View Full Version : DETTAGLI SULLA SFIDA Tommy.73 Vs. Eraiser
Tommy.73
30-03-2004, 22:17
Vorrei mostrare al grande pubblico il "dietrolequinte" di un duello molto appassionante, quello tra il sottoscritto e il simpatico siciliano (a proposito come va il trasloco?) dal nome in codice Eraiser.
Vorrei mostrare come si è mossa la classifica dal 1° Gennaio 2004 ad 0ggi.
Per mia fortuna Eraiser dovrà tenere il PC spento per qualche ora
:Perfido: quindi spero di poterlo agguantare quanto prima!
Se, come mi auguro, dopo il trasloco comincerà a costruirsi la sua SETI-Farm, allora non ce ne sarà per nessuno!!! Nemmeno in alto!
Intanto gustatevi l'animazione.
Ciao!!!
http://digilander.libero.it/tommyfx/seti/Duello-30-03-04-ANI.gif
asdasdasdasd
30-03-2004, 22:59
eheh, bella compenetrazione
:asd: :asd: :asd:
anche più giu io e MM ci stiamo dando da fare... :D
ora ho il barton fermo... spero di rimetterlo domani! :D
cmq tommy occhio che se continuiamo così fra unmesetto ti facciamo una visitina :sofico:
edit:
link (http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI@home&name=Tommy.73)
;)
Tommy.73
30-03-2004, 23:09
Spero che sia anche più di un mesetto! In questi giorni sto spendendo un patrimonio in titanio!!! I mutandoni li voglio resistenti ma leggeri!:O
Mitico il grafico Tommy! :ave: :D
Mi sa che ti servono dei mutandoni nuovi da domani perchè oggi GPoint ha sfontado dalle parti vostre con un super UP da 249 caccole! :eek: :p
Anche pol605 ha uppato 500 WU...:eek: complimenti per la muntura! :D
Buona sfida, non vi fate troppo male! :asd:
Ciao,
GHz! ;)
Preparatevi alla "double penetration" :D :D :D ho rimesso in moto lo scaccolatore folle e con questo nuovo Prescott vado di brutto. In + mi alza la temperatura ambiente di 10° e finchè non è agosto fa anche piacere :D
Ho visto la classifica un minuto fa e ho notato che tommy è già stato penetrato, spero che avesse già indossato le dovute protezioni :D
Originariamente inviato da GPoint
Preparatevi alla "double penetration" :D :D :D ho rimesso in moto lo scaccolatore folle e con questo nuovo Prescott vado di brutto. In + mi alza la temperatura ambiente di 10° e finchè non è agosto fa anche piacere :D
Ho visto la classifica un minuto fa e ho notato che tommy è già stato penetrato, spero che avesse già indossato le dovute protezioni :D
We GPoint, che piacere risentirti qua! :D
Double penetration..:asd: Che criceti da competizione usi oltre al Precotto? :D Che config? :D
Cmq anche in camera mia c'e', un certo teporino con due pc accesi...:p
Buono scaccolo, ciao,
GHz! :cool:
Ciao a tutti......sono io ERAISER, il Siciliano traslocato:D
Per adesso non ho una postazione internet fissa (proprio a causa del trasloco) e mi collego di tanto in tanto dalle postazioni dei miei amici......(però il mio pc scaccola in silenzio la sua grande cache:D :D :D ), quindi Tommy cerca di approfittarne per adesso, perché quando uppo sono dolori:D .......
....PS, siccome il mio pc si sente solo soletto (poverino) gli ho affiancato tre amichetti nuovi nuovi:eek: .......niente di speciale (un duron1200 e un XP2000), ma si sa, chi non scaccola in compagnia, o è un ladro o è una spia:D
Fenomeno85
31-03-2004, 13:37
bella sfida :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da GHz
We GPoint, che piacere risentirti qua! :D
Double penetration..:asd: Che criceti da competizione usi oltre al Precotto? :D Che config? :D
Cmq anche in camera mia c'e', un certo teporino con due pc accesi...:p
Buono scaccolo, ciao,
A parte il mio fornetto (che a parte le temp. posso dire che si comporta egregiamente) utilizzo quello del lavoro, un barton 2400+.
