PDA

View Full Version : [per possessori di 4.1 + soundstorm]

Buffus
30-03-2004, 14:44
Come avete settato il pannello soundstorm per gustarvi al meglio i vostri giochi?

Mostro!!
30-03-2004, 15:46
Meglio di cosi non te so di......
http://www.tombraiders.it/public/Immag_131.JPG

cmq è fondamentale la posizione delle casse.....

cerca di averle tutte e 4 alla stessa altezza, e quelle dietro di averle realmente dietro !!
io ho comprato i trespoli da ike@ ed è cambiato completamente il risultato finale ;)

insane74
30-03-2004, 15:57
Originariamente inviato da Mostro!!
Meglio di cosi non te so di......
http://www.tombraiders.it/public/Immag_131.JPG

cmq è fondamentale la posizione delle casse.....

cerca di averle tutte e 4 alla stessa altezza, e quelle dietro di averle realmente dietro !!
io ho comprato i trespoli da ike@ ed è cambiato completamente il risultato finale ;)

quasi uguale: io non ho abilitato il "crea canale centrale" né "panoramica...".
a cosa servono?
non mi sembra che in-game cambi molto.:confused:

Mostro!!
30-03-2004, 16:07
Originariamente inviato da insane74
quasi uguale: io non ho abilitato il "crea canale centrale" né "panoramica...".
a cosa servono?
non mi sembra che in-game cambi molto.:confused:

Non è che ci sia una differenza cosi marcata cmq io mi trovo meglio quando sono attivi, sia in-game che per tutto il resto ;)

Ovv il fatto che ai frontali ho abbassato il volume è perchè li ho + vicini :)

insane74
30-03-2004, 16:08
Originariamente inviato da Mostro!!
Non è che ci sia una differenza cosi marcata cmq io mi trovo meglio quando sono attivi, sia in-game che per tutto il resto ;)

Ovv il fatto che ai frontali ho abbassato il volume è perchè li ho + vicini :)

ah, ok.

cmq anch'io tengo + bassi i frontali.;)

Genocide85
30-03-2004, 16:19
io tengo abilitato solo lo spostamento fase posteriore,secondo me è + fedele così.ciauz

Genocide85
30-03-2004, 16:20
ah e anche il crea canale centrale

Buffus
30-03-2004, 16:51
con lo spostamento della fase posteriore sento i suoni più bassi nei giochi......ma così il sub lavora benissimo!!
a voi il su con la musica emette aria?

un'altra cosa: voi con silenzio in stanza e volume medio percepite un leggero fruscio dalle casse?

Mostro!!
30-03-2004, 17:02
Il sub dipende da come lo regoli, io sto circa a metà altrimenti trema tutto :sofico:

cmq anch'io ho il fruscio.....:(

Buffus
30-03-2004, 17:07
il sub a me piace come quando si setta l'opzione di ridimensionamento delle casse posteriori......ma senza quella il sub non ci pompa......
a te esce aria dal canotto?

Mostro!!
30-03-2004, 17:11
Originariamente inviato da Buffus
il sub a me piace come quando si setta l'opzione di ridimensionamento delle casse posteriori......ma senza quella il sub non ci pompa......
a te esce aria dal canotto?

si a me esce aria, basta mette un po' de musica "ignorante" cmq controlla dietro al sub come lo hai settato :D

Buffus
30-03-2004, 17:46
io tenendo il volume a 1/4 e ascoltando i korn noto poca aria uscire....i bassi ci sono x carità ma esce poca aria.....

Mostro!!
30-03-2004, 17:49
Originariamente inviato da Buffus
io tenendo il volume a 1/4 e ascoltando i korn noto poca aria uscire....i bassi ci sono x carità ma esce poca aria.....

regola il sub al max, in quel modo si sente aria per forza !!

prova tra i vari effetti qualcuno con i bassi ancora + pompati:D

Buffus
30-03-2004, 17:53
nono io parlo di uso normale senza effetti strani e a volume medio.....non mi interessa testare il sub!:)

Mostro!!
30-03-2004, 17:59
Se il volume è bassino non è che esce fuori un getto d'aria ma se avvicini la mano (tipo 5 cm) si sente appena, cmq io tengo le impo del volume tutte al max e regolo solo dall'aggeggio creative, arrivando ad 1/3 si sentono delle belle sbuffate :cool: :D

Dipende da come ascolti la musica cmq :)