View Full Version : Google
Ultimamente molti motori e portali cambiano grafica, ma il lifting di Google è alternativo, di fatto è una pagina di solo testo.... hanno tolto anche i bottoni dalle scritte web, immagini etc....
Come vi sembra ^
Harvester
30-03-2004, 10:34
Originariamente inviato da MButi
Ultimamente molti motori e portali cambiano grafica, ma il lifting di Google è alternativo, di fatto è una pagina di solo testo.... hanno tolto anche i bottoni dalle scritte web, immagini etc....
Come vi sembra ^
più pulito.......................
alla fine fà quello che serve...........
Google è serio... oltre che per i risultati lo uso anche perchè non ci mette nulla a caricare...
A che serve un motore che per aprirlo ci metti alcuni secondi??? Io ho esigenza di ricerche veloci, immediate! :cool:
:sofico:
Ciau! ;)
Google è sempre il meglio
ziozetti
30-03-2004, 11:14
Come vi sembra ^
Meraviglioso. Solo testo rulez! Meno cose inutili (flash, immagini) = maggiore velocità!
Semplice, veloce ed efficace...
Che vuoi di + da un motore di ricerca?
USATE GOOOOOOOOOOOOGLE!
http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/berto_2_copy1.jpg
Andreucciolo
30-03-2004, 11:20
Originariamente inviato da AleAme
Semplice, veloce ed efficace...
Che vuoi di + da un motore di ricerca?
USATE GOOOOOOOOOOOOGLE!
http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/berto_2_copy1.jpg
Non si inalberi mica sa? E' lei che è venuto a postare qui.....questo è un 3d serio sa?:D
Comunque la nuova veste di google mi piace, rimane il miglior motore di ricerca.
Come vi sembra ^
bella cosa avere un motore di ricerca che si apre in 2 millesimi di secondo con qualunque connessione è una cosa ottima altro che virgilio che per caricare la pagina iniziale se hai un 56 k ci vuole una mezza giornata il motore di ricerca deve essere una pagina veloce e funzionale e google è proprio questo che cerca!!!!
secondo me è uno tra i migliori
Non ha caso è la mia home da diverso tempo
Fradetti
30-03-2004, 12:02
Questione di costi..... se la pagina pesa meno i costi di banda son minori.
Su piccoli siti il costo è relativo ma quando si comincia a passare a siti come Google son soldoni :)
Originariamente inviato da 200011
secondo me è uno tra i migliori
Direi il migliore
è il top!!! Altro che altavista: trovi solo cazzate e pubblicità, mentre in google trovi le cose che ti servono!!
Gooooooogle toolbar RULEZ! :cool: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.