View Full Version : (roma) Pentium 4 2.8Ghz Nw + Game geare
Andrea Faccione
30-03-2004, 12:02
Vendo questo processore a 130 €
Il Game Geare + 8 giochi vendo a 70 €
Preferenza consegna a mano.
Originariamente inviato da Andrea Faccione
Vendo questo processore a 130 €
ciao,
mi interesserebbe il 2.8 se con fsb 800
sigla? (FPO e PACK DATE)
garanzia? condizioni? oc?
fammi sapere
tnx
byez!
Andrea Faccione
30-03-2004, 12:06
sl6z5
mi dici l'fpo e il pack date?
sono riportati sull'etichetta della scatola
byez!
Andrea Faccione
30-03-2004, 12:10
allora fpo/batch 3340a682 - pack date 12/04/2003
tnx per le sigle, ora cerco info
mi puoi dire se hai provato ad overclockarlo? e con che risultati?
come mai lo vendi?
è in garanzia?
byez!
Andrea Faccione
30-03-2004, 12:23
Lo vendo perchè ho intenzione di acquistare un athlon 64!Con i giochi è nettamente superiore.
Si l'ho overclockato al 20% e va bene.Invece al 30 % mi da un errore.Ho una scheda asus e mi da queste due opzioni di overclock.
Dimenticavo.Si è in garanzia.Ha 2 mesi di vita.
che sk madre hai?
potresti fare questa prova?
in oc settandolo su manual (e non 20% di a.i. overclock) e mettere fsb a 250 vcore default e ram a 5:4 (divisore 320, quindi la ram andrebbe a 200 mhz o 3:2 divisore 266) e vedere se regge?
tnx
byez!
Andrea Faccione
30-03-2004, 12:37
Scusa ma non è che ci capisca molto di queste cose.Tra l'altro l'ho overclockato grazie ad un mio amico.
Di toccare il bios non mi va.
Magari cambio qualcosa e non parte più.
Comunque dalle proprietà del sistema mi dice che sta a 3.36
@GuyBrush@
30-03-2004, 12:43
coda x il procio!
nicolarush
30-03-2004, 12:45
in coda x cpu con consegna a mano:cool:
nicolarush
30-03-2004, 12:48
dimenticavo devi darmi una risposta urgente xkè un mio amico parte x roma domani e dovrei dargli i soldi
Andrea Faccione
30-03-2004, 12:53
Originariamente inviato da nicolarush
dimenticavo devi darmi una risposta urgente xkè un mio amico parte x roma domani e dovrei dargli i soldi
Quindi sarebbe consegna a mano.Bene.
Per me possiamo concludere a meno che le persone che erano in coda prima di te non decidano di confermare.Ovviamente se tu sei il solo con la consegna a mano lo do a te
:)
Andrea Faccione
30-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da seb87
hai oc............??
Cosa significa?
Intendi overclockato?Se così fosse leggi un pò più su..c'è la risposta :p
ok se viene il mio turno vedrò di prenderlo
nicolarush
30-03-2004, 13:21
Quindi sarebbe consegna a mano.Bene.
Per me possiamo concludere a meno che le persone che erano in coda prima di te non decidano di confermare.Ovviamente se tu sei il solo con la consegna a mano lo do a te
:)
bhe con consegna a mano prima di me non c'è nessuno quindi possiamo concludere
lasciami il cell in pvt,così più tardi ti kiamo e organizzo col mio amico
Scusa ma non è che ci capisca molto di queste cose.Tra l'altro l'ho overclockato grazie ad un mio amico.
Di toccare il bios non mi va.
Magari cambio qualcosa e non parte più.
ciao,
ok vorrà dire che lo proverò da me,
io confermerei, s.s. in j+3 (facciamo 135€ ?) e ti pago con bonifico al ricevimento, che ne dici?
fammi sapere in pvt casomai
byez!
p.s. cmq sulle ultime asus P4 se non parte il pc per troppo overclock o settaggi sbagliati basta premere il pulsante di accensione per alcuni secondi e si spegne il pc, al successivo riavvio basta premere f1 e ripristinare i settaggi ;)
spank...............nn è che hai sottomano un 3.0c da vendere??
