PDA

View Full Version : Sono in pronda crisi

Ufobobo
30-03-2004, 20:36
Non me ne va una giusta.
Stavo pensando al suicidio

Scoperchiatore
30-03-2004, 20:38
Originariamente inviato da Ufobobo
Non me ne va una giusta.

oddio, non prendere decisioni drastiche... se in 20 anni le cose non sono andate bene, non è detto che per i prossimi 60 debba essere la stessa solfa, anzi...

Ufobobo
30-03-2004, 20:39
17

Scoperchiatore
30-03-2004, 20:40
17

meglio, hai più tempo davanti... ;)

Come mai sta crisi?

thotgor
30-03-2004, 20:41
17

take it easy! :)
I consigli per ste cose sono sempre le stesse: fai sport, sfogati, cambia conoscenze, CAMBIA il tuo modo di vivere; non aver paura di tagliare i ponti, si possono sempre riaggiustare.
E vivi con ironia.

Chester
30-03-2004, 20:41
Non me ne va una giusta.

Hai idea di quanto costi una pistola al giorno d' oggi? E poi c' e' il porto d' armi, i proiettili, i corsi, ecc... :O Non ti conviene. :D

Piuttosto continua a vivere. E se pensi ancora al suicidio, mettila cosi': tanto prima o poi devo morire, tanto vale che se voglio suicidarmi continuo a vivere divertendomi :stordita:

jokervero
30-03-2004, 20:43
Spero tu stia scherzando e se non stai scherzando hai capito poco della vita.

lnessuno
30-03-2004, 20:45
Originariamente inviato da Chester
Hai idea di quanto costi una pistola al giorno d' oggi? E poi c' e' il porto d' armi, i proiettili, i corsi, ecc... :O Non ti conviene. :D

Piuttosto continua a vivere. E se pensi ancora al suicidio, mettila cosi': tanto prima o poi devo morire, tanto vale che se voglio suicidarmi continuo a vivere divertendomi :stordita:

:mbe: cioè se io volessi prendermi una pistola per spararmi (ma nemmeno... :D) dovrei prima fare il corso?

cioè già sto scazzato di mio e devo pure fare il corso e rischiare di rimanere bocciato?

ma che cazzo! :D

aracnox
30-03-2004, 20:49
Non me ne va una giusta.

torna in te sei ancora giovane...:O

ax512mg
30-03-2004, 20:53
daaaaii!!a 17 anni nn si possono pensare ste cose...c'è gente che veramente sta in situazioni disagiate,matrimoni,droga...etc...(esempi banali) ma tirano sempre avanti con la speranza di aggiustare le cose

e tu hai ancora tutto il tempo che vuoi x farlo (te lo dice uno che ha 18 anni...qndi nn un padre di famiglia :D)

bagoa
30-03-2004, 20:53
17 anni??? ma ti rendi conto??? hai solo questa di vita, non ce ne sarà un'altra, pensaci bene, nell'aldilà non ci sono i pc le mobo le ram i chipset le scede video, i videogiochi, e sopratutto le belle ragazze. ma dai ciao.:p :p :p

recoil
30-03-2004, 20:54
non è il primo thread del genere negli ultimi tempi. ma che diavolo sta succedendo?
non ti sto a fare discorsi sulla religione perché magari non sei credente e non ti farebbero effetto.
ti dico che la vita è una sola e che se la butti fai una grandissima cazzata

la morte non è la soluzione di nessun problema. semmai è una fuga e lo fanno quelli che non hanno le palle per affrontare la vita.
spero che tu abbia sufficiente stima di te stesso per renderti conto che hai scritto (e pensato) una cosa assurda e che ci ripensi immediatamente

se hai dei problemi parlane con un amico. uno vero però

Ufobobo
30-03-2004, 20:59
Non è che non voglio affrontare la vita, è che se tanto devo essere inutile azzo ci sto a fare, non ne so fare una giusta, vivo da vegetale?

essegi
Non me ne va una giusta.
parla, sfogati, racconta, al forum e ai tuoi amici
non ti isolare, perlomeno non farlo x tempi lunghi
intanto accenna qualche motivo che ti porta ad essere così drastico
e comunque tutti hanno periodi + neri, vedici il lato positivo, ti aiutano a diventare forte dentro
ciao ;)

recoil
Non è che non voglio affrontare la vita, è che se tanto devo essere inutile azzo ci sto a fare, non ne so fare una giusta, vivo da vegetale?

devi essere inutile? e chi lo ha detto?
ti è successo qualcosa di particolarmente grave?

bagoa
30-03-2004, 21:01
parlane anche coi genitori, sono gli unici che ti vogliono bene per davvero.

