PDA

View Full Version : Satellite M30 e TV

fluido
30-03-2004, 21:20
Salve a tutti,

Ho appena comprato un Toshiba Satellite M30-801 (spettacolo, anche se è il mio primo portatile e non so se posso giudicarlo bene) ed avrei una domanda per voi:

Ho collegato il suddetto notebook alla presa scart della TV per mezzo del cavo S-VIDEO. Sulla TV il desktop lo vedo, solo che è in bianco e nero. Ho provato a smanettare con le impostazioni della scheda video ma non ho ottenuto risultati. Qualcuno di voi si è mai ritrovato nella stessa situazione, o comunque conosce come fare?

Il mio TV è un Philips di 2 anni fa. Non penso sia così vecchio da non poter effettuare questo collegamento...

Grazie a tutti.
Fluido

surfgear
30-03-2004, 21:48
lo vedi in bianco e nero perche non è super video
se hai il super video nella tv allora vedi a colori
in alternativa devi modificare la scart
lo schema se fai una ricerca sul forum lo trovi

volevo sapere ma le ventole ogni quanto tempo partono
e per quanto tempo

inzomma il pc è silenzioso

grazie

fluido
30-03-2004, 22:11
Le ventole? E chi le ha mai sentite....
Non si sono mai accese (quindi è estremamente silenzioso, l'HD si sente appena, il lettore CD/DVD si sente un po' di più quando è in funzione) sia usando una impostazione di risparmio energetico che abbassa la frequenza della CPU, sia mandando la CPU a 1,5GHz. Il rumore più forte che sento sono i tasti che sto premendo....

Nella TV ho solo la presa scart. Uso un adattatore S-Video/Scart. Non va bene? Dici che dovrei modificare l'adattatore? Cosa mi consigli di fare?

Fluido

surfgear
31-03-2004, 07:54
prova questo link

http://xoomer.virgilio.it/carlodin/