Andrea Faccione
30-03-2004, 14:01
Originariamente inviato da Spank
ciao,
ok vorrà dire che lo proverò da me,
io confermerei, s.s. in j+3 (facciamo 135€ ?) e ti pago con bonifico al ricevimento, che ne dici?
fammi sapere in pvt casomai
byez!
p.s. cmq sulle ultime asus P4 se non parte il pc per troppo overclock o settaggi sbagliati basta premere il pulsante di accensione per alcuni secondi e si spegne il pc, al successivo riavvio basta premere f1 e ripristinare i settaggi ;)
Sto in trattativa con nicolarush comunque hai pvt.
lippolippo
30-03-2004, 15:18
coda a mano:oink:
Andrea Faccione
30-03-2004, 15:29
Originariamente inviato da lippolippo
coda a mano:oink:
Ok
nicolarush
30-03-2004, 15:32
Sto in trattativa con nicolarush comunque hai pvt.
il mio amico questa settimana non sale quindi devo lasciare x la consegna a mano resto in coda con spedizione
Andrea Faccione
30-03-2004, 18:35
il mio amico questa settimana non sale quindi devo lasciare x la consegna a mano resto in coda con spedizione
Allora per la consegna a mano c'è lippolippo però non ho ancora capito se è interessato o meno.
Nel caso in cui non si facesse sentire entro stasera in coda c'è spank ma anche lui è un pò problematico perchè pretende che il pagamento avvenga dopo la spedizione.
Io sinceramente da quando compro e vendo sul web ho sempre tenuto fede alla regola che prima si invia il denaro e poi si spedisce.Anche perchè do garanzie di ogni sorta in questo senso.
Nel caso la situazione permanesse in questo senso potrei concludere direttamente con nicolarush sempre che lui sia d'accordo e sempre che gli altri non cambino opinioni.
nicolarush
30-03-2004, 18:48
Allora per la consegna a mano c'è lippolippo però non ho ancora capito se è interessato o meno.
Nel caso in cui non si facesse sentire entro stasera in coda c'è spank ma anche lui è un pò problematico perchè pretende che il pagamento avvenga dopo la spedizione.
Io sinceramente da quando compro e vendo sul web ho sempre tenuto fede alla regola che prima si invia il denaro e poi si spedisce.Anche perchè do garanzie di ogni sorta in questo senso.
Nel caso la situazione permanesse in questo senso potrei concludere direttamente con nicolarush sempre che lui sia d'accordo e sempre che gli altri non cambino opinioni.
resto in attesa
no problem x il pagamento anticipato
xò prima chiedi a spank e @guybrush@ ke sono prima di me se sono disponibili anke loro a pagare in anticipo in caso negativo possiamo concludere
Andrea Faccione
30-03-2004, 18:51
resto in attesa
no problem x il pagamento anticipato
xò prima chiedi a spank e @guybrush@ ke sono prima di me se sono disponibili anke loro a pagare in anticipo in caso negativo possiamo concludere
Certo.Ovviamente non ho intenzione di scontentare nessuno.Guybrush non l'avevo menzionato perchè non si era più fatto sentire.Entro questa sera cerco di definire la cosa.
Andrea Faccione
30-03-2004, 20:54
Nicolarush lippolippo e spank non si sono fatti vivi.
Se mi dai la conferma concludiamo.
@GuyBrush@
30-03-2004, 20:55
scusa x il delay ;) lascio
Nicolarush lippolippo e spank non si sono fatti vivi.
veramente oggi via pvt ti ho detto che pago solo al ricevimento con chi non ho mai trattato e con new members
se non ti fidi chiedi ad una delle 200 persone con cui ho trattato in 4 anni qui.. :eek:
cmq vedi tu, non è che me ne scappo via con una cpu..
byez!
Andrea Faccione
30-03-2004, 22:18
veramente oggi via pvt ti ho detto che pago solo al ricevimento con chi non ho mai trattato e con new members
se non ti fidi chiedi ad una delle 200 persone con cui ho trattato in 4 anni qui.. :eek:
cmq vedi tu, non è che me ne scappo via con una cpu..
byez!
se è per questo neanche io me ne scappo con 130 €.....
