View Full Version : P800 me lo prendo?
è un po tardi per prenderlo? allo stesso prezzo posso trovare di meglio?
Originariamente inviato da Vin81
prendilo
se nn hai problemi di linea/dimensioni quoto alla grande
PaTLaBoR
31-03-2004, 08:19
Assolutamente SI.
io cell'ho e me lotengo caro, sto resistendo nonostante il fatto che sono un tipo che è sempre stato scontento e ha cambiato cellulare ogni mese.
Questo mi soddisfa in TUTTO. :D
prendilo.....prendilo
Be come estetica non mi piace..è troppo grosso dove, a volte so che nn lo potrei portare in giro nella tasca...eheh
cmq mi puo ripagare in tante cose...
perche io voglio un cell che registri video,riproduca mp3 che scarico dal pc...faccia foto..insomma!! eheh
mm in questa settimana decido!
ah ragassi..ho trovato su un sito straniero il P800 vs nokia 3650...vince di mezzo punto il nokia...!bha?
cmq il P800 rispetto al 6600 come va?
fabiom85
31-03-2004, 11:11
in attesa dell'mpx il p800 come qualiotà prezzo è il migliore.prendilo ad occhi chiusi:sofico:
torgianf
31-03-2004, 12:36
io ce l'ho e me lo tengo stretto,imho e'bellissimo,completo di tutto,ci sono tanti di quei software che a provarli tutti ci si perde,ha il touchscreen che tanti sottovalutano ma imho e' di una comodta'eccezionale altro che t9,l'unica pecca e' che le memorie esterne sono memory stick duo che a pari capacita' costano circa 20€ in piu' degli altri formati(ho preso uno da 128mb a 75€)
salutooooooooooo
Mi dite un po dicose che si possono fare? per esempio io vorrei scaricare da pc al telefono degli mp3 e voglio impostarli come suoneria..ecco vorrei sapere se si puofare e se la qualità e il volume è alto...
poi mm si possono cambiare gli skin? le applicazioni in italiano si trovano osono un po rare?
grazie
PaTLaBoR
31-03-2004, 19:16
Originariamente inviato da djcuca
ah ragassi..ho trovato su un sito straniero il P800 vs nokia 3650...vince di mezzo punto il nokia...!bha?
cmq il P800 rispetto al 6600 come va?
vince il 3650 sul p800?????????????? assurdo...
non capiscono proprio una mazza quelli :D
xChiccOx
31-03-2004, 21:01
che volete dire?? io ho il 3650!!!!!!!! :mad: :mad: :D :D :sofico:
comunque djcuca voleva sapere un confronto tra 6600 e P800 visto che costano entrambi 399€..
PS. siamo amici.. :)
io ho il 3650 è devo dire che è un buon cellulare, nn ho preso il p800 solo perche nn avevo i soldi necessari
xChiccOx
01-04-2004, 02:31
Originariamente inviato da Vin81
io ho il 3650 è devo dire che è un buon cellulare, nn ho preso il p800 solo perche nn avevo i soldi necessari
anch'io non ho preso il P800 per soldi.. o meglio.. potevo ma non me la sentivo di spendere 420€! Ho preferito spendere 280€ e prendermi il 3650 che sarà anche una ciofeca come estetica.. ma come cell non ha nulla da invidiare a P800 e compagnia bella.. secondo me su quella fascia di prezzo (anche oltre) il 3650 è una bella bestiolina... peccato l'estetica..
insomma.. 6600 o P800?
già...P800 o 6600 o qualkosaltro?
The March
01-04-2004, 11:10
a me mi ha bloccato l'acquisto del p800 il fattore che la memoria è solo 128 mb (max supportato) che lo schermo è a 4k colori mentre altri o hanno a 65k e il fatto che non so tra quanto gli altri gestori arriveranno all'umts... e tra quanto la maggior parte dei cel uscirà umts... (come la videocamera... ha iniziato il primo e unico nokia e ora ce l'hanno tuti i cel recenti...)
The March
01-04-2004, 11:27
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Assolutamente SI.
io cell'ho e me lotengo caro, sto resistendo nonostante il fatto che sono un tipo che è sempre stato scontento e ha cambiato cellulare ogni mese.
Questo mi soddisfa in TUTTO. :D
prendilo.....prendilo
come durata batteria che mi dici?
ha la radio?
si possono sentire gli mp3 col viva voce?(ha il viva voce o altoparlante che sia?)
quanto è la sua memoria interna? nella confezione è compresa anche una scheda di memoria aggiuntiva? se si da quanto?
con le applicazioni che usi te installate, quanto spazio libero ti resta? è possibile riprodurre divx o altri formati? (es video musicali del gruppo preferito ecc) se si come si vede?
The March
01-04-2004, 11:29
sorry se facio troppe domande è solo che non posso andare in negozio e provarlo passando mp3 film e video installando programmi facendo riprese con la cam passarmi le foto su pc...
tanks 4 all!
http://march.altervista.org/Emotions/rotlaugh.gif
raga insomma ..ho i soldi PRONTi..'posso andare anke oggi! QUALE PRENDO?
6600 o P800 ?
The March
01-04-2004, 11:44
raga insomma ..ho i soldi PRONTi..'posso andare anke oggi! QUALE PRENDO?
6600 o P800 ?
io alla stesso prezzo avrei un po di indecisione in quanto il nokia supporta più memoria ed ha un display a più colori..
però sceglierei il p800.
fatti un giro per i siti, in quello della ericsson puoi provare il p800
in quello della nokia puoi solo darci un'occhiata e muoverlo in 3d
il 6600 ha un browser er navigare nel www? il p800 pare lo abbia!
torgianf
01-04-2004, 11:49
Originariamente inviato da The March
come durata batteria che mi dici?
ha la radio?
si possono sentire gli mp3 col viva voce?(ha il viva voce o altoparlante che sia?)
quanto è la sua memoria interna? nella confezione è compresa anche una scheda di memoria aggiuntiva? se si da quanto?
con le applicazioni che usi te installate, quanto spazio libero ti resta? è possibile riprodurre divx o altri formati? (es video musicali del gruppo preferito ecc) se si come si vede?
