PDA

View Full Version : Alice???Ma dai...

tony.www
30-03-2004, 17:29
Mi ha appena chiamato la telecom italia... "buon giorno chiamo da parte della telecom posso parlare con chi usa il computer?? si sono io mi dica.. Sa volevo informarla dell'offerta adsl alice time lei è interessato?...no guardi deve esserci un errore perchè io ho gia alice ... ah mi scusi all'ora l'errore lo deve aver effettuato chi mi passa la lista.." :D :D :D :D Ma dico io è normale che quelli della telecoz facciano queste figure ?? è capitato mai a voi??

FastFreddy
30-03-2004, 17:37
Originariamente inviato da tony.www
è capitato mai a voi??

Centinaia di volte! :rolleyes: Sò proprio de coccio! :muro:

Isomarcus
30-03-2004, 17:37
quasi ogni mese.... :asd:

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-03-2004, 17:39
ultimamente a dire il vero no... adesso chi mi stressa ognidue giorni è tele2...
però telecom mi ha chiamato ancora per alice... pur avendola già... :rolleyes:

StErMiNeiToR
30-03-2004, 17:40
troppe volte mi è successo :|

badedas
30-03-2004, 17:42
Chi chiama non è la Telecom ma una azienda esterna incaricata (provider).

Sono tante ed operano più di una nella stessa zona.

La Telecom non fornisce i tabulati degli abbonati e la conseguenza è quella lamentata.

Succede lo stesso con tutti gli operatori telefonici.

tony.www
30-03-2004, 18:03
ed io che pensavo fosse una cosa rara :D :D

Schummacherr
30-03-2004, 18:04
A me non è mai successo :)

Kewell
30-03-2004, 18:27
Mi ha appena chiamato la telecom italia... "buon giorno chiamo da parte della telecom posso parlare con chi usa il computer?? si sono io mi dica.. Sa volevo informarla dell'offerta adsl alice time lei è interessato?...no guardi deve esserci un errore perchè io ho gia alice ... ah mi scusi all'ora l'errore lo deve aver effettuato chi mi passa la lista.." :D :D :D :D Ma dico io è normale che quelli della telecoz facciano queste figure ?? è capitato mai a voi??
A me hanno telefonato 3 (tre) volte a distanza di una settimana dicendomi se volevo attivare l'adsl. Peccato che non sono coperto dal servizio:rolleyes: :D

bluelake
30-03-2004, 18:32
A me chiamano in un mese, ormai sempre:
2 volte la Telecom per propormi Alice (visto come mi hanno trattato quando gliel'ho chiesta a suo tempo, mi tengo ben stretta la mia adorata Tiscali)
2 volte Tele2 per offrirmi il cordless gratis (figurarsi se rinuncio alla Wind, senza scatto alla risposta, al NoiWind e tutte le varie cosine che ci ho attivato sopra dal 1999 ad oggi)
1 volta Infostrada per sapere se voglio abbonarmi con loro (piuttosto resto senza telefono)

Nico87
30-03-2004, 19:09
a me chiamano ogni tanto, diciamo 3-4 volte al mese x offrirmi alice, ma tanto ho libero e me la tengo! una volta mi han telefonato per propormi un'opzione strana, io ho detto che non ero interessato e....puff nella bolletta dopo mi son ritrovato addebitata quest'opzione.... ma io dico no è x caso il contrario di si, o io non sono aggiornato??? :muro:

djufuk87
30-03-2004, 19:14
è successo anche a me :D

paolotennisweb
30-03-2004, 19:46
E' gia tanto che non ti trovi il cane staccato

Nicky
30-03-2004, 19:48
Da quando ho fastweb non rompe più nessuno :D

LuPellox85
30-03-2004, 19:49
driiin driiin

"pronto?"
"buonasera, telecom italia, lei conosce i vantaggi della linea adsl alice?"