PDA

View Full Version : AIUTO UNREAL 2004!!!!

ghiblin
30-03-2004, 11:09
Ciao a tutti! sono un nuovo utente del forum! è la prima discussione che apro e lo faccio perchè ho un problema abbastanza serio.. visto che voi siete sicuramente moooolto più esperti di me spero che mi aiuterete a risolverlo. ieri ho acquistato unreal tournament 2004 limited edition (costava solo 5 euro in più della normale, con tutti i vantaggi che anche voi sapete). vado a casa tutto gasato e inizio l'installazione...
inserisco il dvd.. parte l'installazione.. ma dopo 7-8 cubetti dello stato totale di avanzamento SPAM si riavvia di botto il pc.. non vi dico le saracche che ho tirato.. riprovo per vedere se per caso fosse stato un contatto mosso con i piedi... niente da fare si riavvia ancora. allora provo a sfleggare l'pzione di xp che fa riavviare il pc quando si verifica un errore grave.. riprovo, e arriva quasi a fine installazione, ma poi salta fuori la famigerata finestra a tutto schermo blu, che mi sice che si è verificato un errore e si è piantato su tutto. Cosa devo fare? Datemi un aiuto perchè non sò dove sbattere la testa. il pc non è vecchio è di 2 mesi fa, non è una scheggia ma per giocare a ut2004 dovrebbe bastare. datemi suggerimente e aiuti vi prego..

minchiele
30-03-2004, 11:53
Con gli altri giochi tutto bene? ti succede solo con ut2004 immagino.

ghiblin
30-03-2004, 12:04
diciamo di si. quake 3 tutto bene, warcraft bene, però devo ammettere che il mio sistema è abbstanza instabile.. però non capisco perchè deve piantarsi sempre durante l'installazione.

Rusticola
30-03-2004, 13:21
Per come lo descrivi direi un problema di ram, fai alcuni tentativi in questo senso cambi slot, provi altri banchi ecc.

Raven
30-03-2004, 13:50
La prox. volta evita di fare crossposting dello stesso problema in 3 thread diversi...

ghiblin
30-03-2004, 13:52
tu dici? uhm.. potrebbe anche essere...
però mi si deve piantare sempre ogni volta??? secondo me devo avere conflitti in giro tra programmi o qualcosa di simile.. sai da tipici problemi di questo tipo, nel senso che avolte mi trovo cambiate le icone delle estensioni dei programmi e roba simile... per cambiare lo slot della ram le sposto e basta, non devo andare a smanettare nel bios, no?

ghiblin
30-03-2004, 13:53
scusa raven hai ragione..

ginoland
30-03-2004, 17:08
se hai clocckato ram, cpu o scheda video riporta tutto a default

ghiblin
30-03-2004, 19:42
no, è tutto normale, solo un dubbio... quando guardo i driver della mb, mi dice che non sono installati alcun driver.. io prendo il cd.. installo i driver.. mi dice installazione riuscita... epoi torno ancora a controllare e mi dice che non ci sono driver installati, gli unici sono di windows del 2001... mi stà facendo impazzire!!! AIUTO!!

fabiannit
30-03-2004, 20:19
prova a installare subito dopo ai driver della mobo, quelli della scheda video......
a me se nn facevo in questo modo si piantava ocunque dopo un paio di minuti....