PDA

View Full Version : codec divx senza spyware gator

wolfdan
30-03-2004, 16:08
ma esiste un codec divx senza quel dannato spyware gator che sta sempre a rompere :mad: :mad: ?
riesco solo a trovare codec divx con all'interno uno spyware, che tenta sempre di collegarsi al server , si autoinstalla in esecuzione automatica di windows e mi cambia il calendario e l'orologio di windows.
se provo a rimuoverlo con ADAWARE , va via si , ma non posso piu' comprimere i file mpeg in divx, perche' visualizza codec non installato.
qualcuno mi aiuta a trovare una vers. libera da spyware?
grazie

nic96
30-03-2004, 16:41
Originariamente inviato da wolfdan
ma esiste un codec divx senza quel dannato spyware gator che sta sempre a rompere :mad: :mad: ?
riesco solo a trovare codec divx con all'interno uno spyware, che tenta sempre di collegarsi al server , si autoinstalla in esecuzione automatica di windows e mi cambia il calendario e l'orologio di windows.
se provo a rimuoverlo con ADAWARE , va via si , ma non posso piu' comprimere i file mpeg in divx, perche' visualizza codec non installato.
qualcuno mi aiuta a trovare una vers. libera da spyware?
grazie

va bene quello che hai solo che con ADWARE o meglio ancora con SPYBOT devi levare tutto tranne la stringa HIDE SETTING o HIDDEN SETTING (non ricordo bene ma e' piuttosto facile da trovare).

In questo modo il codec continuera' a funzionare ma ricordati che stai violando la licenza d'uso.
Se non ti interessano le funzioni avanzate puoi sempre utilizzare la versione free....

Ciao

wolfdan
30-03-2004, 17:24
ok grazie veramente per l'aiuto ;)

kurt10
30-03-2004, 19:41
http://home.hccnet.nl/h.edskes/mirror.htm

K-Lite Mega Codec Pack 1.01

wolfdan
30-03-2004, 23:24
kurt10 sei grande :) :)
era proprio quello che stavo cercando