:rolleyes:
ogni volta che ho acquistato sul web ho sempre pagato anticipatamente e così pure quando ho venduto.
eventualmente facciamo contrassegno con buona pace di entrambi
lippolippo
30-03-2004, 22:32
io ti ho fatto la mia offerta in pvt....hai rifiutato....ciccia:oink:
didomarco
30-03-2004, 22:39
prenoto per haveacigar ke è di Roma,consegna a mano dunque.
l'ho avvisato,ti fa sapere lui nn appena legge il pvt ;)
ciao.
se è per questo neanche io me ne scappo con 130 €.....
:rolleyes:
ogni volta che ho acquistato sul web ho sempre pagato anticipatamente e così pure quando ho venduto.
a differenza che tu ti sei iscritto oggi e hai postato solo questa vendita..
contrassegno non lo uso da + di 2 anni (sia che stia vendendo che comprando), cmq se ti fai tanti problemi con pagamento al ricevimento passa pure oltre, np
byez!
Andrea Faccione
30-03-2004, 22:52
io ti ho fatto la mia offerta in pvt....hai rifiutato....ciccia:oink:
hai chiesto ancora meno di 130 €.....
vedi un pò te.....te lo dovrei regalare.....:rolleyes:
lippolippo
30-03-2004, 23:00
hai chiesto ancora meno di 130 €.....
vedi un pò te.....te lo dovrei regalare.....:rolleyes:
si vaBBè....Bonanotte...ti ho offerto 120e hai rifiutato,quale è il problema???se per te 120 è un regalo vendilo ad un altro a 130 per me no problema...
ma mi hai detto che non mi sono fatto sentire....:rolleyes:
Andrea Faccione
30-03-2004, 23:07
si vaBBè....Bonanotte...ti ho offerto 120e hai rifiutato,quale è il problema???se per te 120 è un regalo vendilo ad un altro a 130 per me no problema...
ma mi hai detto che non mi sono fatto sentire....:rolleyes:
primo tu ti sei fatto sentire dopo la mia sollecitazone
secondo tu in pvt non mi avevi detto 120 €.....:mad:
terzo 130 € è un prezzo buono...se tu fossi realmente intenzionato lo prenderesti....
infatti il prezzo che ha messo è buono,
a 120€ si vendono P4 2.4-2.6 con bus @533 (ecco xchè ti avevi chiesto all'inizio se era con bus a 800 :D )
mi son dimenticato di chiederti, ma con il game gear hai anche il tv tuner per caso?
altri accessori in dotazione?
byez!
Andrea Faccione
30-03-2004, 23:37
infatti il prezzo che ha messo è buono,
a 120€ si vendono P4 2.4-2.6 con bus @533 (ecco xchè ti avevi chiesto all'inizio se era con bus a 800 :D )
mi son dimenticato di chiederti, ma con il game gear hai anche il tv tuner per caso?
altri accessori in dotazione?
byez!
si ha anche il pc tuner.sei interessato?
si ha anche il pc tuner.sei interessato?
pc tuner? :confused:
intendevo il modulo tv tuner che si mette sul gg per vedere la tv,
è alimentata a corrente con adattatore la console? o solo con le batterie?
cmq se è in buone condizioni e lo schermo non è rovinato o graffiato, mi potrebbe interessare pure quello (che giochi hai?)
tipo 180€ per tutto insieme alla cpu (ma poi c'è sempre il problema pagamento.. :p )
fammi sapere
byez!
Andrea Faccione
31-03-2004, 00:00
pc tuner? :confused:
intendevo il modulo tv tuner che si mette sul gg per vedere la tv,
è alimentata a corrente con adattatore la console? o solo con le batterie?
cmq se è in buone condizioni e lo schermo non è rovinato o graffiato, mi potrebbe interessare pure quello (che giochi hai?)
tipo 180€ per tutto insieme alla cpu (ma poi c'è sempre il problema pagamento.. :p )
fammi sapere
byez!
allora intendevo tv tuner....:D però non funziona..:(
l'adattatore c'è
meno di 70 € non posso
per metododi pagamento convengo :D comunque ho chiesto in giro.sembra che in effetti sei un tipo che da garanzie ;)
allora intendevo tv tuner....:D però non funziona..:(
come non funziona? :eek:
azz mi interessa funzionante ovviamente.. :(
vabbè rimango interessato solo alla cpu allora
fammi sapere (mi ricollego domani dopo pranzo)
notte
byez!
lippolippo
31-03-2004, 01:22
primo tu ti sei fatto sentire dopo la mia sollecitazone
secondo tu in pvt non mi avevi detto 120 €.....:mad:
terzo 130 € è un prezzo buono...se tu fossi realmente intenzionato lo prenderesti....
ti ho detto 10e in meno del prezzo di partenza....ti sarai sabagliato con uhn altro....ragazzi so che per voi il prezzo è buono m,a a roma vi assicuro che i prezzi sono sensibilmente più bassi che nel resto d"itqlia.....causa concorrenza migliaia di negozi.....per questo ho offertto quella cifra;)
Ciao Andrea , in coda per un amico da servire.
