View Full Version : Aiuto problemone con ATI 9200 radeon
a7kapon3
30-03-2004, 09:51
Ho seri problemi di visualizzazione sullo schermo tft acer 17'', con applicazioni CAd 3D. Nel senso che quando vado per applicare alcuni oggetti, sullo schermo ho l'effetto del rilascio di scarabocchi, che poi facendo un refresh torna tutto ok.
La scheda è una ATI Radeon 9200 256MB.
Potete aiutarmi ? il pc è nuovissimo, appena installato.
Magari ci sono impostazioni particolari per le applicazioni cad.
Grazie in anticipo.
byeeee
Hai messo gli ultimi driver che trovi nel sito della casa costruttrice?
tntgiallo
30-03-2004, 10:34
a me é successo col portatile, appena acceso, con la stessa scheda viedo, le icone e il puntatore erano sballari, cioe sbarbellavano erano scomposti....
ho appena installato i drivers catalist, non so cosa gli sia preso, cmq poi dopo il riavvio del pc é tornato a funzionare normale....
non so pero se sia lo stesso errore.
a7kapon3
30-03-2004, 19:53
Si aggiornato con gli ultimi driver della casa, quelli rilasciati intorno a marzo 2004, ma non vuole proprio saperne.
Nel sistema del pannello di controllo mi ritrovo due schede video, una 9200 radeon e una 9200 secondary .... E se le disinstallo, all'apertura di winXp mi ricompaiono entrambe, senza riuscire tr l'altro ad installarle con i suoi driver.
Non so .... qualcuno ha lo stesso problema ??
a7kapon3
01-04-2004, 18:15
Che non sia l'AGP della scheda madre ??? E' una ASUS P4Bdeluxe.
Nessuno mi sa aiutare ?
a7kapon3
02-04-2004, 13:01
grazie per l'affluenza :(
prova anche a mettere i driver aggiornati della scheda madre, anche quelli influiscono sull'agp.
Io avevo un problema simile. Ho fatto un bel update del sistema operativo dal sito della Microsoft e l'ho risolto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.