Redazione di Hardware Upg
30-03-2004, 14:30
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12124.html
Il produttore koreano sta per avviare la produzione in volumi di memorie DDR2 per i portatili, un trimestre prima che le piattaforme siano effettivamente disponibili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quello che non capisco è perchè dovrebbe esserci una veloce diffusione della tecnologia ddr2 quando con un qualsiasi sistema dual ddr si riesce a saturare tranquillamente ogni necessità di bandwidht della cpu.
Insomma per i prossimi mesi non mi sembra che passare a ddr2 con le cpu in giro potrebbe garantire dei boost prestazionali tali da rendere utile cambiare tutto il sistema...
...o no???
Vantaggi concreti potrebbero esserci giusto sui notebook (che non adottano dual ddr) e sui nuovi sistemi amd 64bit che non hanno un controller doppio canale.
..."quando con un qualsiasi sistema dual ddr si riesce a saturare tranquillamente ogni necessità di bandwidht della cpu. "..
affermazione azzardata quanto errata..
x locusta
non che la tua confutazione sia così ricca di dati ed argomenti!
Come scritto sopra queste memorie vengono montate per una minore dissipazione di calore e minor consumo.
Non credo centrino molto le prestazioni.
io non mi riferivo a queste memorie specifiche ma all'utilità della tecnologia ddr2 in questo specifico momento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.