Ufobobo
30-03-2004, 21:03
Scuola? sono ripetente al 2a anno, tutti mi dicono che le potenzialità ce l'ho, ma la voglia di studiare non è molta, torno a casa e tutti i santi giorni ho una predica dai miei, non so se sono io o sono stato portato a credere che non sono tagliato per lo studio, fatto sta che ogni giorno ho sempre piu voglia di smettere.
Torno a casa, sono stanco, non c'ho un cazzo da fare , se non i compiti e giocare a quel fottuto gioco (Counter Strike) che gli sto dietro da 3 anni, gli amici con cui posso uscire si contano sulle dita di una mano il chè mi porta a divertirmi veramente una volta al mese, le ragazze? non ne parliamo va, che è meglio

alexis1980
30-03-2004, 21:03
17 anni e vuoi suicidarti?

Prendi una donna, sbattila al muro e trombala!

rob-roy
30-03-2004, 21:06
Originariamente inviato da bagoa
parlane anche coi genitori, sono gli unici che ti vogliono bene per davvero.

A volte sono propio i genitori a portare i figli sull'orlo del baratro...;)
Idioti che scaricano sui figli le ambizioni che non sono riusciti a realizzare.

Gig4hertz
30-03-2004, 21:06
DO VAI FRA N'ANNO PIJI LA MACCHINA:D :sofico:

bagoa
30-03-2004, 21:07
Scuola? sono ripetente al 2a anno, tutti mi dicono che le potenzialità ce l'ho, ma la voglia di studiare non è molta, torno a casa e tutti i santi giorni ho una predica dai miei, non so se sono io o sono stato portato a credere che non sono tagliato per lo studio, fatto sta che ogni giorno ho sempre piu voglia di smettere.
Torno a casa, sono stanco, non c'ho un cazzo da fare , se non i compiti e giocare a quel fottuto gioco (Counter Strike) che gli sto dietro da 3 anni, gli amici con cui posso uscire si contano sulle dita di una mano il chè mi porta a divertirmi veramente una volta al mese, le ragazze? non ne parliamo va, che è meglio
tutto qui', pensa che mio figlio fà la settima perito informatico.

rob-roy
30-03-2004, 21:08

Ti dico solo una cosa....SBATTITENE LE PALLE DI QUELLO CHE GLI ALTRI SI ASPETTANO DA TE!!

Ho visto troppe persone rovinate da queste idiozie.

jokervero
30-03-2004, 21:09
Originariamente inviato da alexis1980

Lol consinglio interessante anche se non credo che un donna sia d'accordo...;)

Cmq l'unica cosa che posso dirti è di pensare a tutta la gente che sta peggio di te e che hai una vita davanti e non puoi sapere cosa ti riserverà....nessuno lo può sapere....

Ufobobo
30-03-2004, 21:09
Probabilmente i problemi sono inversamente proporsionali all'età.

recoil
30-03-2004, 21:10

queste sarebbero motivazioni da suicidio?

senti, buona parte dei ragazzi alla tua età hanno dei problemi. ricordo che è un'età difficile, sia per il rapporto con i genitori che con gli amici. le ragazze iniziano ad essere un problema mentre prima non ti importava. ci sono passati bene o male tutti

lo studio è importante e non prendere negativamente le prediche dei tuoi. ti mantengono ed è giusto che ti chiedano impegno e rispetto. tu cerca di non deluderli. per quanto riguarda gli amici non è mai troppo tardi per trovarne di nuovi ;)

ax512mg
30-03-2004, 21:12

i problemi che hai menzionato fin ora,nn offenderti,ma sono delle stronzate assurde.Le palle ce l'hai?usale.
Dici che uccidersi nn è una fuga?e invece è proprio una fuga dalle difficoltà,dallo studio,dalla difficoltà di giocare meno a quel fottutissimo gioco,e e da tante altre cose.

Pensaci.

Nicky
30-03-2004, 21:13

Sono problemi normali, in cui prima o poi passiamo tutti.
Buttare via la vita per un momento no, non mi sembra una gran furbizia.

Ufobobo
30-03-2004, 21:17
Bho, speriamo che qualcosa mi tiri su, e in fretta

Maury
30-03-2004, 21:20
Ma non dire cazzate ;)

Certe cose non le devi neanche pensare, c'è gente che non ha nulla o vive menomata e dispensa coraggio da tutti i pori.

Forza affronta la vita a testa alta :cool:

alexis1980
30-03-2004, 21:22

Seriamente parlando....
Ti rendi conto di quanti cazzo di problemi ha ognuno di noi? Quell'età è tosta, lo so, ma chiunque (chi per la scuola, chi per amore, chi per la famiglia e chi per un mix di tutto) c'è passato!
Pensa a chi sta peggio di te! A chi non ha da mangiare. A chi non ha i genitori. A chi è malato e non può fare determinate cose!
Cazzo ma secondo te per un periodo di merda uno si deve uccidere? Ma vivi la vita che è la tua! Non pensare agli altri!

Take care!