Quasi quasi adesso metto in azione anche quello di mio fratello, (un 2600+@2500Mhz), non vorrei che tommy per vendicarsi mi trapanasse di violenza :D :D :D
A parte il mio fornetto (che a parte le temp. posso dire che si comporta egregiamente) utilizzo quello del lavoro, un barton 2400+.
Quasi quasi adesso metto in azione anche quello di mio fratello, (un 2600+@2500Mhz), non vorrei che tommy per vendicarsi mi trapanasse di violenza :D :D :D
LOL metti, metti sotto a macinare :D http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif così trapani anche altra gente e il negozio delle mutande diventa ricco! :asd:
Ciao,
85kimeruccio
31-03-2004, 21:27
tommy nn sei lontano.. sto arrivando :D
Mutandeeeee!!
Vendo mutandeee!!
In ghisa, fibra di carbonio-kevlar, duralluminio e per i + sfortunati: fate come me... mutande ascellari in diamantite (con residuati bellici di amianto).
Sono comode, alla moda; si possono anche aerografare.
Svelti però xchè stanno finendo!!:D
Tommy.73
31-03-2004, 22:44
Originariamente inviato da GHz
Mitico il grafico Tommy! :ave: :D
Grassie, ho fatto esperienza di gif animate con la Skymap!:p
A proposito, da domani aspetto i log!
Originariamente inviato da Melindo
quindi Tommy cerca di approfittarne per adesso, perché quando uppo sono dolori .......
Azz, spero che la tua cache non sia tanto grossa!!!:mc:
non vorrei che tommy per vendicarsi mi trapanasse di violenza
Se vuoi che tenti il trapanamento.... cerca di non uppare niente per un giorno o due! Vedrò cosa posso fare. Magari intanto ti fai una cache!:p
Originariamente inviato da 85kimeruccio
tommy nn sei lontano.. sto arrivando
Sei DjKimera - HWUpgrade.it SETI Team giusto?
Tra un po' ti lascio strada, tranquillo, ma aspetta ancora un po' dai!:p
X udj: io prendo 4 paia di mutande in kevlar, più 2 in lega di titanio. Quanto me le metti quelle in diamante smerigliato?:D
85kimeruccio
31-03-2004, 22:48
ma si dai.. trapanata in vista x il fine settimana :D
Ragazzi, ho un problemino con il "consumperficio" (o come si chiama lui:D ), funzionare funziona, ma ho provato ad aggiungere tramite un programmino (ashampoo;) ) la voce di registro per farlo partire in automatico, ma all'avvio di windows mi dice che si è verificato un errore e quando controllo nella taskbar il seti non c'è........:(
Ora ho provato a mettere il collegamento nella cartella "esecuzione automatica", ma vorrei evitare di lasciarlo la......non si sa mai qualcuno potrebbe cancellare la voce ed il seti non scaccolerebbe +........
Consigli???
PS, ma per caso si vedono le finestre che il seti apriva (quelle di dos per intenderci) quando uppa o scarica le WU??
Sappiatemi dire, un saluto dalla Sicilia a tutti:cool:
Tommy.73
01-04-2004, 00:32
Purtroppo non so esserti utile, magari qualcuno che ha già provato saprà risponderti.
Come va con la nuova sistemazione? Spero bene.
Ciao!
Tommy.73
01-04-2004, 13:24
Solo per informarvi di questo:
http://digilander.libero.it/tommyfx/seti/750.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
85kimeruccio
01-04-2004, 13:38
:( complimenti!!!
la mia scalata verrà rallentata :D
Chi di trapanata ferisce di trapanata perisce e per 5 WU in + per te poddo solo dire:
AAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA CCCCCCCHHHHHEEEEE MMMMMMAAAAAAAAALLLLLLLEEEEEEEEEEEE
:D :D :D
Complimenti
Tommy.73
01-04-2004, 22:40
:( complimenti!!!
la mia scalata verrà rallentata :D
Purtroppo la cache l'ho finita, però mi ha dato gusto festeggiare ieri le 700WU ed oggi le 750WU!!! La tua scalata non sarà tanto difficile, visto che è finito il breve periodo di 24/24. Da stasera PC spento la notte.:( Grazie per i complimenti!
non vorrei che tommy per vendicarsi mi trapanasse di violenza ....
.... .... ....
AAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA CCCCCCCHHHHHEEEEE MMMMMMAAAAAAAAALLLLLLLEEEEEEEEEEEE
Complimenti
LOL, ti avevo detto che avrei potuto ripassarti! :asd:
Comunque stanotte infilo la mutanda di ghisa, perchè domani mi sa tanto che ripassi!:eek:
Grazie per i complimenti!
Originariamente inviato da Tommy.73
LOL, ti avevo detto che avrei potuto ripassarti! :asd:
Comunque stanotte infilo la mutanda di ghisa, perchè domani mi sa tanto che ripassi!:eek:
Grazie per i complimenti!
Non ti preoccupare, di solito aspetto un pò a scaricare le WU comunque ti avviso prima così hai modo di prepararti, perchè quando svuoto la cache saranno dolori. Tieni presente che:
PC Lavoro 22 caccole pronte
PC Fratello ~10 caccole pronte
PC Fornetto (Il mio) 18 Caccole a ieri sera, ma questa mattina era già a 24
Speriamo di trasformarmi in Warrior la prossima volta che svuoto :)
Non ti preoccupare, di solito aspetto un pò a scaricare le WU comunque ti avviso prima così hai modo di prepararti, perchè quando svuoto la cache saranno dolori. Tieni presente che:
PC Lavoro 22 caccole pronte
PC Fratello ~10 caccole pronte
PC Fornetto (Il mio) 18 Caccole a ieri sera, ma questa mattina era già a 24
Speriamo di trasformarmi in Warrior la prossima volta che svuoto :)
mmmh...dovro' provvedere...non mi lascero' superare facilmente...;)
Stavo dando un occhiata alla classifica...sono in una posizione amorfa...non ho praticamente nessuno da rincorrere...:rolleyes:
non sento la sfida...:cry: dai scaccolate di più...dobbiamo sorpassare i crucchi :D
palanzana
02-04-2004, 15:10
ma si vince qualc con questo progetto seti?^
85kimeruccio
02-04-2004, 15:12
Originariamente inviato da palanzana
ma si vince qualc con questo progetto seti?^
si una bmw z4..
palanzana
02-04-2004, 15:13
si una bmw z4..
:eek: se vabbè....:D ho capito ke serve x la ricerca ,ecc...ma ki ve lo fa fare a spreme cosi i vostri gingilli?
Originariamente inviato da nonnovi
Stavo dando un occhiata alla classifica...sono in una posizione amorfa...non ho praticamente nessuno da rincorrere...:rolleyes:
non sento la sfida...:cry: dai scaccolate di più...dobbiamo sorpassare i crucchi :D
Azzzz stavo dando un'occhiata alla classifica di hwu e ho visto il numero di wu che posti e mi sa che sei un po fuori portata, però non ti rilassare, perchè alla prima svista ti prendo da dietro :D :D :D (ogni allusione è puramente virtuale :D )
85kimeruccio
02-04-2004, 15:24
Originariamente inviato da palanzana
:eek: se vabbè....:D ho capito ke serve x la ricerca ,ecc...ma ki ve lo fa fare a spreme cosi i vostri gingilli?
io principalmente x testare il mio pc :O
Azzzz stavo dando un'occhiata alla classifica di hwu e ho visto il numero di wu che posti e mi sa che sei un po fuori portata, però non ti rilassare, perchè alla prima svista ti prendo da dietro :D :D :D (ogni allusione è puramente virtuale :D )
Hihihihihi
per premunirmi ho già infettato altri 2 cricetini :D
si una bmw z4..
Nooo che sfiga l'ho comprata ieri, vabbè allora adesso spengo tutto e non scaccolo più :D :D
A parte gli OT, anche io come Kimruccio lo faccio per testare, poi un pò di competizione messa sul ridere fa sempre piacere.
Nooo che sfiga l'ho comprata ieri, vabbè allora adesso spengo tutto e non scaccolo più :D :D
A parte gli OT, anche io come Kimruccio lo faccio per testare, poi un pò di competizione messa sul ridere fa sempre piacere.
si infatti...se no cosa me ne faccio di 5 pc senza usarli :D
Io volevo parlare con E.T.
:D
Ci spinge la sete di conoscenza, sapere chi siamo, come è fatto il nostro Universo, capire qual' è il nostro destino ultimo.
Non dimentichiamo che il fortunato che trova un segnale interessante vince un viaggio sulla base orbitale Alfa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.