puoi ascoltare gli mp3 con l'auricolare stereo incluso(il 6600 si ferma a mono)o con l'altoparlate ma ovviamente ci perdi,la memoria interna e' di 12mb e incluso trovi un ms da 16mb,puo'riprodurre video in mpg4,quindi una buona qualita' limitata solo dalle dimensioni dei ms(max 128),le applicazioni che ho istallato fino adesso occupano al massimo 2mb(browser opera)mentre in media pesano solo pochi kb,la durata della batteria ovviamente e'rapportata all'uso che ci fai,come lo uso io(tanto,specialmente le funzioni di palmare e internet sia sul cel che tramite portatile)arriva tranquillamente fino a sera
imho per adesso questo e' il massimo per rapporto prezzo-prestazioni
salutoooooooooooo ;)
PaTLaBoR
01-04-2004, 11:50
Secondo la mia opinione...dato che li ho visti tutti e due e possiedo il p800...
ti dico che
il 6600 è una cagata mostruosa (considerando il prezzo che si spende), senza offesa per chi cell'ha.. :D
prendi il p800
la qualità delle foto, una volta messe al pc è la stessa o è inferiore al 6600?
e la registrazione dei video?
The March
01-04-2004, 11:52
Secondo la mia opinione...dato che li ho visti tutti e due e possiedo il p800...
ti dico che
il 6600 è una cagata mostruosa (considerando il prezzo che si spende), senza offesa per chi cell'ha.. :D
prendi il p800
a quanto lo si può trovare più o meno come prezzo?
ma esiste di due colori?
The March
01-04-2004, 11:53
patlabor posta una foto fatta col cel! (ovvio sempre se non chiedo troppo!)
PaTLaBoR
01-04-2004, 11:59
uguale....
per i video...non ti aspettare qualità divx ne dall'uno ne dall'altro.
si vedono decentemente insomma..
PaTLaBoR
01-04-2004, 12:01
a quanto lo si può trovare più o meno come prezzo?
ma esiste di due colori?
esiste la versione con la scoca grigia e la scocca blu..
quella grigia non si trova facilmente. costa pure di più..
come prezzo, di seconda mano dovresti trovarlo pure a 260 eu
PaTLaBoR
01-04-2004, 12:01
patlabor posta una foto fatta col cel! (ovvio sempre se non chiedo troppo!)
te la posto pomeriggio ;)
The March
01-04-2004, 12:02
grazie!
scusa per la rottura di maroni!!!
Nicky Grist
01-04-2004, 12:05
Chiaramente il P800:)
Considera che esistono migliaia di programmi per fare qualsiasi cosa, ed altrattanti giochi, altro che ngage :p
-Prova un p800 col tracker e te ne innamori;)
-Lo puoi far diventare addirittura un gps.
-Le suonerie in wave possono essere intere canzoni e con l'audio al massimo ha una potenza impressionante.
-La fotocamera è di ottima qualitàe con il camcoder puoi registrare filmati.
-Il vivavoce è davvero comodo in auto(basta rispondere ed aprire il flip) e si sente davvero bene.
-Opera, e navighi col gprs (a volte posto sul forum col p800 :p)
Però mi sembra giusto elencare anche alcuni difetti.
-le suonerie non possono essere mp3 (ma li legge lo stesso) quindi si possono usare i midi e i wave.
-non ha il t9, per molti è un difetto ma devo ammetere che col pennino sono mille volte più veloce.
-Il display è a 4000 e rotti colori però a mio parere è più luminoso di quello del p900.
-non puoi mandare fax, e questo per me è l'unico difetto grave.
Ricordo che al contrario del p900:( può essere aggiornato solo in assistenza:( :D
In conclusione ti consiglio il p800 perchè solo il p900 è superiore ma la differenza di prezzo è esagerata per i contenuti in più.
Del nokia, non parlo perchè non si può confrontare una panda con una ferrari:D
Nicky Grist
01-04-2004, 12:07
Dimenticavo:)
www.p800.it
xChiccOx
01-04-2004, 12:33
Ragazzi una domanda.. quando avevo intenzione di prenderlo io il P800 avevo letto nelle caratteristiche di Telefonino.net che aveva un display con tecnologia a matrice passiva.. ora riporta TFT!! :confused:
The March
01-04-2004, 13:31
:eekk: ho visto su telefonino.net le foto scattate col p800...
impressionanti!!!!
niente a che vedere con una fotocamera digitale ok... ma comunque per essere un celluare sono più che ottime!
p.s.
cmq se non ti è di troppo fastidio posta comunque una foto da te scattata!
francogtv
01-04-2004, 17:02
prendi il p800 senza pensarci, solo chi non lo ha mai avuto non puo' capire che e' un terminale fantastico.
praticamente fa di tutto.
non c'e' confronto
The March
01-04-2004, 18:40
up!
http://march.altervista.org/Emotions/biglaugh.gif
The March
01-04-2004, 19:03
Ma supporta il multitasking?
cioè mentre ascolto la musica posso fare foto o scrivere messaggi, tenere lo sportelletto chiuso, aggiungere note in agenda e tutti sti cazzibubboli?
PaTLaBoR
01-04-2004, 19:37
http://utenti.lycos.it/pat/etc/images/fax.jpg
ho fatto la foto al mio fax :D
l'ambiente è scuro...l'ho fatta proprio adesso.
domani ne posto un altra con la luce...non ho avuto tempo :muro:
Ma supporta il multitasking?
cioè mentre ascolto la musica posso fare foto o scrivere messaggi, tenere lo sportelletto chiuso, aggiungere note in agenda e tutti sti cazzibubboli?
Già:confused: :sofico:
Ma il lettore mp3, cioè il software è incluso o bisogna scaricarlo?
sul 3650 ho installato un programma mp3 e mentre ascolto la musica posso fare altre cose con il cell.
quindi penso che anche con il p800 lo puoi fare
The March
02-04-2004, 08:15
http://utenti.lycos.it/pat/etc/images/fax.jpg
ho fatto la foto al mio fax :D
l'ambiente è scuro...l'ho fatta proprio adesso.
domani ne posto un altra con la luce...non ho avuto tempo :muro:
http://march.altervista.org/Emotions/Domanda.gif
ma su telefonino.net le foto postate sono quasi il doppio come dimensioni..
che raccontano balle o te non hai usato 640X480?
