View Full Version : [NA] XP 1700+ / dissi / case / varie
Vendo le seguenti cose:
Athlon XP 1700+ con dissi Titan D5TB in alluminio mai overcloccato e con garanzia residua di 9 mesi presso ATM
Caratteristiche:
L'XP è un Toro A e per i patiti delle sigle e dell'overclock riporto le sigle (con in grassetto le parti più significative):
AXDA1700DLT3C 9254818250208 (quindi potenziale 2500+ a quanto si legge qui (http://news.hwupgrade.it/9599.html))
AIUGA0248SPLW (quindi una delle serie migliori a quanto si legge qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625012))
PCB verde
Inoltre sempre in base a quanto si legge qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625012) dovrebbe avere il moltiplicatore sbloccato
Il dissipatore è questo (http://www.titan-computer.de/english/product.asp?model_no=TTC-D5TB/G) (eccetto per la griglia un pò diversa). Regge la cpu in questione a 28°C in idle e 42°C in full load con 24°C di temperatura interna al case
Prezzo: 55€
Situazione: venduto a Dardalo
Scheda audio Hercules Muse LT (http://www.hercules.it/showpage.php?p=37&b=1&f=1)
Caratteristiche:
I connettori presenti sulla scheda sono l’ingresso per il microfono, il Line in Stereo, una porta game, 2 uscite stereo (per connettere fino a 4 speakers). Confezione e manuale originali. Garanzia residua di 7 mesi
Prezzo: 12€
Situazione: tutto tace
Casse acustiche OEM
Caratteristiche:
Dimensioni 7 x 18 x 12 cm (LxAxP). Colore bianco panna.
Prezzo: 4€
Modem 56k Trust pci modem (http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=11709)
Caratteristiche:
Driver per XP presenti
Prezzo: 6€
Case midi Tower ATX + alimentatore in ottime condizioni
Caratteristiche:
Il case è bianco con maschera bianco-azzurro, dimensioni 20 x 43,5 x 43 cm (LxAxP). L'alimentatore è un Aopen 250Watt che regge tranquillamente l'XP + periferiche varie
Prezzo: 20€
2 Joypad 4 tasti + 1 joystick a cloche tutti porta giochi + sdoppiatore per attaccarne 2 contemporaneamente alla stessa porta giochi
Prezzo: 10€
Situazione: liberatemene pls :D
Diversi cavi floppy/ATA33/ATA100
Prezzo: 0.5€ cadauno
Preferenza per consegna a mano a Napoli
Spese di spedizione a carico dell'acquirente e pagamento anticipato
Alexxxnosss85
30-03-2004, 16:20
mi potrebbe interessare solo l'xp per 40 ss incluse ;)
Mammabell
30-03-2004, 16:21
modello del joypad?;)
In coda per il procio se cali di prezzo :eek:
axxaxxa3
30-03-2004, 16:40
In coda per il case ATX se togli l'alimentatore e quindi scegli il prezzo....
Faccio notare che i 55€ sono per cpu + dissi che non intendo vendere separatamente a meno che qualcuno non richieda espressamente il solo dissipatore (...e poi chi ha detto che non sono trattabili!:fiufiu: )
Quanto al case l'alimentatore poi me lo tengo come soprammobile? In ogni caso varrebbe piuttosto poco per cui il prezzo non scenderebbe di chissà quanto!
axxaxxa3
30-03-2004, 20:00
Originariamente inviato da Zip80
Faccio notare che i 55€ sono per cpu + dissi che non intendo vendere separatamente a meno che qualcuno non richieda espressamente il solo dissipatore (...e poi chi ha detto che non sono trattabili!:fiufiu: )
Quanto al case l'alimentatore poi me lo tengo come soprammobile? In ogni caso varrebbe piuttosto poco per cui il prezzo non scenderebbe di chissà quanto!
Verrebbe di 15 euro, giusto??Cmq puoi venderlo....oppure perchè no...non è mica male come soprammobile!!
Alexxxnosss85
30-03-2004, 22:00
io volendo potrei prendere ali+cpu più qualke cavetto ata per 50 euro ss incluse...
Rasoiokia
31-03-2004, 00:36
Se me lo fai 30 euro il processore senza dissi lo prendo io consegna a mano (anche domattina) poi ti vendi il resto con calma ...fammi sapere
;)
edoardoombretta
31-03-2004, 10:49
Io ti offro 35 Euro per l'xp. Abito a NA. Fammi sapere
Originariamente inviato da axxaxxa3
Verrebbe di 15 euro, giusto??Cmq puoi venderlo....oppure perchè no...non è mica male come soprammobile!!
