PDA

View Full Version : Scarico o no??

davidirro
30-03-2004, 13:05
Ho iniziato a scaricare un file dall'ftp di hwup. dopo 112 di 178 Mb mi sono fermato...

I dubbi sono due?

1) Com'è che scaricavo a 32 Kb fin dall'inizio? (io ho 2 mega di adsl)

2) Più importante, perchè nonostante la finestra di download sia uguale al solito (Il "foglietto" dal mondo alla cartella continua a girare!), di fatto sono fermo e non sto scaricando un flauto? (Peraltro la finestra continua a indicare 32 K)

Grazie

davidirro
30-03-2004, 13:13
Nuova: Mi ha dato un mex di errore con scritto che la connessione al server è stata reimpostata. A parte che me la sono presa nel..., cosa significa??

Files30
30-03-2004, 21:13
Originariamente inviato da davidirro

1) Com'è che scaricavo a 32 Kb fin dall'inizio? (io ho 2 mega di adsl)
Grazie

dovevi leggere meglio le indicazioni sul sito ;)
riporto quanto c'è scritto:
La velocità di download dei files è limitata ad un massimo di 8 Kbits al secondo, per un numero di connessioni contemporanee al server ftp pari a 40. [...]

La scelta di limitare la banda in download e il numero di connessioni permette di meglio distribuire la banda complessiva a disposizione tra gli utenti, facendo in modo che tutti possano comunque scaricare dal sito anche se non a banda piena.

davidirro
31-03-2004, 10:20
Ma infatti avevo già pensato ad una cosa simile! Il problema è che non riesco a finirlo!! per ben 2 volte mi si è bloccato a 112 e tanti saluti! Non capisco come mai!!