PaTLaBoR
02-04-2004, 08:19
wooops si scusa l'ho fatta in 320 x boh perchè mando le foto sempre per MMS e "pesano" di meno così..
fra un pò te ne riposto un altra
PaTLaBoR
02-04-2004, 08:19
Originariamente inviato da Chip77
Già:confused: :sofico:
Ma il lettore mp3, cioè il software è incluso o bisogna scaricarlo?
certo che è incluso....;)
The March
02-04-2004, 08:24
certo che è incluso....;)
Grazie per le foto...
maledetti voi mi state facendo venire voglia di comperarmelo...
(non che non ne avessi già prima)
mi sa che per il mio compleanno mi farò un regalino....
http://march.altervista.org/Emotions/Silver.gif
però da telefonino.net ho preso le misure...
azz piottone imho è riduttivo...
lo definirei "mattoncino"...
poi io ora ho un 7210 che in confronto sembra una pulce...
ma voi come ve lo portate dietro? con un marsupio?:sofico:
da sto punto di vista bisogna ammettere che il 6600 è un po avanti..
PaTLaBoR
02-04-2004, 11:32
Grazie per le foto...
maledetti voi mi state facendo venire voglia di comperarmelo...
(non che non ne avessi già prima)
mi sa che per il mio compleanno mi farò un regalino....
http://march.altervista.org/Emotions/Silver.gif
però da telefonino.net ho preso le misure...
azz piottone imho è riduttivo...
lo definirei "mattoncino"...
poi io ora ho un 7210 che in confronto sembra una pulce...
ma voi come ve lo portate dietro? con un marsupio?:sofico:
da sto punto di vista bisogna ammettere che il 6600 è un po avanti..
è un po avanti solamente perchè è più piccolo?...e nemmeno poi così tanto... :mbe:
io lo metto in tasca e nemmeno me lo sento...
ah devo postà la foto :D
xChiccOx
02-04-2004, 11:34
è questo che mi turba!
Mo ti devo regalare questo: http://www.handy-sammler.de/Images/motorola_2200.jpg
Così vediamo se ti turba!!!! :sofico:
Poi il P800 ha la vibrazione, un posto dove metterlo ci sarebbe!! Ihihih!:Prrr:
The March
02-04-2004, 11:35
ma sai gia dove prenderlo? qui dalle mie parti non lo hanno tutti i negozi, fatti un giro e chiedi di provarlo... magari le misure non sono ridotte ma giustificano più che pienamente le capacità del telefono!
cmq
io valutavo il fattore touch screen, il fatto di non avere tasti (a parte lo sporteletto) permette un display moolto grosso, cosa che tutti gli smartphone imho dovrebbero avere, se il display è grosso, di conseguenza il cel sarà grosso, con il tempo si arriverà ad avere un cel fatto quasi solo di display (come alcuni palamari) magari spesso mezzo cm ma alla fine la misura è quella, vabbe che sto qua è anche un po spesso ma comunque la misura non diminuirà!
se hai fatto caso nell'evoluzione dei cellulari c'è stata una fase di rimpicciolimento fino all'arrivo dell'ericson t66 (veramente minuscolo) poi sono usciti gli schermi a colori, ma comunque la dimensione resta piccola, con gli smartphone imho le dimensioni torneranno un po più generose.
a sto punto la scelta sta su due opzioni, un cellulare, e quindi dimensioni piccole o uno smartphone ad ampio display touchscreen (uno smartphone con la tastiera è come un pda con una tastiera in vece del pennino...)
xChiccOx
02-04-2004, 11:37
ma sai gia dove prenderlo? qui dalle mie parti non lo hanno tutti i negozi, fatti un giro e chiedi di provarlo... magari le misure non sono ridotte ma giustificano più che pienamente le capacità del telefono!
cmq
io valutavo il fattore touch screen, il fatto di non avere tasti (a parte lo sporteletto) permette un display moolto grosso, cosa che tutti gli smartphone imho dovrebbero avere, se il display è grosso, di conseguenza il cel sarà grosso, con il tempo si arriverà ad avere un cel fatto quasi solo di display (come alcuni palamari) magari spesso mezzo cm ma alla fine la misura è quella, vabbe che sto qua è anche un po spesso ma comunque la misura non diminuirà!
se hai fatto caso nell'evoluzione dei cellulari c'è stata una fase di rimpicciolimento fino all'arrivo dell'ericson t66 (veramente minuscolo) poi sono usciti gli schermi a colori, ma comunque la dimensione resta piccola, con gli smartphone imho le dimensioni torneranno un po più generose.
a sto punto la scelta sta su due opzioni, un cellulare, e quindi dimensioni piccole o uno smartphone ad ampio display touchscreen (uno smartphone con la tastiera è come un pda con una tastiera in vece del pennino...)
Qui lo abbiamo trovato a 399€... in un paio di negozi! In quello Sony Ericsson Djcuca ha "provato" il modellino delle stesse dimensioni di quello reale..
The March
02-04-2004, 11:38
no ragazzi mi sto autoconvincendo sempre di più...
è impressionante!
:muro:
tra l'altro oggi mi hanno pagato lo "stipendio" 400€.... spero di riuscire a resistere fino al mio compleanno (20 maggio) almeno giustifico l'acquisto...
PaTLaBoR
02-04-2004, 11:38
portatile...così fo un p0 lo sborone :D
http://utenti.lycos.it/pat/etc/images/pc.jpg
e il fax di prima a 640x480
http://utenti.lycos.it/pat/etc/images/fax2.jpg
The March
02-04-2004, 11:40
Originariamente inviato da xChiccOx
Qui lo abbiamo trovato a 399€... in un paio di negozi! In quello Sony Ericsson Djcuca ha "provato" il modellino delle stesse dimensioni di quello reale..
il modellino? perchè quello vero manco te lo fanno vedere?http://march.altervista.org/Emotions/rotlaugh.gif
PaTLaBoR
02-04-2004, 11:40
Mo ti devo regalare questo: http://www.handy-sammler.de/Images/motorola_2200.jpg
Così vediamo se ti turba!!!! :sofico:
Poi il P800 ha la vibrazione, un posto dove metterlo ci sarebbe!! Ihihih!:Prrr:
aha :asd: :D
The March
02-04-2004, 11:44
portatile...così fo un p0 lo sborone :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:eek: http://march.altervista.org/Emotions/oo.gif
è adirittura meglio delle foto postate su telefonino.net imho...
non è una fotocamera digitale.... ma quasi!!!!!
