View Full Version : Meglio Ritek o Memorex?
supercola
30-03-2004, 13:02
Ciao ragazzi quali sono secondo voi i migliori DVD tra questi due?
E poi per masterizzare DVD video meglio +R o -R?
ciauz
supercola
31-03-2004, 00:13
up
PCmaniac
31-03-2004, 00:21
Per mia esperienza personale assolutamente i Ritek G04 DVD-R.
Mai avuto un problema e compatibilissimi con tutti i lettori da tavolo che ho provato.
Se chiedi un po in giro in molti ti consiglieranno i ritek ;)
I memorex da quello che ho capito hanno una qualità altalenante... e perchè rischiare se puoi avere una sicurezza??
Originariamente inviato da PCmaniac
Per mia esperienza personale assolutamente i Ritek G04 DVD-R.
Mai avuto un problema e compatibilissimi con tutti i lettori da tavolo che ho provato.
Se chiedi un po in giro in molti ti consiglieranno i ritek ;)
I memorex da quello che ho capito hanno una qualità altalenante... e perchè rischiare se puoi avere una sicurezza??
Quoto.
Assolutamente Ritek, ho utilizzato i -r G04 con risultati ottimi, ed anche i +r (ID RICOH) anch'essi con buoni risultati ma una compatibilità (x la mia esperienza) leggermente inferiore.
Ho utilizzato anche Memorex (non ricordo l'ID) con buoni risultati (anche se analizzandoli con DvdInfo la curva era migliore quella dei Ritek), ma come ti hanno già detto il problema dei Memorex è che spesso sono diversi, quindi o conosci prima l'ID e la resa oppure devi andare un pò alla cieca, mentre i Ritek 4x che ho provato sono sempre G04.
Ciao
Y4mon
mercurio76
31-03-2004, 11:04
il problema è che io sti cavolo di ritek dalle mie parti non li trovo!!!:cry:
Originariamente inviato da mercurio76
il problema è che io sti cavolo di ritek dalle mie parti non li trovo!!!:cry:
Veramente si trovano da poche parti...:(
neanche dalle mie...
Mi sono organizzato con amici (x abbattere le spese di spedizione) e li ho acquistati on-line diverse volte.
Ciao
Y4mon
Ho trovato online i DVD -R RITEK ORANGE ver. (no Logo) G04 Spindle da 25pz. a 34,75 €. Che ne dite del prezzo?
Nikimi79
31-03-2004, 13:46
come sono i ritek ridisk?
qualcuno li ha mai provati?
Originariamente inviato da Nikimi79
come sono i ritek ridisk?
qualcuno li ha mai provati?
Ne ho sentito parlare bene...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.