View Full Version : Caccole in 5 secondi!!!!
Incredibile... Alice Mega non stava dietro a Seti Driver!!! SetiSpy restava in idle in attesa di una nuova caccola da monitorare... caccolina.....5 secondi..... elaborata.... inviata!
Tra me e me stavo pensando... cavolo questa volta l'overclock del mio P4 è riuscito particolarmente bene! Azzzz un 3.0c @ 10.2c, manco fosse raffrezzato con i ghiacci di Plutone!
...e andava avanti così, con l'adsl a palla a scaricare e inviare di continuo!
Ding..... ding.......
Ding...... ding.....
Ding...... Un promemoria di Outlook che suona..... io mi sveglio tutto sudato.... guardo Seti driver.... 2 ore e 48....
Vado a letto.
Schummacherr
30-03-2004, 08:12
:asd: :asd: scaccolare comincia a fare male :asd: :asd:
:D :sofico:
davidirro
30-03-2004, 10:20
Ah ah, la malattia!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
spiegami come hai fatto!!! ANCHE IO VOGLIO SCACCOLARE IN 5 SECONDI E AVERE L'ADSL MEGA!!! :mc:
Originariamente inviato da naso
spiegami come hai fatto!!! ANCHE IO VOGLIO SCACCOLARE IN 5 SECONDI E AVERE L'ADSL MEGA!!! :mc:
Allora... devi fare una bella e abbondante cenetta con antipasti toscani, un gran primo e secondo di carne alla brace. Una discreta annaffiatina di vino rosso e concludi con un dessert di quelli che te li ricordi per qualche giorno. Naturalmente prosegui con un buon vinsanto o un passito e alla fine se ti va un caffé.
Dopo cena ti devi rimettere al pc per controllare i server e finire alcuni lavori. Mi raccomando di curare bene quest'ultima fase... devi riuscire a trovare qualche cosa che non va e che ti porta via almeno 2/3 ore.
A questo punto ti metti a riflettere appoggiando la testa sulla scrivanie ed è proprio in quel momento che il pc si metterà a elaborare caccole in 5 secondi! ;)
Comunque, ridendo e scherzando sono in TOP40 :yeah:
Originariamente inviato da MaxP4
Allora... devi fare una bella e abbondante cenetta con antipasti toscani, un gran primo e secondo di carne alla brace. Una discreta annaffiatina di vino rosso e concludi con un dessert di quelli che te li ricordi per qualche giorno. Naturalmente prosegui con un buon vinsanto o un passito e alla fine se ti va un caffé.
Dopo cena ti devi rimettere al pc per controllare i server e finire alcuni lavori. Mi raccomando di curare bene quest'ultima fase... devi riuscire a trovare qualche cosa che non va e che ti porta via almeno 2/3 ore.
A questo punto ti metti a riflettere appoggiando la testa sulla scrivanie ed è proprio in quel momento che il pc si metterà a elaborare caccole in 5 secondi! ;)
slurp!!! così mi inviti a nozze!! se c'è una cosa x cui potrei anche uccidere (si fa x dire... :D ) è la cucina Toscana!!!! sbav!! da orgasmo gastrico!!!
slurp!!! così mi inviti a nozze!! se c'è una cosa x cui potrei anche uccidere (si fa x dire... :D ) è la cucina Toscana!!!! sbav!! da orgasmo gastrico!!!