Ehm..come dire...credo che mia mamma non gradirebbe, preferisce un'altro stile d'arredamenteo!:sofico:
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
io volendo potrei prendere ali+cpu più qualke cavetto ata per 50 euro ss incluse...
Se trovo chi mi prende tutto posso anche smembrare le coppie cpu+dissi e case+ali...per il momento sto a vedere se qualcuno è interessato ai blocchi così come li ho messi che mi sembra la cosa più logica, magari con consegna a mano. Cmq la tua offerta è bassa perchè per spedire l'ali son 7€ di paccoclelere...50+s.s. potrebbe anche andare invece.
Originariamente inviato da Rasoiokia
Se me lo fai 30 euro il processore senza dissi lo prendo io consegna a mano (anche domattina) poi ti vendi il resto con calma ...fammi sapere
;)
Che ne dici se magari te lo do a 10€ ma te lo porto anche fino a Salerno....così magari mi fai conoscere il tuo pusher?:D :D :rolleyes:
Ragazzi siamo seri pls...un conto è prezzo leggermente trattabile ed un altro son queste offerte ridicole! Con 30€ non ci si compra neanche un Duron 1400 al prezzo più basso sul mercato...e poi la mia cpu è stata tenuta veramente bene senza overclock ed adirittura con leggero downvolt@1,45v come mostra screen. Soprattutto, a differenza di quelle vendute sul forum normalmente ha ancora garanzia. Inoltre i Toro son famosi per essere di gran lunga più overclokkabili dei Palomino...se volete provo a salire di bus o di molti e vi faccio sapere ma credo che 1700-1800mhz siano raggiungibili.
Io sono serissimo :D
Il processore (senza dissi) più di 35 € non li vale, se spedisci sono qui ;)
...comunque hai già detto che non vendi separatamente...o no? :mc:
uazzamerican
31-03-2004, 12:52
In coda per il case a 20 consegna a mano a Napoli... Però son senza macchina e abito in zona II policlinico, fammi sapere.
Originariamente inviato da uazzamerican
In coda per il case a 20 consegna a mano a Napoli... Però son senza macchina e abito in zona II policlinico, fammi sapere.
Caspita sono appena tornato da Napoli con la macchina...non mi costava niente allungarmi un pò!:muro:
Cmq sei il primo...ti contatto in PVT
Originariamente inviato da masao
Io sono serissimo :D
Il processore (senza dissi) più di 35 € non li vale, se spedisci sono qui ;)
...comunque hai già detto che non vendi separatamente...o no? :mc:
Non intendevo a te circa la serietà;)...oltretutto mi riferivo al prezzo....anch'io son serio se dico che vorrei un AMD 3200+ a 10€!:D
Dimmi un pò...perchè non varrebbe + di 35? Un conto è dirmi "Io ti offro 35 max" ed un altro è sentenziare "più di 35 € non li vale". Sai forse come l'ho usato?:rolleyes:
Tra l'altro giusto 5 gg è stato venduto un 1700+ come il mio ma senza garanzia a 45€ qui sul forum.
Per la vendita separata al momento preferirei vendere insieme al dissi ma non lo escludo a priori nè escludo la spedizione...in quel caso già ci sarebbe Alexxxnosss85 il quale mi ha offerto anche qualcosina in più di te spedendo in raccomandata.
Cmq io non ho fretta...mi deve arrivare prima la cpu nuova:cool:
Rivimario
31-03-2004, 16:03
OT
la quotazione dei 1700+ è al max 35€...io ne ho acquistato uno a settembre scorso per 35 s.s. incluse...bye
ShinAkuma
31-03-2004, 16:12
zip un thoro A e un thoro b nn sono la stessa cosa :)
quello forse volevano dirti :)
Originariamente inviato da Rivimario
la quotazione dei 1700+ è al max 35€...io ne ho acquistato uno a settembre scorso per 35 s.s. incluse...bye
Volevo dire esattamente questo...:) Cmq se qualcuno è bisognoso e ti offre di più e si prende pure il dissi, meglio per te! ;) Io resto in attesa, anch'io non ho fretta :D
Rasoiokia
31-03-2004, 23:28
Io certamente non ero fatto quando ti ho offerto di concludere in giornata con consegna a mano :mad:
Non so per te ma per me il tempo è denaro e 30 euro in giornata sono meglio di tante chiacchiere...