:cry: nooo lo voglio!!!!!!
avesi un po più di sicurezza economica sarebbe già mio :cry:
per ora cerco di farmi passare la voglia pensando che è troppo grosso...
ma chi volgio convincere non ci credo manco io :cry: :cry: :cry: http://march.altervista.org/Emotions/cry.gif http://march.altervista.org/Emotions/cry.gif http://march.altervista.org/Emotions/cry.gif
The March
02-04-2004, 11:49
un'altra domanda ai fortunati posessori, per caricarlo avete un caricabatterie tipo da viaggio o da tavolo?
la base per collegarlo al pc non può essere utilizzata per ricaricarlo?
io ho avuto una brutta esperienza con i sonyericsson, avevo un t65, era veramente lentissimo per aprire i messaggi anche il p800?
poi io avevo avuto dei problemi in quanto il conettore per ataccarlo al caricabatterie si muoveva e non faceva bene contatto, avete riscontrato qualcuno di questi problemi?
The March
02-04-2004, 11:53
non resisto, vado a farmi un giro per negozi ora nella pausa, ma solo per curiosità! http://march.altervista.org/Emotions/ghgh.gif
xChiccOx
02-04-2004, 12:10
il modellino? perchè quello vero manco te lo fanno vedere?http://march.altervista.org/Emotions/rotlaugh.gif
Abbiamo chiesto di provarlo ma non ce l'avevano, ha detto la tipa che bisogna ordinarlo...
xChiccOx
02-04-2004, 12:13
A proposito! Che mi dite del display? Io sapevo che era abbastanza delicato vista la sua mole e che la sostituzione costava 150-200€.. confermate?? :eek:
Comunque non guardate Telefonino.net per vedere come vengono le foto!! Infatti sono foto uguali per tutti i cellulari. Mi spiego: tutti i cellulari che fanno foto a 640x480 hanno quella foto, altri che vanno a 320x240 ne hanno un'altra... ma è la stessa foto per ogni categoria! Ok mi sono spiegato da cani..
The March
02-04-2004, 12:13
ma non ce l'avevano
idem qui a genova,
ora che sono in centro vado a vedere se c'è in qualche negozio e chiedo di provarlo http://march.altervista.org/Emotions/faccina058.gif
The March
02-04-2004, 12:15
A proposito! Che mi dite del display? Io sapevo che era abbastanza delicato vista la sua mole e che la sostituzione costava 150-200€.. confermate?? :eek:
Comunque non guardate Telefonino.net per vedere come vengono le foto!! Infatti sono foto uguali per tutti i cellulari. Mi spiego: tutti i cellulari che fanno foto a 640x480 hanno quella foto, altri che vanno a 320x240 ne hanno un'altra... ma è la stessa foto per ogni categoria! Ok mi sono spiegato da cani..
no ho capito coas intendi, non so se sia vero, io ho guardato la differenza tra le foto del p800 e il p900 e le foto erano diverse (a stessa risoluzione e stessa qualità) tra l'altro se sono veramente fatte con ii cel la qualità delle foto è identica
xChiccOx
02-04-2004, 12:20
Evidentemente sarà cambiato da poco o sono io che rincoglionisco... mmm... va beh! :muro:
Un pò OT: ma il T29 aveva la macchina fotografica opzionale?? :eek: link (http://telefonino.net/cgi-bin/camera.asp?modelid=04027)
The March
02-04-2004, 12:55
Evidentemente sarà cambiato da poco o sono io che rincoglionisco... mmm... va beh! :muro:
Un pò OT: ma il T29 aveva la macchina fotografica opzionale?? :eek: link (http://telefonino.net/cgi-bin/camera.asp?modelid=04027)
si, si poteva collegare anche nel t65.... ma non ne vedo l'utilità, lo schermo manco è a colori!
sono appena tornato dal giro, l'unico negozio che lo aveva era un centro omnitel, aveva anche il 6600 tutti e due allo stesso prezzo: 449€ http://march.altervista.org/Emotions/oo.gif
ladiri!
però almeno quello che ho visto era vero, non l'ho provato perchè era pieno il negozio e il cel era in vetrina...
non so ma lo sportelletto non mi piace molto, ha l'aria di essere un po maffo
torgianf
02-04-2004, 14:04
un'altra domanda ai fortunati posessori, per caricarlo avete un caricabatterie tipo da viaggio o da tavolo?
io ho avuto una brutta esperienza con i sonyericsson, avevo un t65, era veramente lentissimo per aprire i messaggi anche il p800?
poi io avevo avuto dei problemi in quanto il conettore per ataccarlo al caricabatterie si muoveva e non faceva bene contatto, avete riscontrato qualcuno di questi problemi?
in dotazione hai il caricabatterie da viaggio,la basetta usb puo'essere collegata al caricabatterie e al pc allo stesso tempo quindi non hai problemi di durata anche perche' il cell una volta carico imposta il caricabatterie come alimentatore,il software mi sembra molto valido,quindi abbastanza veloce e reattivo,pero' metti che comunque e'molto piu' complesso di un cell tradizionale ma non per difetti ma proprio per la mole di cose da gestire....,pero' quello che fa il piotto gli altri neanche lo immaginano,e poi una volta istallato il tracker ed opera capisci che non potrai piu'fare a meno di questo piccolo mostro(solo fino a quando non posso permettermi il p900 ovvio
:D )
The March
02-04-2004, 14:11
Originariamente inviato da torgianf
in dotazione hai il caricabatterie da viaggio,la basetta usb puo'essere collegata al caricabatterie e al pc allo stesso tempo quindi non hai problemi di durata anche perche' il cell una volta carico imposta il caricabatterie come alimentatore,il software mi sembra molto valido,quindi abbastanza veloce e reattivo,pero' metti che comunque e'molto piu' complesso di un cell tradizionale ma non per difetti ma proprio per la mole di cose da gestire....,pero' quello che fa il piotto gli altri neanche lo immaginano,e poi una volta istallato il tracker ed opera capisci che non potrai piu'fare a meno di questo piccolo mostro(solo fino a quando non posso permettermi il p900 ovvio
:D )
aaaaaaaaaaaaaaa
la voglia di avere questo cel è sempre maggiore....
