View Full Version : Mi consigliate un buon palmare[Pocketpc]
Ciao a tutti.
Avrei intenzione di comprare un palmare, qual'è il migliore come caratteristiche? Per navigare, come software e giochi scaricabili, e altro.........è possibile poi tramite wifi navigare col palmare condividendo la connessione internet dal pc ( il palamare si trovera ad almeno 10 mt dal pc)?
ciao e grazie
Io ti consiglio vivamente l'ipaq 2210/2215(che è lo stesso)
Poi dipende se ti interessa l'espandibilità compact flash/PCMCIA (per me è indispensabile!)
aggiungi [Pocketpc] nell'oggetto del tuo thread please!
meglio pocketpc o os?
cmq mi interessa un palmare ti fascia alta, con buona espandibilità
ho scoperto che è possibile navigare ad internet.......ma è possibile condividere pure file mp3 divx xvid dal pc e vederli sul palmare tramite wifi?
Originariamente inviato da ugriecu
meglio pocketpc o os?
cmq mi interessa un palmare ti fascia alta, con buona espandibilità
Ipaq 221x e vai sul sicuro. Meglio pocketpc non perchè sono microsoft ma perchè sono di fatto molto più potenti e versatili.
Oppure puoi prenderti anche un ipaq 5455 + jacket di espansione compact flash, ma le dimensioni sono superiori
che ne pensate del toshiba 3 boo wifi
Quincy_it
30-03-2004, 11:01
Originariamente inviato da Rizlo+
Io ti consiglio vivamente l'ipaq 2210/2215(che è lo stesso)
Quoto! ;)
ho scoperto che è possibile navigare ad internet.......ma è possibile condividere pure file mp3 divx xvid dal pc e vederli sul palmare tramite wifi?
Certo che è possibile, ovviamente il PC deve avere una scheda wi-fi oltre che un accesso a internet a banda larga
che ne pensate del toshiba 3 boo wifi
uhm che strano modello non l'ho mai sentito :D non è che hai qualche info in più?
forse E350 wi-fi?
l' e800 in versione wifi è pure bluethoot? oppure è solo wifi e non ricosce quelle bluethoot?
l' e800 in versione wifi è pure bluethoot? oppure è solo wifi e non ricosce quelle bluethoot?
Che io sappia è wi-fi E bluetooth e in più ha la 640x480 di risoluzione (se non usate il pocketpc non vi immaginate che vantaggio immane sia)
Beh se hai tutti quei soldi da spendere prendilo pure l'E800 non te ne pentirai di sicuro! Solo non so quanto toshiba ci tenga ai suoi gioiellini rispetto ad HP...(discorso sull'assistenza)
ho un asus a620 con bluetooth e va benone, il prezzo non è nemmeno alto :sofico:
Originariamente inviato da fool
ho un asus a620 con bluetooth e va benone, il prezzo non è nemmeno alto :sofico:
Però il singolo slot e la batteria non removibile, compensano ampiamente il prezzo maggiore di un altro pocketpc... A mio avviso eh... Dipende sempre dall'utilizzo
la batteria te la cambiano loro se la cambi !
che te ne fai di due slot ?:confused:
FlatEric
30-03-2004, 22:37
BEh i 2 slot ti servono ad esempio se vuoi avere una sd di storage e una cf wi fi :D il 2215 ha il bt per connessioni entro 10 mt, poi se ti serve aggiungi la cf wifi :D
te lo consiglio, ottimo PPC....poi se hai i soldi per l e800, allora buttati a pesce qu quello :D
Originariamente inviato da fool
la batteria te la cambiano loro se la cambi !
che te ne fai di due slot ?:confused:
serve ad usarlo come un PC vero e proprio. Uno slot per la scheda di memoria come hard disk, l'altro slot per schede di vario tipo (modem, rete, wireless, GPS, bla bla bla)
per lo storage è meglio una scheda di tipo compact flash o secure digital? ho visto che le cf costano la meta delle sd.....
per lo storage è meglio una scheda di tipo compact flash o secure digital? ho visto che le cf costano la meta delle sd.....
Da usare senza schede di rete/wireless/GPS/etc... è decisamente meglio una bella compact flash da 512MB
Ovvio che se un giorno volessi mettere una qualsiasi scheda che non sia memoria in formato compact flash, ti devi comprare una SD, perchè con solo la RAM del PPC non ci fai un granchè...
l' e800 ha pure una porta usb. ma ci posso collegare qualsiasi periferica usb compatibile col pocketpc o serve solo per il collegamento con un pc?
l' e800 ha pure una porta usb. ma ci posso collegare qualsiasi periferica usb compatibile col pocketpc o serve solo per il collegamento con un pc?
No no è USB host, puoi collegare una qualsiasi periferica USB(purchè esistano drivers per ppc) e addirittura un hub per moltiplicare le porte! Direi che questo è un vantaggio non da poco...
Originariamente inviato da Rizlo+
Che io sappia è wi-fi E bluetooth e in più ha la 640x480 di
AHIA !!!
Rizlo+ mi sei caduto sull' e800... :D :D :D
Infatti esistono 2 versioni O bluetooth O wifi !!!
La prima costa una ventina di euro in meno.
Saxman
Originariamente inviato da saxmann
AHIA !!!
Rizlo+ mi sei caduto sull' e800... :D :D :D
Infatti esistono 2 versioni O bluetooth O wifi !!!
La prima costa una ventina di euro in meno.
Saxman
vero è.....:O
ma una volta collegato tramite wifi col pc, posso vedere i divx dall hd del pc sul palmare?
ma una volta collegato tramite wifi col pc, posso vedere i divx dall hd del pc sul palmare?
Si certo, bisogna solo configurare una cartella condivisa
FlatEric
31-03-2004, 22:32
La scheda di mem prendila SD..senno quello che risparmi in memoria su CF, lo spendi in periferiche SD....il gps lo devi prendere cf, la radio cf, tutto cf ce in giro a prezzi decenti...fai la spesa (magari su ebay, una sd 512 la trovi a 120€) e poi sei a posto con le espansioni....dato che nn ci sono gps o radio o quantaltro utile per ppc su usb (e pochissime periferiche usb hanno i driver ppc)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.