Inoltre 30 euro venendomelo a prendere diventano quasi 37 tra benza e autostrada ...comunque puoi pensarla come vuoi solo sappi che ormai con 85 euro ti prendi un 2500+ barton @ 3200+
Quanto speri di farci con un 1700+ che oltretutto volevo senza dissi ?
Comunque in bocca al lupo x la vendita... ti auguro di venderlo al tuo prezzo ;)
In coda x il case se spedisci :)
uazzamerican
01-04-2004, 08:38
Confermo il case consegna a mano.
Confermo il case consegna a mano.
Ok...allora lo considero virtualmente venduto;)
Ho aggiornato il post iniziale con le sigle...a quanto sembra di capire la cpu vale anche in overclock:cool:
Rasoiokia
02-04-2004, 02:00
Ciao Zip io lascio ...tanto manco avevi preso in considerazione la mia offerta ... ;) ho risolto diversamente (Mobile Rules) !!!
Comunque buona vendita :D
PS: La storia del potenziale 2500 si è rivelata una "Bufala" mentre è corretto che le AIUGA il piu delle volte danno soddisfazioni !!!
Ciao a tutti :cool:
Vendo le seguenti cose:
Athlon XP 1700+ con dissi Titan D5TB in alluminio [...]
Prezzo: 55€
Interessato a questo, a 60 € spese comprese (j+3).
Originariamente inviato da Dardalo
Interessato a questo, a 60 € spese comprese (j+3).
Ok...per me va bene.
Aggiornato il primo intervento con un pò di cosine
Ok...per me va bene.
Siamo d'accordo :)
Processore e dissi venduti
uazzamerican
06-04-2004, 17:07
Lascio il case;
Mille scuse a Zip80.
Lascio il case;
Mille scuse a Zip80.
Ma di che...figurati...che vuoi che sia tenere impegnato un oggetto per una settimana e poi, il giorno prima dell'appuntamento, anzichè comunicarmi l'ora, dirmi che non lo prendi più:rolleyes: :eek:
Hai i pvt pieni...svuota che avrei qualcosina da dirti
uazzamerican
07-04-2004, 12:43
Ti ho comunicato ora e disponibilità, ma nn mi va di accettare critiche xchè DOVREI darti generalità che non sono tenuto a darti.
Tanto più che si trattava di uno scambio a mano.Quindi...:rolleyes:
Ti ho rispsto al PVT, spero che la smetterai con questa assurda storia.
Il Case ha un prezzo ottimo e lo venderai facilmente, ti prego di non assillarmi più.
Ho gia fatto le scuse in pubblico senza fiatare e senza che tu lo chiedessi xchè son qui da molto e so come funzionano le cose, ma non esagerare per favore.
Mi son tirato indietro per le critiche che hai mosso alla mia OGGETTIVA impossibilità a muovermi, e quindi ho preferito lasciare piuttosto che farti perdere tempo e denaro tra benzina e tangenziale, tanto più che critiche del genere NON LE ACCETTO PROPRIO, visto che non dipende da me il fatto che a casa ci torno solo per dormire quasi.
Spero che la questione sia chiusa.
Ripeto, son sicuro che venderai in modo molto più comodo. Abbi pazienza.
Io ci sto da molto più di te e so che se un utente mi muove una critica in PVT io rispondo in PVT
Che bisogno c'era di scrivere qui nel thread?
Io non ho affatto esagerato ma ti ho fatto notare con molta civiltà (ed in PVT oltretutto) che la tua situazione oggettiva e comprensibilissima mi rendono alquanto difficoltosa la consegna poichè non faccio il corriere di professione. Come giustamente ho rimarcato nell'ultimo PVT da parte mia c'è tutta la disponibilità ma con dei limiti dettati dalla decenza....è ancora meno colpa mia se tu torni a casa solo per dormire come tu stesso hai detto.
Ed è per questo che io non accetto le tue di critiche nè accetto che mi siano state poste in pubblico e mi si dica addirittura che io ti assillo o che esagero perchè chi legge il tuo intervento potrebbe pensare chissà cosa, ma la realtà è ben diversa e risiede nei pvt che ci siamo scambiati dove tu hai mostrato assoluta strafottenza rispetto alle mie esigenze...nonchè in questo thread dove risulta che tu hai tenuto bloccato il case per una settimana, hai fatto sì che sfumasse la vendita con gegeg e poi ti sei tirato indietro.
Per me la questione era finita un paio d'ore fa (tant'è che non leggerò neppure il tuo ultimo PVT) ma il tuo intervento inopportuno mi ha costretto a questa doverosa quanto evitabile precisazione in pubblico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.