View Full Version : scelta tra 2 schede
Salve ragazzi
Volevo farvi una domanda per conto di mio cognato.
Lui ha i seguenti prodotti studio 8 e video album.
Allora avrebbe bisogno di riversare film da vhs al masterizzatore dvd.
Assieme abbiamo visto questi 2 prodotto, secondo voi considerato che il pinnacle costa circa 250 Euro e l'altro circa 140, quale conviene acquistare?
grazie marall
link 1a scheda
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=BVaUv8Y1hZbmiHFKZLdWbw__&A_CodArt=81154&I_CdsRoot=10618505&I_AbsCodDesTec=15213532
link 2a scheda
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=Tx(M2MYg4IrAdySQnF4i2g__&A_CodArt=30818&I_CDSRoot=10618505&I_AbsCodDesTec=14885859&Folder=ZOO
Non conosco quei 2 prodotti ma se è solo per acquisire da VHS anche una scheda tv può andar bene
Originariamente inviato da Zip80
Non conosco quei 2 prodotti ma se è solo per acquisire da VHS anche una scheda tv può andar bene
Ma cerco una scheda 726x4.. pixel, ho trovato anche scheda inferiori, ma la risoluzione massima è di 320xqualcosa, che ora non ricordo.
marall
TERRATEC GRABSTER 200 USB (720X576+ULEAD VIDEOSTUDIO+ULEAD DVD MOVIE FACTORY)..tutto a 119 euri!!!!! io la possiedo e va benone!!
cosa vuoi di + dalla vita??....un LUCANO????
:D :D bye
Originariamente inviato da david69
TERRATEC GRABSTER 200 USB (720X576+ULEAD VIDEOSTUDIO+ULEAD DVD MOVIE FACTORY)..tutto a 119 euri!!!!! io la possiedo e va benone!!
per caso è questa allegata?
yessssss!!!!:D
Ma da SD non c'è scritto che c'è anche il software che dici tu
:confused: :confused: :confused:
se non hai preso da SD mi dici dove l'hai comprata?;) ;)
grazie marall
l'ho presa in un centro commerciale qui a firenze..da MEDIA WORLD.sicuramente c'è anche nella tua città..prova a cercare un negozio "Media world".Di solito li trovi,appunto,nei centri commerciali(coop,esselunga..ecc):)
acc..scusa,ho visto ora che sei di Empoli?????ma allora siamo "quasi "paesani!!!!La skeda usb l'ho presa alla Ipercoop a firenze(precisamente a ponte a greve)...in mezz'ora ci vieni...da empoli è un tiro di schioppo!!!
l'ho presa in un centro commerciale qui a firenze..da MEDIA WORLD.sicuramente c'è anche nella tua città..prova a cercare un negozio "Media world".Di solito li trovi,appunto,nei centri commerciali(coop,esselunga..ecc):)
OK capito
;) ;)
grazie
marall
nessun altro con + di 50 visite nessun altro consiglio :eek: :eek: :eek: :eek:
dai ragazzi
Ipocrisia
14-04-2004, 22:03
Ciao, la GRABSTER acquisisce bene da telecamera? Hai avuto problemi di sincronia con l'audio?
Grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.