View Full Version : Box precedentemente aperto... che fare?
Ragazzi... ho visto che il box del procio che ho appena acquistato è stato precedentemente aperto e poi chiuso con un pezzettino di scotch... vi pare una cosa normale?
Un mio amico ha detto che può essere benissimo che quelli del negozio (un negozio di tutto rispetto) lo abbiano fatto per mettere il loro marchio sulla garanzia, oppure prendere il codice sempre per la garanzia o è possibile che lo abbiano testato... c'è da stare tranquilli?
O dovrei tornare indietro e sbatterglielo in faccia?
A me la cosa sembra un po' anomala. :boh:
Grazie e saluti!
Originariamente inviato da Ch|m3r4
Ragazzi... ho visto che il box del procio che ho appena acquistato è stato precedentemente aperto e poi chiuso con un pezzettino di scotch... vi pare una cosa normale?
Un mio amico ha detto che può essere benissimo che quelli del negozio (un negozio di tutto rispetto) lo abbiano fatto per mettere il loro marchio sulla garanzia, oppure prendere il codice sempre per la garanzia o è possibile che lo abbiano testato... c'è da stare tranquilli?
O dovrei tornare indietro e sbatterglielo in faccia?
A me la cosa sembra un po' anomala. :boh:
Grazie e saluti!
Il tuo amico può avere ragione... pensa che a volte gli adesivi li mettono proprio sulla placca che copre il core dei P4....
:rolleyes:
Comunque la cpu l'hai montata tu no? Era coperta di pasta, residui del pad nero del dissy... ecc...?
Questi sono segni di un possibile utilizzo... non lo scotch sullo scatolotto...
ciao!;)
A dire il vero devo ancora aprire il box... o meglio riaprire :mad:
Non mi và di aprirlo ora... quando aprono i negozi vado a prendere mobo, ram, scheda video, hd e tutto il resto... e allora la monterò ;)
Cmq... speriamo bene o mi tocca fare una strage :(
wrathchild
30-03-2004, 16:09
:boxe: Vai sul sicuro!
magari è solo aperta la scatola esterna
quella interna è in plastica sigillata...se intel;)
ciaooo
+ di una volta ho acquistato e ho trovato cose già state aperte..tutto però era nuovo e funzionante,stai tranqui
[K]iT[o]
31-03-2004, 00:46
Può capitare che in un negozio aprano lo scatolo per metterci appunto adesivi quali garanzia e logo, oppure lo hanno usato su qualche pc nuovo per provarlo, niente di preoccupante quindi, al massimo assicurati che ci siano tutti i piedini :p
Grazie per il supporto ragazzi... mi avete evitato un infarto! :D
Ma che ti preoccupi a fare ? :confused:
Se va non ci sn problemi, aperto o nn aperto ;)
stai tranquillo,anche a me è capitato,li aprono per controllare se c'è tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.