Alessandro

lucio68
30-03-2004, 21:28
CI siamo passati tutti, eppure siamo ancora tutti qui a dirti di non fare il cogl... lo sciocco:D
Non sono qui a farti la paternale, anche se come età potresti essere mio figlio (sigh), ma solo a dirti di lasciar perdere l'autocommiserazione e di scrollarti di dosso quelle ragnatele.
Goditela e lascia perdere quello che vogliono gli altri

majin mixxi
30-03-2004, 21:35
17

piantala e vivi

Cleopatra87
30-03-2004, 21:38
Seriamente parlando....
Ti rendi conto di quanti cazzo di problemi ha ognuno di noi? Quell'età è tosta, lo so, ma chiunque (chi per la scuola, chi per amore, chi per la famiglia e chi per un mix di tutto) c'è passato!
Pensa a chi sta peggio di te! A chi non ha da mangiare. A chi non ha i genitori. A chi è malato e non può fare determinate cose!
Cazzo ma secondo te per un periodo di merda uno si deve uccidere? Ma vivi la vita che è la tua! Non pensare agli altri!

Take care!

Alessandro

Perfettamente d'accordo...

Tutti abbiamo dei problemi, chi più chi meno, e secondo il carattere li affrontiamo in modi diversi...

Non per questo dico che non ci può essere il brutto periodo, ma bisogna trovare la forza di rialzarsi :)

Un bacione,
Manuela

Norbrek™
30-03-2004, 21:41
Secondo me se proprio non riesci a staccarti dalla monotonia della tua vita la soluzione migliore è farsi un viaggio!
Hai 17anni, aspetta i 18, fai valige e valigette e te ne vai 3mesi in un paese straniero, ti trovi un lavoro part time e ti fai le tue esperienze:p

simone17
30-03-2004, 21:51

Si, ehhhh.. :rolleyes:

Lascia perdere, capace che ti scappa un colpo e fai fuori qualche innocente.. ;)

simone17
30-03-2004, 21:58
Edit, doppio, scusate.

aXio
30-03-2004, 22:02

Ti porterei io a farti vedere qualche vegetale, poi vediamo se cambi queste idee abnormi....

Pensa a chi è veramente un vegetale
Pensa a chi ogni giorno non ha di che mangiare
Pensa a chi soffre veramente, senza avere una speranza
...

Tira fuori le palle ragazzo, la vita è questa, e sei solo all'inizio (e sei fortunato) ;)

DvL^Nemo
30-03-2004, 22:11
Mah diciamo che e' tipico dell'eta' sentirsi inutile, credo ci siano passati tutti.. Credo che potresti avere molte soddisfazioni almeno dalla scuola, se ti applicassi un po' di piu'... Il PC e' i giochi in multi sono una droga, ci sono capitato anche io, fortuna che ho smesso, ero diventato un alienato.. Direi che la prima cosa che puoi fare per rimetterti un po' su e' di cancellare Counter Strike, lo so', e' difficile, ma molto ne sono usciti cosi'.. Mi fa pensare a quello che mi ha detto un ragazzo che conosco, in pratica e' arrivato al punto di graffiare il CD di AOE perche' era diventato ossessionato da quel gioco..
Ciao

Andala
30-03-2004, 22:14
Comuncia con l'avere più considerazione per te stesso, chiediti cosa vuoi dalla vita.

Proponiti un programma a tappe a medio e a lungo termine.

Se vuoi risollevarti aspettati un processo lento, ma che darà inevitabilmente i suoi frutti.

Una volta che avrai intrapreso la tua strada, le avversità non ti sembreranno più tanto gravose ma devi essere tu per primo a volerlo e alla fine avrai fiducia in te stesso e nessuno potrà fermarti.

Per come ti trattano gli altri e i tuoi genitori è dovuto al tuo attuale atteggiamento verso la vita.
Quindi schiena dritta e petto in fuori, preparati ad affrontare il mondo perchè la fuori ci sono un mucchio di esperienze da fare e di persone da conoscere.

Inserisciti maggiormente nella tua classe, all'oratorio ecc...,da qualche parte devi iniziare. e non ti preccupare delle figuracce. le abbiamo fatte tutti.

Hai 17 aa .
Cogli ogni possibile opportunità.

Norbrek™
30-03-2004, 22:26
Originariamente inviato da Andala
Inserisciti maggiormente nella tua classe, all'oratorio ecc...,da qualche parte devi iniziare. e non ti preccupare delle figuracce. le abbiamo fatte tutti.
E' questo il problema secondo me, a volte è più difficile di quanto si possa credere inserirsi in certi contesti dai quali si è stati lasciati fuori per lungo tempo....

-kurgan-
30-03-2004, 22:40
Originariamente inviato da Norbrek™
Secondo me se proprio non riesci a staccarti dalla monotonia della tua vita la soluzione migliore è farsi un viaggio!
Hai 17anni, aspetta i 18, fai valige e valigette e te ne vai 3mesi in un paese straniero, ti trovi un lavoro part time e ti fai le tue esperienze:p

completamente d'accordo.

Andala
30-03-2004, 22:44
Originariamente inviato da Norbrek™
E' questo il problema secondo me, a volte è più difficile di quanto si possa credere inserirsi in certi contesti dai quali si è stati lasciati fuori per lungo tempo....

