View Full Version : mi sa che devo cambiare ali??
ho un prescott 2,8@3,4 ma credo possa salire di + (boota anche a 3,7 ma crasha in winxp)
:D
il problema è che il mio ali un fortron da 300W inizia a entrare in crisi se salgo troppo e da voltaggi che ballano un po troppo oltra a fare un po troppo rumore(la caratteristica principale di questo ali è appunto la silenziosità)...
sto pensando allora di provare a cambiare ali e pensavo o a
questo Enermax EG475AX-VE SFMA 470W a oppure a circa 10 euro in più mi tenta anche questo soprattutto per il lato mod ;)
Globalwin Sapphire ATX 1.3 450W
solo che del secondo non ne ho sentito mai parlare da nessuno ma credo non sia male soprattutto per la rumorosità
che mi consigliate?????
li posso trovare entrambi da b@w
orestino74
30-03-2004, 22:30
Originariamente inviato da ironia
enermax
ciaoooo
:)
come rumorosità l'enermax com'e'???? so che stresso ma tengo il pc acceso 24h al giorno e dormire con un reattore vicino non è il massimo :rolleyes:
il global nessuno ce l'ha per dirmi come va????
nbnforce2
31-03-2004, 09:04
Silenziosi e con ottimi voltaggi.:)
Ciauz
ok seguirò i vostri consigli e visto che il mio obiettivo è soprattutto la silenziosità grazie ad un amico rivenditore nei prossimi giorni avrò a disposizione si il tt480w butterfly che il globalwin 450W sapphire e mi terrò quello che mi darà + soddisfazioni.....ciauuuuuu
Originariamente inviato da stexy
come rumorosità l'enermax com'e'???? so che stresso ma tengo il pc acceso 24h al giorno e dormire con un reattore vicino non è il massimo :rolleyes:
il global nessuno ce l'ha per dirmi come va????
sinceramente nn ho mai provato uno zalman (ke dicono sia il + silenzioso) ma io l'enermax nn lo sento x niente anke con le 2 ventole al massimo......il tt è altrettanto buono
uhm mi sa che se al mio amico rivenditore chiedo anche l'enermax da 470w rimane amico ancora per poco:rolleyes:....vabbè vedrò cosa riesco a fare però lo zalman purtroppo non ce l'ha...:mc::muro:
Originariamente inviato da stexy
uhm mi sa che se al mio amico rivenditore chiedo anche l'enermax da 470w rimane amico ancora per poco:rolleyes:....vabbè vedrò cosa riesco a fare però lo zalman purtroppo non ce l'ha...:mc::muro:
ok,ma nn considera eventualmente anke altri prodotti (l'enermax è cmq un signor ali....) leggi questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=469580) e questo (http://www4.tomshardware.com/howto/20030609/index.html)
allora ieri sera ho provato sia l'enermax470w che il globalbwin sapphire 450w
allora nulla da eccepire al primo ali (enermax) stabile e con ottimi voltaggi ma mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta il global
a parte come si presenta(parete blu trasparente laterale con led)ha i voltaggi pressochè identici all'enermax ma NON si sente quando è acceso inoltre ha una interessante caratteristica e cioè che anche quando spengo il pc l'ali rimane acceso (lo capisco dal fatto che i led sono ancora accesi)e le due ventoline continuano a raffreddare progressivamente la circuiteria ancora per circa 3 minuti......davvero una bella sorpresa credo terrò il globalwin...ciauz e grazie dei consigli
xò....complimenti x l'acquisto!!!!posso sapere come si kiama questo modello e quanto costa?
qui trovi tutte le specifiche
http://www.globalwin.com.tw/products/power/sapphire.html
se cerchi con google ci sono vari siti che lo hanno recensito con buone impressioni
io l'ho pagato 118€ un po caro ma penso ne sia valsa la pena cmq sia ho risolto i problemi che avevo prima con il forton300w che cmq rimane un signor ali ma non mi reggeva l'OC del mio p42,8e....ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.