+Benito+
30-03-2004, 07:17
ho preso (tra l'altro qui sul forum) una gf4mx440 che ha funzionato per circa mezz'ora, poi dopo un reset della macchina ha rifiutato di accendere il monitor. Non so se e' proprio partita, perche' il monitor un click lo fa accendendo il computer, ma dopo qualche secondo torna in modalita' "standby", senza essersi mai acceso veramente.
La cosa mi sembra alcquanto strana perche' la scheda non aveva manifestato problemi di artefatti o simili (per quel che ho potuto vedere tra bios e inizio installazione OS).
Mi viene da pensare che possa essere partito il bios, anche se la cos mi sembra assurda.
Ho un mach64 PCI, volendo provare a flashare il bios della geforce4, che materiale mi serve e che procedura dovrei seguire?
Grazie.
La cosa mi sembra alcquanto strana perche' la scheda non aveva manifestato problemi di artefatti o simili (per quel che ho potuto vedere tra bios e inizio installazione OS).
Mi viene da pensare che possa essere partito il bios, anche se la cos mi sembra assurda.
Ho un mach64 PCI, volendo provare a flashare il bios della geforce4, che materiale mi serve e che procedura dovrei seguire?
Grazie.