PDA

View Full Version : fastrate 100 alice ke va solo su usb 1.1.???

spancino
30-03-2004, 03:26
come da titolo, io ho un modem in comodato mandatomi da telecom il fastrate 100 di alice. sulla vekkia mobo attakkavo il modem alla porta usb integrata della stessa, da poko ho cambiato mobo e mi succede una cosa strana, il modem sulle porte usb integrate funziona, solo ke ad ogni riavvio e' kome se nn venisse riconosciuto, cioe' mi tokka staccarlo eriattaccarlo ogni volta per farlo ripartire. sono andato nel bios della mobo e ho disattivato la voce enabled usb 2.0 adesso ad ogni riavvio nn mi da piu problemi, e' strana come cosa????? mi spiego, possibile ke il modem funzioni solo in modalita' 1.1??? anke xke adesso mi tokka tenere le 2 porte usb integrate della mobo ad 1.1 :( ki mi sa aiutare??????? la mobo e' una gigabyte ga-7va

jeffryeretico
05-04-2004, 14:04
aiuto..
ho il modem fastrate ma non mi funziona..
mi da errore 692 "eorrore harware ecc.ecc."...

non capisco:cry:

Mr Hyde
05-04-2004, 14:38
mi inserisco in questa discussione perchè ho un amico con un problema simile..

ha una scheda abb. vecchiotta con celeron 550 o giù di li..
quando accende il pc il modem adsl non viene rilevato, sposta nell'altra porta usb e tutto funziona bene..come può risolvere?! sul portatile di suo babbo funziona perfettamente..

felixmarra
11-04-2004, 00:33
qualche volta lo fa anche a me... basta scollegarlo e ricollegarlo alla presa usb e va senza problemi.

gotam
11-04-2004, 00:48
Il fastrate va con usb 2.0, o almeno io l'ho usata senza problemi x 3 giorni ;)

felixmarra
11-04-2004, 00:54
ciao gotam :)
visto che hai il fastrate anche tu, mi faresti un test veloce veloce?

Sandra, benchmark bandwidch memoria.
Fallo con il modem collegato e poi senza il modem collegato e mi dici se noti differenze nei punteggi ottenuti. Da me c'è un calo del 20% circa... impressionante!

gotam
11-04-2004, 01:50
Originariamente inviato da felixmarra
ciao gotam :)
visto che hai il fastrate anche tu, mi faresti un test veloce veloce?

Sandra, benchmark bandwidch memoria.
Fallo con il modem collegato e poi senza il modem collegato e mi dici se noti differenze nei punteggi ottenuti. Da me c'è un calo del 20% circa... impressionante!

Ciao Felix! Purtroppo il fastrate ora nn l'ho puù, me lo aveva prestato un amico in attesa che mi arrivasse il router...sorry ;)

felixmarra
11-04-2004, 09:30
no problem, adesso faccio un paio di prove e poi faccio un post nuovo :)
Ieri sera ho fatto una prova con aquamark al volo: con il modem inserito nella porta usb perdo circa 1000 punti. Con 11180 senza 1260.

Non ho parole!