E' difficile, ma è necessario provarci e sfangarla.
Da qualche parte bisogna iniziare, altrimenti ci saranno sempre contesti in cui non si è lasciati soli, ma non ci rendiamo conto che siamo noi i primi ad isolarci.

Andala
30-03-2004, 22:47
Originariamente inviato da -kurgan-
completamente d'accordo.

Fuggire non serve a nulla perchè ovunque andrai ti trascinerai problemi
di disagio che sono prima di tutto con te stesso e che devi risolvere se vuoi vivere pienamente.

Norbrek™
30-03-2004, 22:52
Non sono d'accordo, cambiare vita per un po' non è un modo per fuggire, ma prima di tutto per liberare la mente dai problemi che continuano a martellare, e intanto un modo per responsabilizzarsi e crescere interiormente, non che del tempo molto utile per chiedersi cosa si voglia dalla vita...

ottantotto
30-03-2004, 22:53
Non me ne va una giusta.

...se nn sei in grado di affrontare la vita, se sei un codardo, fallo... xkè solo i codardi scappano e nn affrontano i problemi e cercano una soluzione semplice, come la tua... :muro: :muro:

...a 17 anni poi... chissà quando avrai responsabilità più grosse, più pesanti... nn dico altro... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

icestorm82
31-03-2004, 00:11
Ma dai porca troia bastarda, non skerzare nemmeno!!!!!!!!

Prendi un po' di vestiti e parti subito per l'estero. Ti trovi un cazzo di lavoro in qualke super pub fighissimo dove passano gnocche pazzesche. Te ne trombi un paio a sera e poi vai a dormire felice e contento. Te lo ripeto, cambia aria. Magari se nn puoi andare all'estero, incomincia a trovarti un lavoro per giugno luglio agosto, in qualke villaggio turistico, e ti godi un po' la vita.

Se fai una cazzata del genere, vengo a prenderti a calci in culo direttamente a casa tua, sia te ke i tuoi genitori.

Andreucciolo
31-03-2004, 01:34

Questione studio: stai tranquillo, io alle superiori ero apatico e non mi andava di fare una mazza, poi mi sono iscritto all' Università e non ero più apatico, anzi , però solo per ragazze, feste, birra e divertimento. Risultato: 2 esami e poi ho lasciato. Poi mi sono ri-iscritto a 27 anni mentre già lavoravo da un pezzo, e ora ho la media del trenta....morale? A 17 anni ne tu ne nessuno ti può porre dei limiti o delle etichette, la tua strada la capirai più in la.
Ragazze: quella lo so, è l'età più sfigata, la voglia è tanta e le occasioni poche, devi aspettare e pian piano diventare più intraprendente.
Se ti posso dare un consiglio: spegni quel cazzo di pc e trova qualcosa che ti piace, impara a suonare uno strumento ( i musicisti rimorchiano a quell'età:) ), impegnati per qualche causa sociale che ti interessa, fai uno sport che ti attira, qualunque cosa ma non rincoglionirti davanti ai giochini.
Dai coraggio, che se ti ritrovo a fare un 3d del genere ti ammazzo io, con tutte le cose che ancora non hai visto e fatto pensare cose del genere....:)
Ciao:friend:

-kurgan-
31-03-2004, 01:35
Originariamente inviato da Andala
Fuggire non serve a nulla perchè ovunque andrai ti trascinerai problemi
di disagio che sono prima di tutto con te stesso e che devi risolvere se vuoi vivere pienamente.

ti sbagli, non è una fuga.
un'esperienza all'estero ti arricchisce e ti fa crescere, ricevi nuovi stimoli che in questi casi sono piu' che preziosi ;)

yossarian
31-03-2004, 02:42

non è un po' presto per fare un bilancio della tua esistenza?
La scuola non è tutto e si può andar male a scuola e riuscire benissimo nella vita.
Gli amici si trovano e si perdono. Può capitare a volte di non avere quasi nessuno attorno e a volte di avere troppa gente e voler stare un po' da soli.
Le ragazze, alla tua età quasi non sapevo neppure cosa fossero (non che adesso mi sia chiarito molto le idee.......:rolleyes: ).
Secondo me dovresti cercare di crearti degli interessi, un'alternativa al pc; prova ad uscire, pratica uno sport, vai in palestra, iscriviti a qualche corso. Sono tutti modi per fare nuove conoscenze e spezzare la monotona routine quotidiana.
Riparliamone magari fra una ventina d'anni.

