PDA

View Full Version : Navigazione GPRS con Wind : flat a 19€

Italy
30-03-2004, 20:25
Salve boys vorrei attivare questo tipo di offerta della wind per poter navigare in gprs col Motorola V600 e il mio notebook...tramite chiavetta bluetooth!

Avrei 2 dubbi:

Il primo riguarda l'offerta della di wind a 19€ se rapportata agli altri gestori....... (Vodafone 20€ e Tim a 20€ ma con restrizioni o sulla fascia oraria o a Mb scaricati)... rispetto ai concorrenti Wind com'è ? Uguale, inferiore o meglio?

Il secondo punto: se mi trovo in una zona in cui non c'è copertura di Wind è possibile cmq la navigazione gprs (quindi in roaming)?

Salve ;)

coatto87
30-03-2004, 22:11
Anche io vorrei saperne qualcosa di +.

pierpo
31-03-2004, 09:02
La navigazione GPRS dipende da molti fattori, quali la copertura del campo. Non si puo' dire Wind e' meglio di vodafone o viceversa. Bisogna provare dal vivo.

L'offerta wind non ha restrizioni e si rinnova automaticamente di mese in mese, salvo disdetta.

Italy
31-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da pierpo
La navigazione GPRS dipende da molti fattori, quali la copertura del campo. Non si puo' dire Wind e' meglio di vodafone o viceversa. Bisogna provare dal vivo.

L'offerta wind non ha restrizioni e si rinnova automaticamente di mese in mese, salvo disdetta.

Per ciò che riguarda il roaming ?