PDA

View Full Version : Meno ferie per tutti!

00Luca
30-03-2004, 21:49
Il faccione del berlusca con il famoso slogan e in basso il simbolo dell'Ulivo

Utilizzando l'immagine personale sarà sicuramente un fake e non realtà... l'ho visto pubblicato on line ma non ricordo dove :cry:

Fa piegare :D

Luca

ax512mg
30-03-2004, 21:54
io ho visto il manifesto della margherita

sopra scritto : MENO FERIE X TUTTI*

in mezzo la foto del berlusca col mandolino

e sotto scritto: *TRANNE UNO

e sotto ancora : che in 5 mesi di lavoro ha trascrorso già 40 giorni nella sua villa in sardegna :D

walternet
30-03-2004, 21:59
Bellissima, era sull'home di Repubblica.it

Io stesso però l'altro ieri ho pubblicato su questo forum in uno dei tanti topic antiberlusconiani un manifesto taroccato con "Meno ferie per tutti"... quei comunistacci mi hanno copiato!
:D

kaioh
30-03-2004, 23:00
Secondo lui il pil non si aumenta con ll'innovazioen tecnologica ed il miglioramento dell'infrastruttura, nooooooooo, bisogna far più ore di lavoro e per questo togliamo le ferie ed i ponti visto che non si può impedire di scioperare .

Arbeit Macht Frei , vi ricorda qualcosa?

00Luca
30-03-2004, 23:01
Non è un messaggio poltico ma di satira poltica

Niente OT please :p

kaioh
30-03-2004, 23:05
Originariamente inviato da 00Luca
Non è un messaggio poltico ma di satira poltica

Niente OT please :p

la mia ultima frase che sarebbe secondo te?

Er Paulus
30-03-2004, 23:13
lui h a dato il buon esempio non andando in Iraq e Afghanistan, pur di lavorare per noi.

intanto però a gennaio è stato 2 settimane in Sardegna per riprendersi dal "lifting"

sembra una barzelletta.

200011
30-03-2004, 23:29
Originariamente inviato da kaioh
Secondo lui il pil non si aumenta con ll'innovazioen tecnologica ed il miglioramento dell'infrastruttura, nooooooooo, bisogna far più ore di lavoro e per questo togliamo le ferie ed i ponti visto che non si può impedire di scioperare .

Arbeit Macht Frei , vi ricorda qualcosa?

Ma perchè l'hai sentita la furbata di togliere le tasse con l'oro della Banca d'Italia cioè usare le riserve d'oro per finanziare la manovra della riduzione delle tasse
e mi sembra un pericolo fondato dato che ha fatto la seguente affermazione:

Roma, 22:55
Berlusconi: riduzione tasse o non mi ripresento

Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi garantisce agli italiani la netta riduzione delle tasse con le due aliquote al 23% e 33% entro la legislatura. In caso contrario - sostiene - non si ripresenterà alle prossime elezioni. Questo impegno il premier lo ha ribadito conversando con i giornalisti a margine della festa dell' 'Indipendente'.

poi per fatr notare ora le aliquote vanno dal 18% per i redditi più bassi fino al 45% per i redditi da 70000€ in su

Lo chiamavano Robin Hood
toglie ai poveri per dare ai ricchi!!!!!!

200011
30-03-2004, 23:31
Originariamente inviato da Er Paulus
lui h a dato il buon esempio non andando in Iraq e Afghanistan, pur di lavorare per noi.

intanto però a gennaio è stato 2 settimane in Sardegna per riprendersi dal "lifting"

sembra una barzelletta.

il fatto è che in sardegna nessuno gli poteva sparare