Vin81
31-03-2004, 03:11

sei ripetente al secondo anno e ti vuoi siucidare?

pensa che io ho 23 anni e faccio il secondo superiore che dovrei dire? neanche io ho tanto voglia di studiare sto tutto il giorno al pc e con il cellulare. sai quante volte quest'anno ho pensato di ritirarmi? almeno 100 volte eppure nn mi arrendo.

non sprecare la cosa piu preziosa che hai ;)

Verro
31-03-2004, 06:41
Originariamente inviato da Vin81
sei ripetente al secondo anno e ti vuoi siucidare?

pensa che io ho 23 anni e faccio il secondo superiore che dovrei dire? neanche io ho tanto voglia di studiare sto tutto il giorno al pc e con il cellulare. sai quante volte quest'anno ho pensato di ritirarmi? almeno 100 volte eppure nn mi arrendo.

non sprecare la cosa piu preziosa che hai ;)

Ti hanno già dato grandi consigli Ufo, non fare cazzate...ho quotato Vin...ma scusa, come fai ad avere 23 anni e fare ancora il secondo??:eek: Hai 8 anni in piu di quei ragazzi??:eek: Hai cambiato piu di una scuola credo!:eek: :D

StErMiNeiToR
31-03-2004, 07:17
Non me ne va una giusta.

se vuoi ti do una mano

a suicidarsi in due si fa piu scalpore

StErMiNeiToR
31-03-2004, 07:22
Originariamente inviato da rob-roy
A volte sono propio i genitori a portare i figli sull'orlo del baratro...;)
Idioti che scaricano sui figli le ambizioni che non sono riusciti a realizzare.

quanto hai ragione :rolleyes: e fare conto che sto nella stessa situazione di ufo...

si vede che siamo amici da 17 fottuti anni?

StErMiNeiToR
31-03-2004, 07:24

ci sn qui io ufetto quando hai voglia di parlare lo sai che io ci sn sempre chat telefono o anche dal vivo ;)

i'm waiting you

5m0k1nG
31-03-2004, 07:42
fottitene di tutto e continua ad alzarti ogni mattina sereno pensando che quel giorno sarà un buon giorno;)

StErMiNeiToR
31-03-2004, 07:51
impara dai miei errori ufo ti ricordi quando feci quel post sul forum dei black panthers? dove ero sclerato dicevo i miei problemi... se non uguali ai tuoi erano simili...siamo coetanei i problemi sono quelli...cerca di risolvere come ho fatto io...non pensare da egoista ma guardati attorno cerca di vedere oltre le linee e rifletti anche su quello che pensano gli altri di te e del mondo...molti si preoccupano per te,molti piu di quelli che pensi... i genitori sono una palla è vero pero loro lo fanno per il nostro bene anche se molte volte cadono in fallo xke abituati alle situazioni dei "loro tempi"

Simon82
31-03-2004, 08:03
Penso che in questa "fase" ci siamo passati tutti piu o meno vicini. Di sicuro il suicidio non e' MAI la cosa giusta da fare.. poi per questo genere di problemi... la scuola, gli amici e tutto il resto sono cose che nell'assurdita' ti ritroverai a dover rimpiangere quando ti renderai conto con il tempo che i problemi veri sono ben altri. ;)
Ragion per cui vedi di cambiare radicalmente il tuo modo di vivere, di essere, comportamentale fisico.. cioe' cambia tutto in modo migliore. Gli amici si sono SEMPRE contati sul palmo delle dita.. io sono anni che vado avanti con 3-4-5 amici massimo e sai quante volte mi sono ritrovato solo al sabato pomeriggio nei momenti in cui e' il tuo turno essere l'unico single di ronda? :p
Ragazze? Alle superiori in un itis di quasi soli maschi mi facevo le stesse paranoie ma poi in un modo o nell'altro qualcuna conosci sempre. Piuttosto evita di stare troppo davanti a CS che il pc non e' certo il miglior modo per risolvere il resto di questi problemi. ;)
Se vuoi parlarne in pvt io sono sempre disponibile a tirare su il morale della gente... almeno a parole sono bravo.. magari non per me stesso.. :sofico:
Quindi, take it easy!!!! ;):):)

bluelake
31-03-2004, 08:03
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
se vuoi ti do una mano

a suicidarsi in due si fa piu scalpore
andiamo bimbi, via, 'un dite bischerate del genere, specie alla vostra età... ci si becca sabato pomeriggio e si fa una chiacchierata, forse se ne ragiona meglio che sur forumme? ;)

StErMiNeiToR
31-03-2004, 08:09
Originariamente inviato da bluelake
andiamo bimbi, via, 'un dite bischerate del genere, specie alla vostra età... ci si becca sabato pomeriggio e si fa una chiacchierata, forse se ne ragiona meglio che sur forumme? ;)

stavo aspettando la tua risposta per ottenere un pomeriggio di scrocco completo allora prima un po di birrette un panino e poi un bel mcflarry te la caverai con solo 25€ a testa :D

io ci conto :)

Harvester
31-03-2004, 08:09
Non me ne va una giusta.

fatti un bagno nei problemi SERI (!!!!!) delle persone e smettila di pensare a ste stronzate!!!

un esempio????

il mio vicino........moglie che sta morendo di cancro...........3 figli (il maggiore di 10 anni) da accudire...........un mutuo di 30 anni da pagare...........