Ho solo il problema che ti ha fatto notare anche spank .....
sei iscritto da pochissimo tempo , nessuno ha mai trattato con te
insomma qua' ci conosciamo un po' tutti , e sappiamo con chi stiamo trattando...
Il pagamento lo considero posticipato previo test di funzionamento della cpu, se ti servono mie referenze ,puoi guardare sul link delle mie trattative in sign.
La cpu e' in garanzia e presso chi ?versione boxed ?
ciao
p.s. utilizzi carta postepay ?
nicolarush
31-03-2004, 08:09
come non detto
io lascio per la spedizione dato ke tra bonifico e j+3 se ne vanno 12€
xò al momento riconfermo la consegna a mano,ho trovato un'altra persona ke sale a roma oggi,ti do la risp definitiva(cioè se ho fatto in tempo a dargli i soldi)alle 16 come da pvt
Andrea Faccione
31-03-2004, 11:54
come non funziona? :eek:
azz mi interessa funzionante ovviamente.. :(
vabbè rimango interessato solo alla cpu allora
fammi sapere (mi ricollego domani dopo pranzo)
notte
byez!
Madonna quanto siete diffidenti......
Dai posso anche capire... :p
Nel caso in cui non riesca a consegnarlo a mano vediamo che si può fare...
Comunque spero di concludere a mano...verso l'ora di pranzo dovrei sapere da nicolarush se il suo amico sale a roma...nel caso in cui non si facesse nulla prenderò in considerazione la spedizione con pagamento posticipato..così comincerò a mettere anche io in sign con chi ho trattato....:D
nicolarush
31-03-2004, 13:07
come non detto
io lascio per la spedizione dato ke tra bonifico e j+3 se ne vanno 12€
xò al momento riconfermo la consegna a mano,ho trovato un'altra persona ke sale a roma oggi,ti do la risp definitiva(cioè se ho fatto in tempo a dargli i soldi)alle 16 come da pvt
ho consegnato i soldi al mio amico quindi a meno d'imprevisti questa cpu va a me :cool: :cool: :cool:
Andrea Faccione
31-03-2004, 13:27
ho consegnato i soldi al mio amico quindi a meno d'imprevisti questa cpu va a me :cool: :cool: :cool:
Concluso con nicolarush.
Tra poco ti invio i miei dati e la fattura via mail.
nicolarush
02-04-2004, 11:32
Concluso con nicolarush.
il mio amico mi ha informato ke avete fatto la scambio :cool:
resto in attesa
salutoni
Nick
Andrea Faccione
02-04-2004, 13:15
Si gli ho dato tutto.Ci siamo incontrati l'altro ieri sera.Ho preso tanta di quella pioggia......:incazzed: e per ritrovare esattamente la via in cui era ci ho impiegato un'ora....:muro:
Comunque alla fine è andata...
Fammi sapere appena ti arriva la cpu :)
Ciao
Andrea Faccione
02-04-2004, 13:19
Dimenticavo digli di trattare bene la cpu durante il viaggio
comunque ho provveduto a fare un piccolo imballaggio che dovrebbe prevenire qualsiasi problema!
nicolarush
02-04-2004, 13:19
Si gli ho dato tutto.Ci siamo incontrati l'altro ieri sera.Ho preso tanta di quella pioggia......e per ritrovare esattamente la via in cui era ci ho impiegato un'ora....:muro:
Comunque alla fine è andata...
Fammi sapere appena ti arriva la cpu :)
Ciao
ops mi dispiace
mi ha spiegato ke sta settimana non aveva lezione al solito posto
ma non pensavo fosse in un luogo scognito
be ti uppo per il game gear
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.