ma 449€ sono troppi... al massimo400 posso darne
The March
02-04-2004, 15:27
www.mallteam.it
lo posto perchè è quello che ha i prezzi migliori....
fatevi un giro e guardate quanto costa quà il p800
PaTLaBoR
02-04-2004, 16:07
www.mallteam.it
lo posto perchè è quello che ha i prezzi migliori....
fatevi un giro e guardate quanto costa quà il p800
vendono solo il p900 però
fabiom85
02-04-2004, 16:18
alla basetta usb che collega il piottone al pc ci puoi attaccare il caricabatteria(tutto incluso nella confezione) e così il cell si ricarica mentre è collegato al pc o mentre lo usi come modem come me...
per quanto rigurda i messaggi io non ho rinvenuto alcuna lentezza(sicuramente più veloce del 3310 o del 3650).idem per il connettore
PaTLaBoR
02-04-2004, 16:34
io ho 3600 messaggi memorizzati (non scherzo) va perfettamente...
nessuna lentezza :D
The March
02-04-2004, 17:26
vendono solo il p900 però
no, anche il p800, cerca meglio io l'ho trovato a 366
Ho già postato questa domanda ma non ho avuto completa risposta: come March ho il 7210 ed ora vorrei prendermi il P800.Come posso trasferire tutti i miei sms dal 7210 al SE considerando ke vorrei prima vendere il Nokia per poter acquistare il piottone???:confused: :muro:
Raga posso averlo a 350€ da un negozio..che ne dite?allora lo prendo domani!
PaTLaBoR
02-04-2004, 18:17
assolutamente sì ;)
fabiom85
02-04-2004, 19:46
corri:D
a scusate ma nel pacco del cell cosa mi mettono oltre i cd rom ?
fabiom85
02-04-2004, 21:32
a scusate ma nel pacco del cell cosa mi mettono oltre i cd rom ?
tutto quello di cui hai bisogno...:D il caricabatteria,un laccetto,una custodia,la basetta usb,tre pennini di riserva,l'auricolare stereo,una memory stick da 16.altro che le misere scatole del nokia che poi ci devi comprare altri 100€ di accessori...
l'ho comprato ora è in carica..fino a domani! mi ha detto il negoziante di tenerlo x 15 ore!
cmq per aggiornare il sistema operativo e tutto quello che cè da aggiornare, cm posso fare?
fabiom85
03-04-2004, 15:33
l'ho comprato ora è in carica..fino a domani! mi ha detto il negoziante di tenerlo x 15 ore!
cmq per aggiornare il sistema operativo e tutto quello che cè da aggiornare, cm posso fare?
purtroppo per aggiornare il firmware devi andare in un centro sony ericsson.ma credo non tu non abbia questi problemi dato che lo hai comprato ora(colgo l'occasione per farti i complimenti e per darti il benvenuto fra i felici possessori di piottoni..:D ) e che quindi avrai l'ultima versione(in tutti i sensi perchè la sony ericsson ha dichiarato che non farà più aggiornamenti per piottone:cry: )
Bho e se quello ha il cell da un anno li dentro come fa ad essere aggiornato? bho..cmq il led è gia verde dopo due ore..lo devo tenere lo stesso 15 ore?
Posso tenerlo acceso mentre carica?
PaTLaBoR
03-04-2004, 18:08
Posso tenerlo acceso mentre carica?
nononono... :O lascialo spento...resisti :D
ok ma non resisto..sentite mi potete spiegare perche si tiene così tanto la prima carica?
torgianf
03-04-2004, 21:07
ok ma non resisto..sentite mi potete spiegare perche si tiene così tanto la prima carica?
e'una prova.... se resisti allora sei da p800,se no ti tocca prendere un giocattolo a piacere tra i vari nokia (6600,7650,3650 giusto per non fare nomi) :D
benvenuto tra i piottoni ;)
tati29268
03-04-2004, 22:10
è ottimo,vengo dal 3650,e con il p800 navigo,scrivo articoli,leggo pdf,scarico mail,scrivo sul web,registro appunti,et cetara...
ovvio è il secondo telefono,e lo uso per quello,ma per lavoro è ottimo.
ovvio,un p1000 umts/gprs sarebbe ideale,ma il costo?
fabiom85
04-04-2004, 10:46
che programma usi per leggere i pdf?
scusate ma che tipi di proprieta deve avere un file wave per essere riprodotto? ho provato a registrare qualkosa sul pc e scaricarlo nel cell ma dice errore di riproduzione
a e scusate, ma i video li registra? se e si come?
torgianf
04-04-2004, 14:51
a e scusate, ma i video li registra? se e si come?
devi istallare il camcoder di philips per registrare i video,per leggere i file musicali ti consiglio unreal player
mi sapete dire dei link con prog e file gratuiti per p800?
aiuto...mi è uscito un segnale giallo con un punto esclamativo e una freccia che va verso il telefono indicando il tasto di spegnimento, e con un timer con scritto 10!che cavolo è?non riesco a spegnerlo ne a fare niente!
è un crash :D
Tieni premuto il tasto di spegnimento per 10 secondi ;)
Azz in crash senza far nulla!cmq raga, per aggiornare il firmware, il sistema operativo , come devo fare?
torgianf
05-04-2004, 12:49
Azz in crash senza far nulla!cmq raga, per aggiornare il firmware, il sistema operativo , come devo fare?
devi andare in un centro assistenza,purtroppo non lo puoi aggiornare da solo.
sentite ma, ho nel pc , Camcoder per P800, tramite il programma suite del p800 lo messo nel telefono nella cartella Other, ma come si installa nel telefono? non lo trovo!