SVEGLIA PICCOLO!!!! DATTI UNA CAZZO DI MOSSA!!!

david-1
31-03-2004, 08:10
Esatto :)

Simon82
31-03-2004, 08:12
Originariamente inviato da Harvester
fatti un bagno nei problemi SERI (!!!!!) delle persone e smettila di pensare a ste stronzate!!!

un esempio????

il mio vicino........moglie che sta morendo di cancro...........3 figli (il maggiore di 10 anni) da accudire...........un mutuo di 30 anni da pagare...........

SVEGLIA PICCOLO!!!! DATTI UNA CAZZO DI MOSSA!!!
Quoto..

Simon82
31-03-2004, 08:14
Originariamente inviato da david-1
Esatto :)
Mhhh non direi per nulla... i problemi non sono inversamente proporzionali all'eta. Semmai sono direttamente proporzionali.. se non esponenzialmente proporzionali...
Cio che e` leggermente inversamente proporzionale e' la gravita' che gli associamo ma non quella che realmente e'..

bluelake
31-03-2004, 08:19
stavo aspettando la tua risposta per ottenere un pomeriggio di scrocco completo allora prima un po di birrette un panino e poi un bel mcflarry te la caverai con solo 25€ a testa :D

io ci conto :)
Se il mio stipendio valesse un po' di più del ca**o che vale ora sarei ben lieto di offrire tutti i weekend... ma ora come ora mi sa che oltre la birretta non ce la fo a andare :(

Per me sabato verso le 3.30-4 è ok, così finalmente conosco anche ufo :)

Harvester
31-03-2004, 08:31
Originariamente inviato da Simon82
Mhhh non direi per nulla... i problemi non sono inversamente proporzionali all'eta. Semmai sono direttamente proporzionali.. se non esponenzialmente proporzionali...
Cio che e` leggermente inversamente proporzionale e' la gravita' che gli associamo ma non quella che realmente e'..

stavolta sono io a quotarti!!

ciccillover
31-03-2004, 08:31
Sono sempre stato un tipo un pò particolare, alle grasse risate in compagnia spesso ho preferito stare solo in casa davanti ad un libro, alla TV o al PC, complice il corsetto di plastica che sono stato costretto ad indossare per curare una scoliosi, e che mi impediva di godermi appieno la vita e di coltivare le mie passioni (nuoto, mountain bike...). Ormai non avevo più neanche gli amici... Questo fino all'età di 17 anni (anche io alla stessa età... sembra fatto apposta).
Ma il suicidio vorrebbe dire arrendersi, gettare la spugna.
Bisogna invece lottare con i denti e con le unghie, e avere veramente voglia di cambiare vita, di cambiare se stessi.

Guardami oggi: ho 19 anni (20 a maggio), e da quando due anni fa decisi di svegliarmi, di darmi una mossa, ho conosciuto tanta gente, ho cambiato tante compagnie, e da un pò ho anche una ragazza che mi vuole bene.

Morale: i periodi neri sono capitati a tutti, ma ti assicuro che passano. L'importante è non stare a piagnucolare, o addirittura pensare al suicidio!

Un buon punto d'inizio è cercare un amico con cui parlare, con cui sfogarti, con cui legare meglio, e cominciare magari ad uscire insieme a lui e alla sua compagnia. O almeno è così che ho fatto io, ed ora sono contentissimo di averlo fatto.

Per la scuola mi sembra anche strano che ti preoccupi, quello mi pare l'ultimo dei problemi.

Simon82
31-03-2004, 08:32
Originariamente inviato da Harvester
stavolta sono io a quotarti!!
Uno per ciascuno non fa male a nessuno.. :D

Oaichehai
31-03-2004, 09:36

forse lui ha quella che in medicina viene definita "sindrome da francescox87" :D:D:D

scherzi a parte, ufovieri, tutti abbiamo passato momenti difficili, ma poi per forza di cose il gioco cambia......
stai tranquillo, aspetta (e cerca) momenti migliori, byez

Dark Schneider
31-03-2004, 09:43
Cioè ma non diciamo cazzate (stavolta non censuro sta parola) quei problemi che hai elencato sono dei classici problemi della tua età. La scuola? Stringi i denti che poi finisci e non ti ricorderai nemmeno più cos'è(bello,no?).
Le ragazze? Cavolo c'hai 17 anni... a voja con le ragazze. Cioè io praticamente di anni ne ho più di te e son 3 anni che mi va sempre male...sempre vicende...che dopo alla finiscono con il sottoscritto che lo prende sempre lì. Vicende che cmq mi hanno fatto soffrire molto. Eppure che cavolo non mi dò per vinto. Ti dico anche una cosa:la frase "prima o poi arriverà" per me è una minchiata. Perchè se stai sempre ad aspettare...sta certo che non arriva più. Invece ti devi dar da fare...esci di più...gioca meno al pc...esci..e così conoscerai più gente....poi si vedrai che la frase "prima o poi arriverà" acquisirà almeno un minimo di senso.

Datti da fare se vuoi cambiare un po' la tua vita.

