PDA

View Full Version : DETTAGLI SULLA SFIDA Tommy.73 Vs. Eraiser

Tommy.73
30-03-2004, 22:17
Vorrei mostrare al grande pubblico il "dietrolequinte" di un duello molto appassionante, quello tra il sottoscritto e il simpatico siciliano (a proposito come va il trasloco?) dal nome in codice Eraiser.
Vorrei mostrare come si è mossa la classifica dal 1° Gennaio 2004 ad 0ggi.
Per mia fortuna Eraiser dovrà tenere il PC spento per qualche ora
:Perfido: quindi spero di poterlo agguantare quanto prima!
Se, come mi auguro, dopo il trasloco comincerà a costruirsi la sua SETI-Farm, allora non ce ne sarà per nessuno!!! Nemmeno in alto!

Intanto gustatevi l'animazione.

Ciao!!!

http://digilander.libero.it/tommyfx/seti/Duello-30-03-04-ANI.gif

asdasdasdasd
30-03-2004, 22:59
eheh, bella compenetrazione

:asd: :asd: :asd:

anche più giu io e MM ci stiamo dando da fare... :D
ora ho il barton fermo... spero di rimetterlo domani! :D

cmq tommy occhio che se continuiamo così fra unmesetto ti facciamo una visitina :sofico:

edit:
link (http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI@home&name=Tommy.73)

;)

Tommy.73
30-03-2004, 23:09
Spero che sia anche più di un mesetto! In questi giorni sto spendendo un patrimonio in titanio!!! I mutandoni li voglio resistenti ma leggeri!:O

GHz
30-03-2004, 23:26
Mitico il grafico Tommy! :ave: :D

Mi sa che ti servono dei mutandoni nuovi da domani perchè oggi GPoint ha sfontado dalle parti vostre con un super UP da 249 caccole! :eek: :p
Anche pol605 ha uppato 500 WU...:eek: complimenti per la muntura! :D

Buona sfida, non vi fate troppo male! :asd:

Ciao,
GHz! ;)

GPoint
31-03-2004, 10:52
Preparatevi alla "double penetration" :D :D :D ho rimesso in moto lo scaccolatore folle e con questo nuovo Prescott vado di brutto. In + mi alza la temperatura ambiente di 10° e finchè non è agosto fa anche piacere :D

Ho visto la classifica un minuto fa e ho notato che tommy è già stato penetrato, spero che avesse già indossato le dovute protezioni :D

GHz
31-03-2004, 12:16
Originariamente inviato da GPoint
Preparatevi alla "double penetration" :D :D :D ho rimesso in moto lo scaccolatore folle e con questo nuovo Prescott vado di brutto. In + mi alza la temperatura ambiente di 10° e finchè non è agosto fa anche piacere :D

Ho visto la classifica un minuto fa e ho notato che tommy è già stato penetrato, spero che avesse già indossato le dovute protezioni :D

We GPoint, che piacere risentirti qua! :D

Double penetration..:asd: Che criceti da competizione usi oltre al Precotto? :D Che config? :D

Cmq anche in camera mia c'e', un certo teporino con due pc accesi...:p

Buono scaccolo, ciao,
GHz! :cool:

Melindo
31-03-2004, 12:36
Ciao a tutti......sono io ERAISER, il Siciliano traslocato:D

Per adesso non ho una postazione internet fissa (proprio a causa del trasloco) e mi collego di tanto in tanto dalle postazioni dei miei amici......(però il mio pc scaccola in silenzio la sua grande cache:D :D :D ), quindi Tommy cerca di approfittarne per adesso, perché quando uppo sono dolori:D .......

....PS, siccome il mio pc si sente solo soletto (poverino) gli ho affiancato tre amichetti nuovi nuovi:eek: .......niente di speciale (un duron1200 e un XP2000), ma si sa, chi non scaccola in compagnia, o è un ladro o è una spia:D

Fenomeno85
31-03-2004, 13:37
bella sfida :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

GPoint
31-03-2004, 13:53
Originariamente inviato da GHz
We GPoint, che piacere risentirti qua! :D

Double penetration..:asd: Che criceti da competizione usi oltre al Precotto? :D Che config? :D

Cmq anche in camera mia c'e', un certo teporino con due pc accesi...:p

Buono scaccolo, ciao,

A parte il mio fornetto (che a parte le temp. posso dire che si comporta egregiamente) utilizzo quello del lavoro, un barton 2400+.