Sei ufficialmente invitato alla prossima cena del clan dei furumers Toscani... ;)
Originariamente inviato da MM
Sei ufficialmente invitato alla prossima cena del clan dei furumers Toscani... ;)
:eek: :D :D
ci vengo anche stasera stessa!!! mandatemi info!!! ditemi cosa devo fare!!! :muro: :D
Fenomeno85
30-03-2004, 13:20
non ce la fai + :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Che bello, un seti raduno di HWupgrade alla decima cena dei toscani!!! :D
Lista:
GHz
WingTsun
MM
asdasdasdasd
naso
MaxP4
chivuolvenirelodica! :D
LOLLLLL! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/62.gif
davidirro
30-03-2004, 13:28
Io di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Originariamente inviato da davidirro
LOL :D Ma te sei di Milano? :eek:
:eek: :D :D
ci vengo anche stasera stessa!!! mandatemi info!!! ditemi cosa devo fare!!! :muro: :D
Il comitato organizzatore sta decidendo i dettagli della questione
Per ora solo tre cose sono sicure:
- è la 10^ edizione:winner:
- si farà a Pistoia
- si farà in giugno
Dopo Pasqua verrà aperto il topic per le prenotazioni ;)
asdasdasdasd
30-03-2004, 13:44
pure i non toscani? :mbe:
:asd:
Originariamente inviato da MaxP4
:nonsifa: :nonsifa:
Manca il grappino... ;) :D
davidirro
30-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da GHz
LOL :D Ma te sei di Milano? :eek:
Certo! Ma dove si mangia meglio che in toscana?? :D
Le mie origini paterne sono di là, comunque...
Dimenticavo: sono accetti anche forumers non toscani, per i quali potremo cercare un albergo dove dormire ;)
davidirro
30-03-2004, 13:54
Dimenticavo: sono accetti anche forumers non toscani, per i quali potremo cercare un albergo dove dormire ;)
Comunque, nel caso decidessi di fare questa pazzia (il che dipenderà più che altro dal mio conto in banca... :D ), potrei fare base in liguria... almeno un po' più vicino... ;)
Comunque, nel caso decidessi di fare questa pazzia (il che dipenderà più che altro dal mio conto in banca... :D ), potrei fare base in liguria... almeno un po' più vicino... ;)
Dipende dove...
Come riferimento, diciamo che per arrivare a Genova ci vogliono circa 2 ore e 15
davidirro
30-03-2004, 14:10
Dipende dove...
Come riferimento, diciamo che per arrivare a Genova ci vogliono circa 2 ore e 15
Beh, dai, La Spezia - Pistoia è meno di un'ora!
io ho uno zio (fratello di mio padre..) che vive a castelfiorentino. quindi io sarei a posto x il dormire..
comunque mi sembra che si stia andando un po troppo ot...:read:
:D
Certo! Ma dove si mangia meglio che in toscana?? :D
Le mie origini paterne sono di là, comunque...
Vero :D
Si, da Genova si fa presto! :D
Cena Toscana RULEZ! :D
io ho uno zio (fratello di mio padre..) che vive a castelfiorentino. quindi io sarei a posto x il dormire..
None :nonsifa:
Stiamo organizzando la cenona! :O :D
davidirro
30-03-2004, 14:27
OT??? Cosa c'è da dire, IT?? :asd: :asd: :asd:
In effetti abbiamo sviato la discussione dall'argomento principale... :D :D :D
wolfnyght
30-03-2004, 21:17
cibo pappa?chi dove quando?prenotatissimo!io io io carico il baule di pillole contro l'ulcera e vengo!slurpata colossale!:D l'ultima volta che ho mangiato in toscana ero a pisa a casa di amiche e mi han dovuto portare di peso in camera...causa cena bevendo vin santo!azz 20 gradi! praticamente benzina avio....voi direte ma ma a casa di 4 amiche hai pensato a mangiare?
si si!e anche a bere!bei tempi lontani...son passati anni ormai....:cry: ma nonostante l'ulcerone l'appetito mostruoso non mi è passato anzi!ehehhe
comunque dai pensa tra 10 anni quello che hai sognato sarà realtà!con i pc con un inpianto di raffreddamento degno di una centrale atomica,difatti causa il consumo ci daranno il pc con centrale atomica compresa......
Hai avuto un sogno premonitore?eheheheh
Asd...ai viveri e alle bevande penserà MM! :D
A noi non resta che andare e divertirci! :D
E' bene che sia chiaro fin da ora, comunque, che poi a pagere ognuno pensa per sé..... altrimenti se pensate che io vi paghi anche la cena.... vi trovate poi a lavare i piatti... ;) :D :D
Max ecco allora come fai a tenere quella media... :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.