View Full Version : Problemi stored procedure
The March
30-03-2004, 15:46
ho fatto una stored procedure
e ora sto provando a lanciarla col query analyzer di microsoft sql server 2000
ho un sacco di parametri, ma uno in particolare mi da dei problemi... p_fa_codice
se non gli passo quel parametro mi dice che devo passargli il parametro...
e se glielopasso mi dice che devo dichiararlo.....
cosa può essere?
The March
31-03-2004, 09:46
Originariamente inviato da The March
ho fatto una stored procedure
e ora sto provando a lanciarla col query analyzer di microsoft sql server 2000
ho un sacco di parametri, ma uno in particolare mi da dei problemi... p_fa_codice
se non gli passo quel parametro mi dice che devo passargli il parametro...
e se glielopasso mi dice che devo dichiararlo.....
cosa può essere?
sono un deficente.
almeno un 3 righe di insulti a 1024*768 dovrebbero bastare...
in pratica associavo una query ad una variabile e in fondo alla stored procedure facevo exec sp_executesql @SQL_STATEMENT
la cazzata era che all'interno della select c'era scritto @p_fa_codice così durante l'esecuzione dello statement.. quindi solo la select senza dichiarazione di variabili mi diceva che una variabile non era dichiarata... se in vece non glielapassavo mi diceva che mancava in quanto la variabile era stata dichiarata dopo il nome dell stored procedure...
sono un coglione... c'ho perso mezza giornata ieri
insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.