StErMiNeiToR
31-03-2004, 13:22
Originariamente inviato da bluelake
Se il mio stipendio valesse un po' di più del ca**o che vale ora sarei ben lieto di offrire tutti i weekend... ma ora come ora mi sa che oltre la birretta non ce la fo a andare :(

Per me sabato verso le 3.30-4 è ok, così finalmente conosco anche ufo :)

sono geloso :mad:

:sofico: :D

Ufobobo
31-03-2004, 13:40
Spermi ci troviamo oggi a casa tua per compiere l'atto :p

StErMiNeiToR
31-03-2004, 14:37
Spermi ci troviamo oggi a casa tua per compiere l'atto :p

moviti che devo anche andiare a studiare :)

MartiniG.
31-03-2004, 14:57
giocare a quel fottuto gioco Counter Strike.....

mai sentito, che gioco è? come Swat3? o come Tomb Raider?

bluelake
31-03-2004, 14:59
sono geloso :mad:

:sofico: :D
prima ci si vede io e te e poi si va da ufo, va bene? ;)

khri81
31-03-2004, 15:31
nn ti sto a fare nessuna predica tanto nn servono a nulla, sei tu che devi capire che stai sbagliando a pensare certe cose.

il mio consiglio... fai del volontariato, vai ad aiutare qualcuno che ne ha bisogno!

1° ti sentirai veramente utile x qualcuno e ti da la possibilità di capire che c'è sempre qualcuno che ha bisogno di te.
2° ti fa conoscere gente nuova
3° hai modo di impegnare il tuo tempo senza stare attaccato al pc.
4° ti rendi utile.
5° ma nn meno importante, ti farà capire che la vita nn va buttata via, se nn sei bravo a fare una cosa, sarai bravo a farne un altra, capirai che il mondo è pieno di gente che sta molto peggio di te, come anche pieno di gente che sta meglio di te, e vedere anche solo un sorriso sul volto di quelle persone che tu hai aiutato, ti ripaga di ogni cosa, è una vera è propio felicità sentirsi utili, essere importanti x qualcuno e vedere che grazie a te altre persone saranno felici.

ti dico questo xchè io lo faccio tutt'ora il volontariato e ho capito molte cose che prima davo x scontate oppure a cui nn davo nessuna importanza.
oh ti dico subito che nn sono diventato miliardario ne sono pieno di donne.
xò x prima cosa ho imparato ad essere felice, e credimi la felicità nn la danno i soldi, ne avere un salotto pieno di donne, ne il potere e nemmeno gli oggetti materiali, la felicità è data anche da una cosa che in passato la valutavo come insignificante, e sopratutto la felicità è data in gran parte dalle persone.
e poi sono cresciuto, nn in statura, ma mentalmente, ho conosciuto gente nuova sia ragazzi che ragazze, ho fatto nuove amicizie, ora la mia vita rispetto a mesi fa è cambiata tantissimo, in meglio, molto meglio.

bye e in bocca al lupo, un giorno capirai...

Espinado
31-03-2004, 16:26
in effetti anche per me 15-17 anni e' stato un periodaccio, poi ci si tira su, pero devii spegnere il pc e trovarti qualcosa da fare fuori. volontariato, sport, scegli tu.

Ufobobo
31-03-2004, 17:33
Originariamente inviato da MartiniG.
mai sentito, che gioco è? come Swat3? o come Tomb Raider?
SITO UFFICIALE (http://www.counter-strike.net)
SITO ITALIANO (http://www.counterstrike.it/public/cs/modules/news/)

Luzz
31-03-2004, 19:44

Credimi stessa, identica situazione...io ho 19 anni ;) !

Scommetto che il problema maggiore è con le ragazze! Io per certi versi mi odio, sono un bel ragazzo,
quindi le ragazze mi guardano spesso, ma la mia timidezza mi incatena e non riesco quasi mai a
farmi avanti (solo se sono estremamente innamorato). Se mi fossi fatto avanti ogni volta che avrei
voluto ora Rocco Siffredi mi chiederebbe l'autografo :sofico: ! Che testa di cazzo che sono vero!
Secondo mè "emigrare", fare volontariato non sono soluzioni, penso che Ufobobo sia una persona timida
e riservata, il contatto con le altre persone lo intimorisce anche se sicuramente ne è attratto.
Se sei veramente triste comincia a eliminare qualche problema, una alla volta: parla con i tuoi, con
chi dei due ti trovi meglio a parlare, e sfogati, vedrai che saranno più comprensivi, e cercheranno di
stressarti meno: una volta parlai con mio padre dicendoli, con non poca fatica, che non reggevo più
il rapporto che c'erà frà mio padre e mia madre. Parlandone non dico che hanno cominciato a trombare
dalla mattina alla sera costringendomi a star fuori di casa, ma si contenevano evitando le discussioni
che si accendevano in casa, rendendo l'ambiente familiare vivibile. Tu pensi che i tuoi non ti
comprendano? Allora aiutali tu a capire che stai soffrendo e che il loro atteggiamento ti urta ancora
di più.

