View Full Version : nec e616 UMTS filmati da pc a cell..
salve dopo giorni e giorni che mi scervellavo dove trovare un programma per convertire i file video mpeg e altri formati in file compatibili con il lettore del mio nec UMTS h3g e con memory stick da 128 posso vedere un film in buona risoluzione anche di mezz'ora dipende dal frame che si vuole ottenere ma vi assicuro che lo spettacolo è assicurato,salve a tutti e se qualcuno sarà interessato sarò ben lieto di aiutarlo :)
Io uso l'mpegable, e ci faccio stare 1/2 film per volta nel mio e606 da 32 mb.
Grandioso!
Fast and the furious l'o fatto stare intero nel cell, ma la qualità è penosa. mentre mezzo film x volta va benissimo.
Tu che programma usi?
Ciao
Originariamente inviato da da.dark
Io uso l'mpegable, e ci faccio stare 1/2 film per volta nel mio e606 da 32 mb.
Grandioso!
Fast and the furious l'o fatto stare intero nel cell, ma la qualità è penosa. mentre mezzo film x volta va benissimo.
Tu che programma usi?
Ciao
ciao se non sbaglio però l'encoder mpegable dura 30 giorni dopodichè bisogna pagarlo:) io uso un applicazione free scaricata dal sito nokia dopo una breve registrazione(obbligatoria x il downoad)molto semplice e potente si chiama [Nokia Multimedia Converter 2.0] fa tutto in automatico crea file 3g per il mio amato nec e616 che è una bomba di cell peccato non si possa ascoltare un mp3 come tono di chiamata,comunque esiste un encoder più
potente bisogna lasciare però al sito oltre alla registrazione anche il numero di cell...ho sentito pareri strabilianti a riguardo
lo trovi quà :
http://www.pv.com/shop/authordownload.asp
se lo provi mi fai sapere la qualità? grazie e ciao:)
mmmmm... interessante!
stasera arriva lo stik da 128 mega per il mio e313... vedremo cosa metterci su ;)
magari il filmino della prima comunione..... :D :D
Devo provare quello della nokia che hai tu, hai mica il link?
Grazie.
Dimenticavo, l'mpegable non mi da un conteggio dei giorni, quindi sembra sia eterno, piuttosto mi blocca delle impostazioni su quando far partire e quando bloccare l'encoding, costringendoti a fare tutto il film di fila..... ma io tanto suddivido il file sorgente con il virtual dub!:D
Ciao
Dimenticavo, l'mpegable non mi da un conteggio dei giorni, quindi sembra sia eterno, piuttosto mi blocca delle impostazioni su quando far partire e quando bloccare l'encoding, costringendoti a fare tutto il film di fila..... ma io tanto suddivido il file sorgente con il virtual dub!:D
Ciao
ciao mordi e fuggi poi dimmi quale due ti sembra il migliore
:D
http://www.forum.nokia.com/main/0,,034-63,00.html
dovremo comunque provare anche quello del sito che ti ho dato perchè ho sentito sia il più potente encoder per celli in circolazione
sono restio solo per il fatto di dover inserire il numero di cell e che duri solo 30 giorni,ma non sarebbe un problema pagarlo un volta vista la qualità e deciso:cool:
Ok proverò.... ma la prox settimana. Con l'mpegable sono riuscito a far stare terminator 3 in 34 Mb (azz x 4 mega) potevo anche comprimerlo un po' di +!
Il risultato è + che buono.... siamo su un cellulare....
Cmq mi sembra che i risultati migliori si ottengano facendo una doppia conversione, la prima da DVD a avi con flaskmpeg, alla risoluzione finale e finestra ritagliata x renderlo fullscreen in 4:3, poi ricomprimerlo con uno di sti programmi.
Ti farò sapere.
Ciao
potreste dirmi i settaggi migliori per comprimere filmati per i ns. amati cell.?
io ho un nec e313 però non ho ancora cavetto e memory cosi vorrei mandarmi un'e-mail per prova... con un avi di 2.5 mb (il grande valentino rossi!:D ) ma non mi fa scaricare l'allegato.
è un .avi: codec video: ms mpeg4 v2 - audio divx wma audio v2
formato 176x132(per mantenere il rapporto orginale)
il file finale come dev'essere? che estensione?
ah, ho letto da qualche parte che per i nokia c'è un lettore di file video che ti permette di vedere i film full screen in orizzontale cosi da sfruttare tutto lo schermo del cell. sapete se c'è qualcosa per i nec?
grazie
su ragazzi non prendiamoci in giro,lo sappiamo tutti che razza di filmati vogliamo mettere nel nostro amato cell:oink: :D
altro che terminator Fast and the furious e compagnia bella hehehe!!!!:oink:
Per il nec non credo ci sia nulla, non ha molti software scaricabili (o non ne ha proprio), per comprimere i video devi usare il software Mpegable, scaricati la demo, gli mancano solo un paio di cosette ke sono ovviabili con altri programmi.
Il formato è in 3gp, usa le impostazioni prestabilite per il nec, poi smanetti un po' magari ritagliando il video ed abbassando il bitrate audio e video.
Buon divertimento.
Ciao
Per il nec non credo ci sia nulla, non ha molti software scaricabili (o non ne ha proprio), per comprimere i video devi usare il software Mpegable, scaricati la demo, gli mancano solo un paio di cosette ke sono ovviabili con altri programmi.
Il formato è in 3gp, usa le impostazioni prestabilite per il nec, poi smanetti un po' magari ritagliando il video ed abbassando il bitrate audio e video.
Buon divertimento.
Ciao
scusa come non ce ne sono?il
Nokia_Multimedia_Converter_2 è un ottimo codec per comprimere
file video in 3gp cioè formato mp4 per cellulari e lo trovate sul sito della nokia ED è GRATIS hehehe
Scusa, intendevo software di altro tipo, appositi da mettere nel cellulare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.