View Full Version : Psx1 joystick dualshock nella porta 1 funziona, il normale no help!!!
Sinclair63
30-03-2004, 11:35
Mi succede una cosa stranissima con la psx1,tutti i giochi con il dualshock funzionano alla perfezione,ma se metto quello normale, per intenderci solo con i tasti più importanti economico da 5 euro,non funziona nessun tasto...da cosa può dipendere?
Da premettere che ho provato anche con l'originale sony ma nulla...aspetto fiducioso un vostro aiuto!:(
Sinclair63
31-03-2004, 13:10
up:muro:
questa è strana...
comunque ho avuto un probblema del genere ( non mi sentiva più il pad) l'ho smontata e ho aperto gli scatolozzi che contengono la presa del pad, ho visto un filo staccato e ... tutto a posto. Un problema uguale l'ha avuto un mio amico, l' ho sistemata pure a lui. Comunque perchè non usi un pad dual shock ;) ? Smercia quello economico a qualcuno a 10 euro :p
Una volta sulla mia mitica play 1 del 1995 mi è capitato il fatto che non vedesse nessun joypad e memory card sia nello slot 1 che 2. E' bastato aprirla e pulire con l'alcool i contatti del flat di collegamento delle porte alla scheda madre e il problema non si è più ripresentato.
Ciao
Sinclair63
01-04-2004, 19:59
Originariamente inviato da Pang
Una volta sulla mia mitica play 1 del 1995 mi è capitato il fatto che non vedesse nessun joypad e memory card sia nello slot 1 che 2. E' bastato aprirla e pulire con l'alcool i contatti del flat di collegamento delle porte alla scheda madre e il problema non si è più ripresentato.
Ciao
Purtroppo l'ho già fatto senza risultati...stasera ho preso un dualshock di 8 euro:D e funziona perfettamente...mah:rolleyes:
Smercia quello economico a qualcuno a 10 euro :p
Mi autoquoto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.