Cico the SSJ
05-04-2004, 18:26
Per fortuna ho trovato sto post, se no ne avrei dovuto fare uno nuovo io :D
mi è venuta, anzi mi è tornata la scimmia x il p800, e questa volta credo di nn poter resisterle.
parte delle domande che mi frullavano in testa sono già state risposte, altre adesso che son pronto a scriverle me le son dimenticate :D quelle che mi ricordo le metto qui
Che funzioni ci sono senza pennino?
intendo, non è che per andare in rubrica e fare una chiamata devo per forza tirar fuori il pennino ? nn penso proprio, ma nn si sa mai :asd:
Ora vendono la versione marchiata wind a 359€, sapete se c'è qualche menu personalizzato wind, e/o qualche funzione disabilitata ?
siti in cui scaricare programmi e giochi free? anche in pm ;)
come funzia il tracker ?
conoscete altri siti online (oltre mallteam) adatti x telefonini? ne conosco solo x hardware.
PaTLaBoR
05-04-2004, 19:46
nono, quando ha la tastiera funziona come un cellulare normale ne più ne meno... ;)
non so se wind brandizza il cellulare cambiando i menu ma io non lo prenderei proprio.... vedi se lo trovi in qualche negozio oppure online senza marca..
a me è markiato wind e ti consiglio di prenderlo poichè di wind cè poco e niente..!
ma è normale che la batteria mi duri solo un giorno?
Cico the SSJ
05-04-2004, 22:32
djcuca in particolare cos'ha di wind ?
poi nn è detto che se mi attivo la scheda wind nn possa tenerla, sinceramente nn ho idee di che tariffe abbia wind :)
pero nn vorrei ci fossero menu personalizzati o cagatine del genere
PaTLaBoR
06-04-2004, 07:56
ma è normale che la batteria mi duri solo un giorno?
se lo usi ogni secondo si!......
The March
06-04-2004, 08:13
Il kit wind a 359???????
ma dove????
io nel centro wind sotto da me (dei ladri) con la scheda da 5€ e 10€ di ricarica già inclusi costa 499€ http://march.altervista.org/Emotions/oo.gif
un'altra domanda quando il cel si collega al pc con l'irda il pc lo vede come una memoria? (come hd?)
e il cellulare riconosce in qualche modo di essere collegato?
The March
06-04-2004, 09:33
comunque ieri sono passato a vedere il cel... peccato che ilo commesso (tanto per cambiare) ne sapeva meno di me del p800..
lo sportelletto che mi pareva un po "maffo" in realtà è molto più solido di quanto potessi immaginare... a tenerlo in mano non è poi così grosso anche se il peso si fa sentire...
peccato che non l'ho potuto provare... mi sarebbe interessato vedere il display... un'altro dei miei dubbi era propio il display.. 4kcolori sono un po pochini per uno smartphone...
PaTLaBoR
06-04-2004, 09:35
si ma le foto e i video si vedono bene...manca un pò di saturazione nei colori però
The March
06-04-2004, 09:37
si ma le foto e i video si vedono bene...manca un pò di saturazione nei colori però
oggi quando esco dall'ufficio vado nel punto wind qua in centro dove ci sarà sicuramente la promozione di cui parlava qualcuno del forum....
se viene veramente 350 spero di riuscire a comperarlo..
:rolleyes:
PaTLaBoR
06-04-2004, 09:59
oggi quando esco dall'ufficio vado nel punto wind qua in centro dove ci sarà sicuramente la promozione di cui parlava qualcuno del forum....
se viene veramente 350 spero di riuscire a comperarlo..
:rolleyes:
vai vai... :D
The March
06-04-2004, 10:02
vai vai... :D
si però è pesante comunque come prezzo...
e il fatto è che volevo comperarmi una moto prima che inizi l'estate (praticamente adesso) tutto questo se mi rinnovano il contratto, che scade il 21 aprile, altrimenti mi sa che non si farà niente... :(
The March
06-04-2004, 12:21
un'altra domanda quando il cel si collega al pc con l'irda il pc lo vede come una memoria? (come hd?)
e il cellulare riconosce in qualche modo di essere collegato?
up
non so , tramite la pcsuite che ti danno insieme, lo colleghi col cavo sempre compreso nel kit, e basta aprire l'icona P800, e ti apre una specie di esplora risorse , dove vede il P800 come un drive tipo Hd...e quindi basta fare copia e incolla con i file da pc al cell o inverso..molto semplice da usare
The March
06-04-2004, 14:05
non so , tramite la pcsuite che ti danno insieme, lo colleghi col cavo sempre compreso nel kit, e basta aprire l'icona P800, e ti apre una specie di esplora risorse , dove vede il P800 come un drive tipo Hd...e quindi basta fare copia e incolla con i file da pc al cell o inverso..molto semplice da usare
si ma se io mi collegassi ad un pc tramite irda o bluetooth il pc mi roconosce il cel o lo vede come periferica qualsiasi ?
non so dovresti sicuramente impostare il pc ! come se dovessi installare dei driver penso..!
The March
06-04-2004, 14:27
non so dovresti sicuramente impostare il pc ! come se dovessi installare dei driver penso..!
...
io ho visto collegare il motorola col touche screen di 3 ad un pc, aveva il software installato sopra ma andando in risorse del computer visualizzava due hd al posto del cel, uno con la memoria interna e l'altro con quella aggiuntiva..
ora vorrei sapere se questo "hd esterno" lo vede anche senza aver installato il programma (e quindi dei possibili driver) o se bisogna per forza installare driver...
thanks!;)
The March
06-04-2004, 18:44
scusa ma lo hai preso marchiato wind?
io sono andato oggi al centro ufficiale wind... (anche abbastanza grosso) e il prezzo del p800 è di 499€
un furto!
Cico the SSJ
06-04-2004, 19:19
stessa cosa, sono appena andato a vedere, e lo danno a 499. mi sa che lo prendo online, se lo prendo.
Altra domanda :D
si puo utilizzare con lo schermo nn illuminato ? se si, come si vede ?
quello markiato wind veniva 390 ma tramite un amico l'ho pagato 350!
The March
07-04-2004, 08:30
quello markiato wind veniva 390 ma tramite un amico l'ho pagato 350!
...http://march.altervista.org/Emotions/130.gif Anche io lo voglio a 350!!!! non è giusto!!!!!
vabbe allora mi sa che appena potrò me lo comprerò online http://march.altervista.org/Emotions/nonono2.gif
PaTLaBoR
07-04-2004, 08:38
Originariamente inviato da Cico the SSJ
stessa cosa, sono appena andato a vedere, e lo danno a 499. mi sa che lo prendo online, se lo prendo.