Quasi quasi adesso metto in azione anche quello di mio fratello, (un 2600+@2500Mhz), non vorrei che tommy per vendicarsi mi trapanasse di violenza :D :D :D

GHz
31-03-2004, 16:01
A parte il mio fornetto (che a parte le temp. posso dire che si comporta egregiamente) utilizzo quello del lavoro, un barton 2400+.

Quasi quasi adesso metto in azione anche quello di mio fratello, (un 2600+@2500Mhz), non vorrei che tommy per vendicarsi mi trapanasse di violenza :D :D :D

LOL metti, metti sotto a macinare :D http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif così trapani anche altra gente e il negozio delle mutande diventa ricco! :asd:

Ciao,

85kimeruccio
31-03-2004, 21:27
tommy nn sei lontano.. sto arrivando :D

udj
31-03-2004, 21:37
Mutandeeeee!!
Vendo mutandeee!!
In ghisa, fibra di carbonio-kevlar, duralluminio e per i + sfortunati: fate come me... mutande ascellari in diamantite (con residuati bellici di amianto).
Sono comode, alla moda; si possono anche aerografare.
Svelti però xchè stanno finendo!!:D

Tommy.73
31-03-2004, 22:44
Originariamente inviato da GHz
Mitico il grafico Tommy! :ave: :D

Grassie, ho fatto esperienza di gif animate con la Skymap!:p
A proposito, da domani aspetto i log!

Originariamente inviato da Melindo
quindi Tommy cerca di approfittarne per adesso, perché quando uppo sono dolori .......

Azz, spero che la tua cache non sia tanto grossa!!!:mc:

non vorrei che tommy per vendicarsi mi trapanasse di violenza

Se vuoi che tenti il trapanamento.... cerca di non uppare niente per un giorno o due! Vedrò cosa posso fare. Magari intanto ti fai una cache!:p

Originariamente inviato da 85kimeruccio
tommy nn sei lontano.. sto arrivando

Sei DjKimera - HWUpgrade.it SETI Team giusto?
Tra un po' ti lascio strada, tranquillo, ma aspetta ancora un po' dai!:p

X udj: io prendo 4 paia di mutande in kevlar, più 2 in lega di titanio. Quanto me le metti quelle in diamante smerigliato?:D

85kimeruccio
31-03-2004, 22:48
ma si dai.. trapanata in vista x il fine settimana :D

Melindo
01-04-2004, 00:21
Ragazzi, ho un problemino con il "consumperficio" (o come si chiama lui:D ), funzionare funziona, ma ho provato ad aggiungere tramite un programmino (ashampoo;) ) la voce di registro per farlo partire in automatico, ma all'avvio di windows mi dice che si è verificato un errore e quando controllo nella taskbar il seti non c'è........:(

Ora ho provato a mettere il collegamento nella cartella "esecuzione automatica", ma vorrei evitare di lasciarlo la......non si sa mai qualcuno potrebbe cancellare la voce ed il seti non scaccolerebbe +........

Consigli???

PS, ma per caso si vedono le finestre che il seti apriva (quelle di dos per intenderci) quando uppa o scarica le WU??

Sappiatemi dire, un saluto dalla Sicilia a tutti:cool:

Tommy.73
01-04-2004, 00:32
Purtroppo non so esserti utile, magari qualcuno che ha già provato saprà risponderti.
Come va con la nuova sistemazione? Spero bene.

Ciao!

Tommy.73
01-04-2004, 13:24
Solo per informarvi di questo:

http://digilander.libero.it/tommyfx/seti/750.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

85kimeruccio
01-04-2004, 13:38
:( complimenti!!!

la mia scalata verrà rallentata :D

GPoint
01-04-2004, 14:03
Chi di trapanata ferisce di trapanata perisce e per 5 WU in + per te poddo solo dire:

AAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA CCCCCCCHHHHHEEEEE MMMMMMAAAAAAAAALLLLLLLEEEEEEEEEEEE

:D :D :D

Complimenti

Tommy.73
01-04-2004, 22:40
:( complimenti!!!

la mia scalata verrà rallentata :D

Purtroppo la cache l'ho finita, però mi ha dato gusto festeggiare ieri le 700WU ed oggi le 750WU!!! La tua scalata non sarà tanto difficile, visto che è finito il breve periodo di 24/24. Da stasera PC spento la notte.:( Grazie per i complimenti!

non vorrei che tommy per vendicarsi mi trapanasse di violenza ....
.... .... ....

AAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA CCCCCCCHHHHHEEEEE MMMMMMAAAAAAAAALLLLLLLEEEEEEEEEEEE

Complimenti

LOL, ti avevo detto che avrei potuto ripassarti! :asd:
Comunque stanotte infilo la mutanda di ghisa, perchè domani mi sa tanto che ripassi!:eek:

Grazie per i complimenti!

