View Full Version : PAY PER VIEW SKY
Buonasera a tutti,
oggi pomeriggio ho voluto provare ad acquistare un film in pay per view su sky, solo per vedere quale era l'iter da seguire, tanto non avevo attaccato il cavo telefonico, e pensavo che si collegasse prima dell'acquisto del film per darmene la visione.
Ma appena cliccato su OK, il film è stato acquistato e non ci è stato nessun collegamento telefonico..
La mia domanda è, ma come faranno ad addebitarMi i soldi sul conto?
Grazie e saluti a tutti,
EB
Freeride
30-03-2004, 20:51
Poi si vedeva il film?
Originariamente inviato da Freeride
Poi si vedeva il film?
E si che si vedeva.. (Daredevil)
loro sapranno dirmi qualcosa..
magari riescono tramite satellite e te lo addebitano dove paghi il canone mensile o ti mandano un bollettino!!
è un ipotesi:D
Originariamente inviato da phyrouz
Buonasera a tutti,
oggi pomeriggio ho voluto provare ad acquistare un film in pay per view su sky, solo per vedere quale era l'iter da seguire, tanto non avevo attaccato il cavo telefonico, e pensavo che si collegasse prima dell'acquisto del film per darmene la visione.
Ma appena cliccato su OK, il film è stato acquistato e non ci è stato nessun collegamento telefonico..
La mia domanda è, ma come faranno ad addebitarMi i soldi sul conto?
Grazie e saluti a tutti,
EB
non preoccuparti che non si scordano..... al limite ti bannano da sky :)
Anche io ho provato ad acquistare un PpV senza collegare il cavo telefonico al decoder, quando ho spinto OK mi si è bloccato tutto per 5 minuti e poi mi è uscita una schermata che mi diceva che il cavo non era collegato (e vai..dopo 5 minuti!). Questo 2 mesi fa circa, forse adesso hanno cambiato procedura.
Originariamente inviato da buglis
magari riescono tramite satellite e te lo addebitano dove paghi il canone mensile o ti mandano un bollettino!!
è un ipotesi:D
Non penso, il decoder riceve informazioni dal satellite, ma non può inviare informazioni al satellite che le invia al centro SKY, in effetti il modem incorporato serve proprio ad acquistare film/partite :)
bianconero
31-03-2004, 13:39
La prima e unica volta che ho acquistato un evento in ppv (una partita credo juve roma) esisteva ancora stream.
Ricordo solo di aver collegato il doppino telefonico, scelto l'evento e digitato il pin.
Comunque non mi è mai arrivato l'addebito:D :D :D :D
erano 18 euro e 8 cent che ho risparmiato mooooooooooolto volentieri ;)
Originariamente inviato da phyrouz
Non penso, il decoder riceve informazioni dal satellite, ma non può inviare informazioni al satellite che le invia al centro SKY, in effetti il modem incorporato serve proprio ad acquistare film/partite :)
magari son cambiati e a nostra insaputa ci spiano!! :D
MrEnrich
01-04-2004, 00:28
dipende dal pacchetto stipulato..
se non erro alcuni avevano 3 eventi pay per wiew gratis accreditati sulla smart
dr.stein
01-04-2004, 00:32
Ve lo spiego io, alcuni mesi fa la mia ragazza ha lavorato al call center di sky e me lo ha spiegato.
Quando tu compri il film, il decoder si tiene in memoria l'addebbito da fare. Se la linea telefonica e' collegata, manda subito l'addebbito alla centrale sky. Se non e' collegata, lo tiene in coda in memoria.
Se tu non attacchi mai il cavo, scrocchi i film.... pero' dopo tre addebbiti il decoder si blocca fino a quando non scarichi (e ti fai "veramente" addebbitare le spese!)
Spero di essermi ricordato tutto correttamente! :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.