View Full Version : [Radeon9800 Driver] come spingo il mio pc???
Scusate,,,,, sono un niubbone, ho necessita di avere performance nel gioco di ut2k4, la mia configurazione la vedete sotto, contando che ho installato tutti i driver aggiornati (driver originali)
Volevo che qualcuno mi aiutasse a spingere al max il mio pc...chi mi da' una mano???
overclock, come e dove????
Driver "truccati" tipo omega???
ho le memorie in dual channel...che faccio??? cè chi dice che è inutile il dual channel.....
Datemi una mano......
al momento ut2k4 mi fa 30/60 fps ma io voglio di piu (voi mi capite)!!!!
Grazie per ogni tipo di aiuto che mi darete!!!!
Innanzitutto che cpu hai lo devi dire...poi secondo il dual channel è una tecnologia che sfruttando 2 moduli identici permette di aumentare le prestazioni...non è che sia cosi rilevante, piu su intel che su amd a dire la verita, ma se ricerchi i fps allora lo devi avere. Terza cosa non puoi avere il DC con 1.5GB di ram..quindi specifica meglio se hai 2 moduli da 256mb o 2 da 512mb. In ogni caso se non sali oltre i 60fps senza filtri c'è qualcosa che non va...la 9800pro la puoi occare con Radlinker, si integra nel pannello di controllo è molto semplice..se posi la cpu e tutta la configurazione ti possiamo aiutare anche a occare la cpu ma devi essere piu preciso...ah io con la config in sign in unreal con AA 4x e AF 8x spazio dai 150 ai 40 fps minimo..ma accade raramente ;)
grazie per l aiuto....
innanzitutto ho un procio 3000 barton, le ram sono in 3 banchi da 512 mb, e il bios all avvio mi dice dual channel enable.
eppure giocando a 1024x768 a 32 bit e senza filtri attivati non supero i 60....il vsinc è off e il monitor (sony)è settato a 85 hz di refresh!!!!
è impossibile che tu abbia il DC abilitato con tre banchi..controlla bene..
Originariamente inviato da neouser
è impossibile che tu abbia il DC abilitato con tre banchi..controlla bene..
stasera faccio una foto e la posto...vedrai.....
per me hai problemi di driver ...
la 9800pro anche default di fa giocare tranquillamente a 1024 con ut2004
Mostro!!
30-03-2004, 21:51
Se non ti supera i 60 c'è qualche prob di driver o refresh...
io a 1024 aa2x e af4x supero spesso i 100 fps ;)
Sei sicuro che in game il refresh sia 85 ?
sembra sciocco, ma hai provato a formattare? in genere su un sistema "pulito" si va sempre meglio
OverClocK79®
30-03-2004, 23:50
Air.Z ex Magic????
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
Air.Z ex Magic????
BYEZZZZZZZZZZZZ
certo caro over :) ex compagni di clan :) e si ho formATTATO :) HO MESSO I I DRIVER OMEGA E ADESSO TUTTO FILA LISCIO ARRIVO ALTRE I 100 FPS :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.