PDA

View Full Version : free norton

wally26477
30-03-2004, 16:39
ciao a tutti....vorrei scaricare la versione free di norton (quella che dura per 15 gg) ho provato ad andare sul sito ma cliccando continua a chiedermi il soldone....qualcuno mi sa dare indicazioni?
Grazie

bagoa
30-03-2004, 17:10
Originariamente inviato da wally26477
ciao a tutti....vorrei scaricare la versione free di norton (quella che dura per 15 gg) ho provato ad andare sul sito ma cliccando continua a chiedermi il soldone....qualcuno mi sa dare indicazioni?
Grazie posso darti un consiglio,se installi norton anche a gratis, dopo per disinstallarlo sono dolori,pensaci bene. ciao

Leron
30-03-2004, 17:34
Originariamente inviato da wally26477
Grazie
vuoi proprio farti del male? :sofico:

bagoa
30-03-2004, 17:35
Originariamente inviato da Leron
vuoi proprio farti del male? :sofico:
ma da quando 6 moderatore?????:eek: :eek: :eek:

Leron
30-03-2004, 17:43
Originariamente inviato da bagoa
ma da quando 6 moderatore?????:eek: :eek: :eek:
da sabato ;)

cmq ho guardato sul sito quando scegli la versione trial ti chiede indirizzo email e dice

Download instructions will be contained in this email.

quindi devi darli la tua mail e ti mandano il link

PS: occhio che dice anche "you are signing up to receive periodic follow-up emails from us"

quindi occhio allo spam

http://nct.symantecstore.com/fulfill/0001.105

PS: c'è un interessante sondaggio in "Antivirus e sicurezza" dove vengono analizzati i più efficaci antivirus: puoi trovare un miglior rapporto prestazioni/leggerezza anche in campo free imho ;)

bagoa
30-03-2004, 17:46
Originariamente inviato da Leron
da sabato ;)

cmq ho guardato sul sito quando scegli la versione trial ti chiede indirizzo email e dice

Download instructions will be contained in this email.

quindi devi darli la tua mail e ti mandano il link

PS: occhio che dice anche "you are signing up to receive periodic follow-up emails from us"

quindi occhio allo spam

http://nct.symantecstore.com/fulfill/0001.105

PS: c'è un interessante sondaggio in "Antivirus e sicurezza" dove vengono analizzati i più efficaci antivirus: puoi trovare un miglior rapporto prestazioni/leggerezza anche in campo free imho ;) complimenti x la promozione ed al relativo e sostanzioso stipendio che d'ora in avanti ti verrà riconosciuto.
:D :D per tornare in tema un'ottimo antivirus free è panda antivirus si aggiorna automaticamente ogni giorno, e dopo trenta giorni si puo decidere se tenerlo o disistallarlo, non è pesante come norton. ciao

walternet
30-03-2004, 18:07
IMHO è meglio evitare da subito i trial se non si ha intenzione di acquistare il programma, ci sono ottimi antivirus come AVG e Antivir completamente freeware.

Fenomeno85
30-03-2004, 18:17
ma io ormai non uso + norton .. non te lo consiglio ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bagoa
30-03-2004, 18:22
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma io ormai non uso + norton .. non te lo consiglio ;)

norton è un'ottimo antivirus,l'unico problema si ha quando si vuole disinstallarlo, non ne vuol sapere di andaresene dal sistema,appesantisce un pochino il so, ma la protezione è davvero completa. ciao

diafino
30-03-2004, 18:35
è molto pesante come antivirus..:rolleyes:

bagoa
30-03-2004, 18:37
Originariamente inviato da diafino
è molto pesante come antivirus..:rolleyes:
con quello che c'è in iro sulla rete ormai è meglio un buon antivirus pesante che qualche programma che non blocca neanche i dialer.

Leron
30-03-2004, 19:00
con quello che c'è in iro sulla rete ormai è meglio un buon antivirus pesante che qualche programma che non blocca neanche i dialer.
sposto la discussione in antivirus e sicurezza, così potete confrontarvi sugli AV

Fenomeno85
30-03-2004, 19:27

stai tranquillo che esistono software migliori.

bagoa
30-03-2004, 19:51
stai tranquillo che esistono software migliori.

be sul pc n°2 ho installato mcafee non mi sembra proprio a livello di norton.

Fenomeno85
30-03-2004, 21:23
be sul pc n°2 ho installato mcafee non mi sembra proprio a livello di norton.

be io uso nod32 e mi trovo da dio :)

bagoa
30-03-2004, 21:31
be io uso nod32 e mi trovo da dio :)

nn lo conosco provero ad informarmi.

diafino
31-03-2004, 10:42
nod è secondo me superiore..ma se vuoi un antivirus da ossessionato prova il Kaspersky:D