PDA

View Full Version : Cosa ne dite di questo Simil-Dremel ?

Taiki
30-03-2004, 23:17
http://www.marcucci.it/prodotti/schede/scheda.asp?ID=13017

viene 30€ iva inclusa presso Marcucci a Milano

è compatibile con gli accessori Dremel

cosa ne pensate ? Senza voler spendere un patrimonio, vale la pena comprarlo o conviene cercare il Kinzo (magari in offerta) ?

Babel
31-03-2004, 02:42
Originariamente inviato da Taiki

cosa ne pensate ? Senza voler spendere un patrimonio, vale la pena comprarlo o conviene cercare il Kinzo (magari in offerta) ?

Io ho pagato il Dremel 35 euro,fai tu.
;)

Taiki
31-03-2004, 08:05
dove ? Io il Dremel l'ho visto al GranCasa a circa 80€ (con alcuni accessori)

greio
31-03-2004, 09:18
Il Dremel più nudo che abbia mai visto qua costa 55! dov'è che lo vendono a 35????

Taiki
31-03-2004, 10:32
65 visite e l'unico che risponde è quello che si vanta di avere comprato un dremel a 35 € ... :D

Babel
31-03-2004, 12:25
Si si assolutamente si eheh ,comprato qui a napoli in un negozio di ferramenta a 35 euro in offerta con poki accessori.
;)

Vega25
31-03-2004, 12:36
mi dici in ke negozio lo hai comprato a Napoli.
Ne sto cercando anche io 1 disperatamente.

Grazie.

Babel
31-03-2004, 13:59
Originariamente inviato da Vega25
mi dici in ke negozio lo hai comprato a Napoli.
Ne sto cercando anche io 1 disperatamente.

Grazie.

Vorrei aiutarti ma l'ho comprato circa 1 anno fa e non penso che le offerte durino tanto:D
Cmq il negozio si trova alla fine del corso garibaldi ,non ricordo di rpeciso il nome.
Ritornando al Simil-Dremel idevo dire che e' sicuramente migliore del kinzo.
Ciaozzz

Alekib
31-03-2004, 15:41
Originariamente inviato da Babel
Vorrei aiutarti ma l'ho comprato circa 1 anno fa e non penso che le offerte durino tanto:D
Cmq il negozio si trova alla fine del corso garibaldi ,non ricordo di rpeciso il nome.
Ritornando al Simil-Dremel idevo dire che e' sicuramente migliore del kinzo.
Ciaozzz

Scusaci puoi essere un pò + preciso sulla fine di C.so Garibaldi?
Grazie.

Pappy19
31-03-2004, 15:50
Originariamente inviato da Taiki

beh guarda simil per simil.. io prenderei una versioen piu economica.. li trovi anke a 14,90 nei grandi magazzini.. basta fare attenzione, nn farlo andare sempre a manetta e fondamentale nn fare troppa pressione sul materiale ke si vuole tagliare, ke se no gli fondi il motorino..

woodrook
31-03-2004, 16:57
stai attento anche alla dimensione del mandrino che sia compatibile con quella degli accessori Dremel originali che sono assolutamente i migliori. Poi anche se il trapano che hai è di un'altra marca basta usarlo con dovuta cura.......Valex rulez!:D

FastFreddy
31-03-2004, 18:37
All' Auchan qua a Roma ho comprato uno pseudo-Dremel della Kinzo con valigetta e accessori a 15€! ;) (E funziona pure bene!)

Babel
31-03-2004, 18:50
In questi giorni sono stato alla brico ed ho visto la stessa valigetta con in piu' il flessibile,a dire il vero costava 18 euro ma non mi convinceva per nulla,Il negozio dove comprai il dremel al c.so garibaldi non lo ricordo ma ricordo che era in un vicoletto che mi pare spuntava a pizza del carmine.
Cmq sono daccordo con voi sul fatto che non si trovano dremel a quel prezzo,mi sa che ebbi culo ehehe
Ho letto che i kinzo se si tengono a manetta e si pressa si rischia di schiattargli il motorino,allora il mio dremel e' un santo dato che a volte presso come un dannato e lo tengo acceso a pieni giri per diversi minuti.:sofico:
Ciaozzzzz
:D

.::Gohaneri::.
31-03-2004, 19:26
beh io ne avevo preso uno simil-dremel a 20 euro....delal EUROTOOLS....ora pero' si e' rotto...uffa nn ha tenuto nel mio mod:D ...ora sto lavorando con archetto a traforo,lima e trapano...:eek: :D

Taiki
31-03-2004, 22:53
oggi sono andato al Gran Casa e ho trovato solo il Dremel (soliti prezzi) e il minicraft. Quest'ultimo però era proprio mini mini trapano, sembrava il trapano del dentista ...

domani vado al Brico Center e vedo se trovo altro

greio
31-03-2004, 23:08
FERM con flessibile e accessori a 29,90 euro da BricoIO (monselice-PD)

zetec
01-04-2004, 13:08
[B]......Valex rulez!:D

mio padre fino a pochi anni fa era rivenditore valex,ottimi prodotti diciamo ke x un utilizzo hobbistico e semi-professionale vanno alla grande considerato il prezzo,nn tornava mai uno indietro di sti valex e in più sono made in italy......ovvio ke x esigenze professionali (ma qui già intendo trapani a percussione e oltre) altre case come bosh o black &decker siano migliori ma questa è un'altra storia!!!!

FastFreddy
01-04-2004, 13:25
Originariamente inviato da zetec
....e in più sono made in italy......

Valex importa solo! Di solito i prodotti sono made in China!

(Anche se comunque, come dici tu, per un uso hobbistico o non professionale vanno benissimo)

zetec
02-04-2004, 00:54
Originariamente inviato da FastFreddy
Valex importa solo! Di solito i prodotti sono made in China!

ma io ricordo di averletto più di un catalogo con intere pagine dedicate ai suoi stabilimenti (in italia a schio vi) ed infatti leggendo qui (http://www.valex.it/webvalex/prodotti.nsf) il made in italy è "decantato"....cmq alla fine penso ke nn ce ne può fregar de meno.....:D :D