va....
ecco avevo sospettato questa cosa solo che la mobo non dovrebbe avere l'audio integrato! quella con l'audio integrato è il modello successivo...cmq a parte questo ho disabilitato tutto ma non cambia nulla....ho installato anche le directx9...niente di niente...sempre come prima...che fare???
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.