Altra domanda :D
si puo utilizzare con lo schermo nn illuminato ? se si, come si vede ?
nn si vede :D..
si vede pochissimo...
The March
07-04-2004, 08:55
nn si vede :D..
si vede pochissimo...
sicuro?
io ieri l'ho provato (in pieno giorno, luce in abbondanza)
e mi sembrava che la luce a volte si spegnesse... nonostante questo si vedeva...
poi essendo io molto attento ho chiesto di poter scrivere un messaggio (per provare a scrivere..)... ho scritto ciao e mi ha scritto 2 "i" maiuscole... al quinto tentativo tra io che scrivevo un po meglio e il cel che iniziava a capire sono riuscito a scrivere "ciao"... imo un buon metodo ma bisogna prenderci la mano...
posto qui sperando di trovare un consiglio :rolleyes:
ho "trovato" un p800 a 380€ come prezzo non mi pare male ;vi chiedo questo perchè sarei interessato al "fratello" maggiore il p900 che però a meno di 700-750€ è un problema trovarlo.
Le differenze tra i due sono notevoli oppure sono minime e risparmio praticamente la metà??
grazie dell'aiuto
PaTLaBoR
17-04-2004, 19:53
Originariamente inviato da matteos
posto qui sperando di trovare un consiglio :rolleyes:
ho "trovato" un p800 a 380€ come prezzo non mi pare male ;vi chiedo questo perchè sarei interessato al "fratello" maggiore il p900 che però a meno di 700-750€ è un problema trovarlo.
Le differenze tra i due sono notevoli oppure sono minime e risparmio praticamente la metà??
grazie dell'aiuto
prendi il p800 , le differenze sono lievi ;)
Certo i colori nel p900 sono decisamente migliori... però secondo me non conviene spendere quella cifra..
The March
19-04-2004, 08:33
prendi il p800 , le differenze sono lievi ;)
Certo i colori nel p900 sono decisamente migliori... però secondo me non conviene spendere quella cifra..
l'unica differenza tra il p800 e il suo fratello maggiore sono i colori?
PaTLaBoR
19-04-2004, 09:08
l'unica differenza tra il p800 e il suo fratello maggiore sono i colori?
vabbè pure il processore in più per la grafica.. più colori..
ma secondo te vale la spesa? secondo me assolutamente no
The March
19-04-2004, 09:11
vabbè pure il processore in più per la grafica.. più colori..
ma secondo te vale la spesa? secondo me assolutamente no
sicuramente non lo prenderei manco se li avessi quei soldi... però in un futuro con un prezzo decente non sarebbe male...
Cico the SSJ
19-04-2004, 19:47
penso di ordinarlo questa settimana.. ma sono ancora un po dubbioso. La versione di wind quanto è brandizzata ? ha il marchio ? menu personalizzati ?
esiste un qualche programma x irc ? :D
anche da syspack si trova a 366€ non male, ma sempre tanti... sono indeciso :cry:
guardando i due modelli,ilp900 oltre a livello di schermo e grafica ha il supporto t9 ed un alloggiamento sensato del pennino non che questo giustifichi il prezzo però si fanno sentire.
p.s. le differenze sono anche alre ma ora non me le ricordo :D
quello wind..di wind ha poco..ha parte l'home page del browser impostata e qualke kavolata che se nn vai x trovarla è difficile che la trovi..
cmq il mio mi sta dando problemi..
va spesso in crash e si blokka..lo devo mandare ad aggiornare!
Cico the SSJ
21-04-2004, 12:41
l'ho ordinato :O
fra poco mi unirò a voi :D
chi mi rifà una lista dei programmi essenziali ? :)
e magari qualche sito interessante, oltre a p800.it
thx :p
The March
21-04-2004, 12:55
l'ho ordinato :O
fra poco mi unirò a voi :D
chi mi rifà una lista dei programmi essenziali ? :)
e magari qualche sito interessante, oltre a p800.it
thx :p
ma lo hai preso da syspack?
ma che è un sito internet? :what:
Cico the SSJ
21-04-2004, 17:14
no l'ho preso da mallteam.it solo xche da syspack non lo hanno subito, ma devono ordinarlo, e passano almeno altri 3 giorni.
certo che se succede qualcosa e devo rimandarlo a bari... :help:
:asd:
The March
21-04-2004, 17:27
no l'ho preso da mallteam.it solo xche da syspack non lo hanno subito, ma devono ordinarlo, e passano almeno altri 3 giorni.
certo che se succede qualcosa e devo rimandarlo a bari... :help:
:asd:
poi fammi sapere come i hanno trattato... (mi piacerebbe anche a me acquistarlo e quando lo farò lo prenderò da mallteam)
PiPPoTTo
22-04-2004, 09:26
Ciao,
scusate se sono un po OT ma vorrei una vostra delucidazione... non riesco ad alzare il volume dei messaggi, è bassissimo e non riesco mai a sentirlo, sapete come si fa? io non ho trovato l'opzione, nemmeno per cambiare il tipo di suono dei messaggi :muro:
Grazie
Scusate la pubblicità gratuita.... però mi sembra importante questa segnalazione. Credo farà piacere a molti:
http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/promozioni_volantino?volantino=17499&item=2616038&area=Tecnologia%20e%20Comunicazione&pagina=6
Scorrete le pagina e... sorpresa .... €uro 336,00 tasso 0 per 12 mesi.
No non è un pesce d'aprile in ritardo. Oggi corro a prenderlo subito.
Ciao
The March
22-04-2004, 15:22
Originariamente inviato da sandab
Scusate la pubblicità gratuita.... però mi sembra importante questa segnalazione. Credo farà piacere a molti:
http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/promozioni_volantino?volantino=17499&item=2616038&area=Tecnologia%20e%20Comunicazione&pagina=6
Ciao
corro?
ma che è una catena di negozi di elettrodomestici?
No Carrefour è una catena di centri commerciali tipo Auchan o che so altro. A Torino ce ne sono parecchi, penso ci sia anche a Genova..... mi spiace ho fatto un ricerca ma non l'ho trovato nella tua provincia. Chiama questo numero e chiedi se ci sono ipermercati nella tua zona o in altre di tuo interesse: 800.650650
Ciao.