Cambia gioco, non ti ha stufato Counter??? E' appena uscito UT2k4 che è una ficata :D !!!

Gli amici c'è chi ne ha molti, chi ne ha pochi. Nei primi due anni di superiori ero molto più
riservato e silenzioso di ora, questo mi aveva portato a non fare altre conoscenze in classe. Alcune
persone mi giudicavano male, me ne accorgievo dagli sguardi, dal fatto di essere un po' isolato...Il
terzo anno sono cambiato. Mi rendevo conto che quando facevo una battuta in classe tutti ridevano,
e piano piano la gente mi cercava per scherzare con mè. Questo mi cambiò moltissimo, sapevo che quando
una persona mi conosce mi vuole subito bene e diventa in poco tempo mio\a amico\a. Scoprii una cosa
molto importante: la fiducia in me stesso. Anche quest'anno che sono stato bocciato non ho avuto
molte difficoltà a farmi amica quasi tutta la classe. Il morale della favola: il tempo è fatto per
cambiare le cose. Pensare al suicidio a 17 anni non lo trovo per niente corretto, hai ancora molto
tempo, le cose cambieranno ;) .

L'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare, e nel frattempo cercare un vero amico, poi col
tempo ti troverai una ragazza. Ora ascolta musica, gioca al pc, e ridi, ridi :) !!!

Ufobobo
31-03-2004, 19:52
Hai capito come sono...
Il tuo post mi ha fatto felice, grazie di tutto :vicini:

StErMiNeiToR
31-03-2004, 20:01
l unico problema a diversi a scuola è che quei grandissimo stronzi dei professori non ti capiscono e ti mettono in condotta non soddisfacente pur avendo ottimi voti e questo mi manda in bestia dio bon :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

icestorm82
31-03-2004, 20:02
Originariamente inviato da Luzz
Credimi stessa, identica situazione...io ho 19 anni ;) !

Scommetto che il problema maggiore è con le ragazze! Io per certi versi mi odio, sono un bel ragazzo,
quindi le ragazze mi guardano spesso, ma la mia timidezza mi incatena e non riesco quasi mai a
farmi avanti (solo se sono estremamente innamorato). Se mi fossi fatto avanti ogni volta che avrei
voluto ora Rocco Siffredi mi chiederebbe l'autografo :sofico: ! Che testa di cazzo che sono vero!
Secondo mè "emigrare", fare volontariato non sono soluzioni, penso che Ufobobo sia una persona timida
e riservata, il contatto con le altre persone lo intimorisce anche se sicuramente ne è attratto.
Se sei veramente triste comincia a eliminare qualche problema, una alla volta: parla con i tuoi, con
chi dei due ti trovi meglio a parlare, e sfogati, vedrai che saranno più comprensivi, e cercheranno di
stressarti meno: una volta parlai con mio padre dicendoli, con non poca fatica, che non reggevo più
il rapporto che c'erà frà mio padre e mia madre. Parlandone non dico che hanno cominciato a trombare
dalla mattina alla sera costringendomi a star fuori di casa, ma si contenevano evitando le discussioni
che si accendevano in casa, rendendo l'ambiente familiare vivibile. Tu pensi che i tuoi non ti
comprendano? Allora aiutali tu a capire che stai soffrendo e che il loro atteggiamento ti urta ancora
di più.

Cambia gioco, non ti ha stufato Counter??? E' appena uscito UT2k4 che è una ficata :D !!!

Gli amici c'è chi ne ha molti, chi ne ha pochi. Nei primi due anni di superiori ero molto più
riservato e silenzioso di ora, questo mi aveva portato a non fare altre conoscenze in classe. Alcune
persone mi giudicavano male, me ne accorgievo dagli sguardi, dal fatto di essere un po' isolato...Il
terzo anno sono cambiato. Mi rendevo conto che quando facevo una battuta in classe tutti ridevano,
e piano piano la gente mi cercava per scherzare con mè. Questo mi cambiò moltissimo, sapevo che quando
una persona mi conosce mi vuole subito bene e diventa in poco tempo mio\a amico\a. Scoprii una cosa
molto importante: la fiducia in me stesso. Anche quest'anno che sono stato bocciato non ho avuto
molte difficoltà a farmi amica quasi tutta la classe. Il morale della favola: il tempo è fatto per
cambiare le cose. Pensare al suicidio a 17 anni non lo trovo per niente corretto, hai ancora molto
tempo, le cose cambieranno ;) .

L'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare, e nel frattempo cercare un vero amico, poi col
tempo ti troverai una ragazza. Ora ascolta musica, gioca al pc, e ridi, ridi :) !!!

Non potevamo esprimerci meglio...;) ;)

Luzz
31-03-2004, 20:22
Hai capito come sono...
Il tuo post mi ha fatto felice, grazie di tutto :vicini:

Felice di averti aiutato :cincin: !!!