View Full Version : ram e hd
Merlinx1
30-03-2004, 17:07
Ciao. Ho comprato un modulo da 256 di ram e un hd da 120.
Vi faccio due domande:
1- Per installare la memoria mi basta inserirla e al prossimo avvio la riconosce da sola o devo impostare o fare qualcos'altro?
2- Per quanto riguarda l'hd non ho ancora deciso quale mettere come master e quale come slave (l'altro già installato è da 40); voi cosa mi consigliate?E come dovrei fare?
Merlinx1
30-03-2004, 19:01
...quante risposte...
Cmq ho installato la ram e la riconosce, ma la devo mettere accanto all'altro slot o in quello dopo in modo da essere alternati?
Ho installato anche l'hd, lo riconosce ma ancora lo devo partizionare.
Volevo chiedere anche un'altra cosa: ho messo nel primo canale il lettore dvd come master e l' hd da 40 come slave e nel secondo canale l'hd da 120 come master e il masterizzatore come slave, va bene così? c'è ki mi ha detto di mettere sempre l'hd come master, ma se il sistema dovesse andare in crash e dovessi farlo partire dal cd rom, nn dev'essere quest'ultimo come master???:confused: :confused:
allor ache mobo hai??'
se hai il dual channel di solito slot 1/3 - 2/4
canale primario hd
canale secondario unita' ottiche
ciaoooo
Originariamente inviato da ironia
allor ache mobo hai??'
se hai il dual channel di solito slot 1/3 - 2/4
canale primario hd
canale secondario unita' ottiche
ciaoooo
quoto...io il masterizzatore lo metto come secondary slave,sotto il lettore...l'HD con s.o. lo metto rigorosamente come primary master...poi se devo far partire il tutto dal cd cambio l'impostazione nel bios...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.