The March
22-04-2004, 15:31
Ciao
maledetto:muro: :muro: :muro:
io devo fare 160 km per arrivare al negozio più vicino... direi che non è il caso!
Mi dispiace davvero ....... :(
The March
22-04-2004, 15:44
Mi dispiace davvero ....... :(
il bello è che qua a genova in giro per negozi i prezzi sono mooolto proibitivi...
wind 499
omnitel 449
altro 500-450
la promo carrefour è vera, un mio amico l'ha preso ieri a quel prezzo
il bello è che qua a genova in giro per negozi i prezzi sono mooolto proibitivi...
wind 499
omnitel 449
altro 500-450
Che vergogna sono proprio dei LAD..
Prendi il treno, ti fai una gita a To e te lo compri. Ci guadagni cmq.
The March
22-04-2004, 17:19
Che vergogna sono proprio dei LAD..
Prendi il treno, ti fai una gita a To e te lo compri. Ci guadagni cmq.
se propio devo farmi una vasca me la faccio in vespa... ma è un'impresa...
ho letto questa discussione e dopo averlo provato......sono volato al carrefour a prenderlo...strabello!Ciao!!!
Cico the SSJ
24-04-2004, 22:25
il mio è a casa da 3 giorni, ma io sono a bologna x studio :cry: :cry:
domani dovrei finalmente riuscire ad andare a prenderlo
Ragazzi !!!! L'ho preso anch'io finalmente, solo un anno fa lo sognavo, ma devo trovare un pò di tempo per leggere con attenzione lo spesso manuale allegato. Ho sempre avuto dei Nokia fin'ora, che trovo molto intuitivi, il P800 sicuramente non lo è, almeno per ora, ma è sicuramente un gran bel pezzo di tecnologia, non non chiamiamolo telefono.
:p :p :p
Cico the SSJ
26-04-2004, 20:39
Lo sto usando da ieri sera e ormai penso di aver scovato tutti i segreti :D
ho messo il tracker e rulla ancora di piu.
Sapete se si puo navigare utilizzando la connessione del pc?
ah un'altra cosa, una volta carico, lo lascio nella sua basetta con la corrente attaccata o devo staccare il caricatore? usa la batteria o la corrente diretta?
Nicky Grist
27-04-2004, 07:32
Lo sto usando da ieri sera e ormai penso di aver scovato tutti i segreti :D
ho messo il tracker e rulla ancora di piu.
Sapete se si puo navigare utilizzando la connessione del pc?
ah un'altra cosa, una volta carico, lo lascio nella sua basetta con la corrente attaccata o devo staccare il caricatore? usa la batteria o la corrente diretta?
Se il pc è connesso ad internet, e il p800 è connesso al pc (basetta,infrarossi, bluetooth) navighi utilizzando la connessione del computer.
Ti consiglio di scollegare il caricabatterie una volta che il P-ottone è carico.
Originariamente inviato da Nicky Grist
Se il pc è connesso ad internet, e il p800 è connesso al pc (basetta,infrarossi, bluetooth) navighi utilizzando la connessione del computer.
Ma basta collegarlo al PC e navigo o devo settare qualcosa per navigare tramite pc?lo ho da pochi giorni e non lo utilizzo ancora al meglio!!:)
Grazie
PiPPoTTo
27-04-2004, 09:21
Ciao,
scusate se sono un po OT ma vorrei una vostra delucidazione... non riesco ad alzare il volume dei messaggi, è bassissimo e non riesco mai a sentirlo, sapete come si fa? io non ho trovato l'opzione, nemmeno per cambiare il tipo di suono dei messaggi.
Grazie :D
vai in telefono/modifica/preferenze/suoni e avvisi
ciao
Nicky Grist
27-04-2004, 11:38
Originariamente inviato da wizzi
Ma basta collegarlo al PC e navigo o devo settare qualcosa per navigare tramite pc?lo ho da pochi giorni e non lo utilizzo ancora al meglio!!:)
Grazie
Nessuna impostazione;)
Per stare tranquillo puoi disabilitare il gprs oppure dai un'occhiata che non si connetta.
Ma vedrai che se sei collegato usa tranquillamente la connessione remota del pc.
Opera rulez naturalmente:cool:
Cico the SSJ
27-04-2004, 11:39
vai in pannello di controllo/ conn. / account messaggistica /avvisi
x quanto riguarda navigare col p800 ho scoperto che installando opera basta che sia attaccato alla basetta e puo navigare tranquillamente senza nessuna configurazione
Tornando alla batteria invece, io avevo sentito che una volta carico staccava la carica alla batteria e utilizzava la corrente diretta mmm sicuro che invece è meglio staccarlo ?
Cico the SSJ
27-04-2004, 11:56
l ho appena aperto x togliere la sim e mi è rimasto in mano il pezzettino di plastica con i connettori in rame della batteria :eek:
riappoggiandolo accuratamente e chiudendolo funziona... pero che ca**o ha 3 giorni :|
sapete dove posso trovare una lista di centri assistenza ?
fabiom85
27-04-2004, 13:40
Tornando alla batteria invece, io avevo sentito che una volta carico staccava la carica alla batteria e utilizzava la corrente diretta mmm sicuro che invece è meglio staccarlo ?
avevo sentito dire anche io una cosa del genere.qualcuno ce lo può confermare?
per quanto riguarda l'elenco dei centri sony ericcson in Italia,vai su www.p800.it clicca su tutorial e poi su lista degli ericcson lab italiani.
Cico the SSJ
27-04-2004, 19:31
altra cosa, in questi giorni ovviamente ci sto installando di tutto x provare, e poi cancello. adesso andando in giro x la memoria col filemanager ho notato un sacco di cartelle con dentro ancora qualche file (sopratutto .ini) di applicazioni che ho disinstallato :rolleyes:
possibile che anche questo so si incasini ? nn basta convivere con windows tutti i giorni ? :)
se cancello file e cartelle manualmente nn rischio?
i programmi son disinstallati, non dovrebbe piu richiedere quei file... spero
help! :D
fabiom85
27-04-2004, 20:04
anche io mi sono accorto della cosa,ma per non rischiare non ho cancellato nulla.sai...non mi vorrei trovare qualche schermata blu...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.