PDA

View Full Version : FarCry mi espelle

andfer84
30-03-2004, 20:03
non riesco a giocare in rete con il gioco....ogni volta che mi collego ad un server, carica la mappa del gioco.... e pochi secondi dopo il caricamento della mappa, il gioco mi espelle..qualcuno mi sa aiutare?
ho un modem 56 k..sara' questo il problema?
grazie in anticipo

TheDarkAngel
30-03-2004, 20:04
Originariamente inviato da andfer84
non riesco a giocare in rete con il gioco....ogni volta che mi collego ad un server, carica la mappa del gioco.... e pochi secondi dopo il caricamento della mappa, il gioco mi espelle..qualcuno mi sa aiutare?
ho un modem 56 k..sara' questo il problema?
grazie in anticipo

ce l'hai originale?

Mostro!!
30-03-2004, 20:04
Patch messa ??

spaturno
30-03-2004, 20:07
e' un bugs
devi installare la patch 1.1 che e' appena uscita.

andfer84
31-03-2004, 11:01
si ho il gioco originale...cmq c'e' un modo per disabilitarla questa funzione anche senza applicare la patch, tipo modoficando i file *.ini?
ho letto sul forum ufficiale della ubi che e' il messagio di ESPULSO appare soltando quando si partecipa su un server di diversa regione...e di server italiani non ne ho visti...il problema si risolve applicando la patch, che pesa 23 Mb...un po' troppi per il io 56k..

Max Power
31-03-2004, 11:08
Originariamente inviato da andfer84
si ho il gioco originale...cmq c'e' un modo per disabilitarla questa funzione anche senza applicare la patch, tipo modoficando i file *.ini?
ho letto sul forum ufficiale della ubi che e' il messagio di ESPULSO appare soltando quando si partecipa su un server di diversa regione...e di server italiani non ne ho visti...il problema si risolve applicando la patch, che pesa 23 Mb...un po' troppi per il io 56k..

56K rullez!

SintaxError
31-03-2004, 11:12
si purtroppo far cry è un gioco bello ma pieno di bugs, cmq per risolvere il problema dovresti installare la patch vers. 1.1
.
.
.
;)