PDA

View Full Version : Rendere una cartella Impenetrabile

jack.72
30-03-2004, 07:05
Ciao.
Sapete se esiste il modo di rendere una cartella apribile solo con password ? Cosi'da fare in modo che nessuno in ufficio mi possa leggere i miei dati personali ?

mbico
30-03-2004, 09:35
Originariamente inviato da jack.72
Ciao.
Sapete se esiste il modo di rendere una cartella apribile solo con password ? Cosi'da fare in modo che nessuno in ufficio mi possa leggere i miei dati personali ?

solo se la partizione è ntfs lo puoi fare ...

Tuono_Blu
30-03-2004, 13:02
Originariamente inviato da jack.72
Ciao.

Guarda ...il tuo stesso identico problema lo avuto anchio ...quando mi assentavo ....c'erano i lupi che adocchiavano i miei file..!!! Un bel giorno chiedo un consiglio a un'amico e magicamente mi consiglia un SuperSoftware che XP lo monta è lo smonta ...ha molte funzioni anche di proteggere la cartella che si vuole proteggere con una Password. Anke se i furbetti vorrebbero' accedere alla cartella tramite DOS ...si attaccano...perchè questo programma ha l'opzione di disabilitare il DOS!!! ;) Il programma si chiama Tweak-XP!!!

Eccoti il link:

http://software.hwupgrade.it/dett/1502.file

Scarricalo è provalo ;)