GPoint
02-04-2004, 08:24
Originariamente inviato da Tommy.73

LOL, ti avevo detto che avrei potuto ripassarti! :asd:
Comunque stanotte infilo la mutanda di ghisa, perchè domani mi sa tanto che ripassi!:eek:

Grazie per i complimenti!

Non ti preoccupare, di solito aspetto un pò a scaricare le WU comunque ti avviso prima così hai modo di prepararti, perchè quando svuoto la cache saranno dolori. Tieni presente che:

PC Lavoro 22 caccole pronte
PC Fratello ~10 caccole pronte
PC Fornetto (Il mio) 18 Caccole a ieri sera, ma questa mattina era già a 24

Speriamo di trasformarmi in Warrior la prossima volta che svuoto :)

nonnovi
02-04-2004, 14:07
Non ti preoccupare, di solito aspetto un pò a scaricare le WU comunque ti avviso prima così hai modo di prepararti, perchè quando svuoto la cache saranno dolori. Tieni presente che:

PC Lavoro 22 caccole pronte
PC Fratello ~10 caccole pronte
PC Fornetto (Il mio) 18 Caccole a ieri sera, ma questa mattina era già a 24

Speriamo di trasformarmi in Warrior la prossima volta che svuoto :)
mmmh...dovro' provvedere...non mi lascero' superare facilmente...;)

nonnovi
02-04-2004, 15:05
Stavo dando un occhiata alla classifica...sono in una posizione amorfa...non ho praticamente nessuno da rincorrere...:rolleyes:
non sento la sfida...:cry: dai scaccolate di più...dobbiamo sorpassare i crucchi :D

palanzana
02-04-2004, 15:10
ma si vince qualc con questo progetto seti?^

85kimeruccio
02-04-2004, 15:12
Originariamente inviato da palanzana
ma si vince qualc con questo progetto seti?^

si una bmw z4..

palanzana
02-04-2004, 15:13
si una bmw z4..

:eek: se vabbè....:D ho capito ke serve x la ricerca ,ecc...ma ki ve lo fa fare a spreme cosi i vostri gingilli?

GPoint
02-04-2004, 15:15
Originariamente inviato da nonnovi
Stavo dando un occhiata alla classifica...sono in una posizione amorfa...non ho praticamente nessuno da rincorrere...:rolleyes:
non sento la sfida...:cry: dai scaccolate di più...dobbiamo sorpassare i crucchi :D

Azzzz stavo dando un'occhiata alla classifica di hwu e ho visto il numero di wu che posti e mi sa che sei un po fuori portata, però non ti rilassare, perchè alla prima svista ti prendo da dietro :D :D :D (ogni allusione è puramente virtuale :D )

85kimeruccio
02-04-2004, 15:24
Originariamente inviato da palanzana
:eek: se vabbè....:D ho capito ke serve x la ricerca ,ecc...ma ki ve lo fa fare a spreme cosi i vostri gingilli?

io principalmente x testare il mio pc :O

nonnovi
02-04-2004, 15:32
Azzzz stavo dando un'occhiata alla classifica di hwu e ho visto il numero di wu che posti e mi sa che sei un po fuori portata, però non ti rilassare, perchè alla prima svista ti prendo da dietro :D :D :D (ogni allusione è puramente virtuale :D )
Hihihihihi
per premunirmi ho già infettato altri 2 cricetini :D

GPoint
02-04-2004, 15:34
si una bmw z4..

Nooo che sfiga l'ho comprata ieri, vabbè allora adesso spengo tutto e non scaccolo più :D :D

A parte gli OT, anche io come Kimruccio lo faccio per testare, poi un pò di competizione messa sul ridere fa sempre piacere.

nonnovi
02-04-2004, 15:35
Nooo che sfiga l'ho comprata ieri, vabbè allora adesso spengo tutto e non scaccolo più :D :D

A parte gli OT, anche io come Kimruccio lo faccio per testare, poi un pò di competizione messa sul ridere fa sempre piacere.
si infatti...se no cosa me ne faccio di 5 pc senza usarli :D

udj
02-04-2004, 20:02
Io volevo parlare con E.T.
:D

Ci spinge la sete di conoscenza, sapere chi siamo, come è fatto il nostro Universo, capire qual' è il nostro destino ultimo.
Non dimentichiamo che il fortunato che trova un segnale interessante vince un viaggio sulla base orbitale Alfa...