PDA

View Full Version : Per voi è più importante l'amore o il sesso?

digital_brain
30-03-2004, 00:46
Se dovete scegliere tra amore e poco sesso(un paio di volte al mese) o tanto sesso ma senza sentimenti cosa scegliereste.Obiettivamente,pensateci bene,non sparate subito sesso,brutti porci!:oink: :D :D

loncs
30-03-2004, 00:50
Non lo so!

davidirro
30-03-2004, 00:52
Io voto amore, il sesso senza sentimenti non è molto più di una segha (senza offesa per le signorine... :flower: )

Dovendo scegliere, non posso che dire amore.

digital_brain
30-03-2004, 00:53
Lo so, è una bella domanda...me lo sono chiesto più volte e l'ho chiesto ad amici...non è facile decidere...votate,su....;)

digital_brain
30-03-2004, 00:55
Originariamente inviato da davidirro
Io voto amore, il sesso senza sentimenti non è molto più di una segha (senza offesa per le signorine... :flower: )

Dovendo scegliere, non posso che dire amore.

Su questo non sono daccordo...."lo disse Cesare,lo confermò Santippe,è meglio una scopata che centomila pippe!" e questa è una sacra verità!
Se poi c'è anche l'amore è tutta un altra cosa,su questo non si discute.

Drengot
30-03-2004, 00:56
Originariamente inviato da digital_brain
Se dovete scegliere tra amore e poco sesso(un paio di volte al mese) o tanto sesso ma senza sentimenti cosa scegliereste.Obiettivamente,pensateci bene,non sparate subito sesso,brutti porci!:oink: :D :D

Mah.......mi sembrava impossibile rispondere....poi però ci ho pensato qualche secondo...........e ..........beh......il sesso è una delle cose più belle che esistano.....insieme...al calcio e alla birra....
:D .....però credo che rinuncerei volentieri a qualche botta in più....di fronte a un vero amore.....;) (che fin'ora io non ho trovato.....:( )

Mazzulatore
30-03-2004, 00:57
Io ho votato, da gran fan di Rocco, sesso.
Non me ne volete... c'era da scegliere tra amore e poco sesso e molto sesso. Ho provato una storia senza sesso. Non ce l'ho fatta.

digital_brain
30-03-2004, 00:59
Bene..continuate a votare, intanto io vado a nanna..ci penso pure io visto che non ho ancora votato,ma per me sono a parimerito,credo!
Buonanotte!;)

Drengot
30-03-2004, 01:00
Bene..continuate a votare, intanto io vado a nanna..ci penso pure io visto che non ho ancora votato,ma per me sono a parimerito,credo!
Buonanotte!;)

Anche per me ...però qui devi scegliere.....sei costretto.......prenditela con chi ha iniziato il thread.....:D

loncs
30-03-2004, 01:00
"lo disse Cesare,lo confermò Santippe,è meglio una scopata che centomila pippe!"

Ma come rispose l'egregio, rinunciare alla pippa è un sacrilegio.

:D:D

E qua mi fermo non vorrei degenerare

digital_brain
30-03-2004, 01:07
Originariamente inviato da Drengot
Anche per me ...però qui devi scegliere.....sei costretto.......prenditela con chi ha iniziato il thread.....:D

:muro: :muro: :muro: :D :D

Drengot
30-03-2004, 01:07
:muro: :muro: :muro: :D :D

......:p .......:D

digital_brain
30-03-2004, 01:08
Originariamente inviato da loncs

:D :D :D :D infatti,a quelle non si rinuncia mai...:D

Drengot
30-03-2004, 01:16

D'accordissimo.............

"There's just one life I like: the beer and the pipe"

(The King of the pipes)

Drengot
triplo post....

Drengot
triplo post....scusate...:rolleyes:

Drengot

D'accordissimo.............

"There's just one life I like: the beer and the pipe"

(The King of the pipes)

ax512mg
30-03-2004, 01:20
senza batter ciglio amore.

sesso con una che nn provo niente poco mi attira,potrebbe capitare,nn lo escludo,ma nn diventerebbe sicuramente routine;)

rattopazzo
30-03-2004, 04:20
Amore
sicuramente
il sesso si può comprare.

ranmamez
30-03-2004, 05:20
Hehe :)
La risposta e' facilissima, nessuno ha pensato ad un aspetto che non e' proprio evidente.
La mia risposta e': amore con poco sesso. Perche'? perche' il sesso e' la cosa piu' bella di questa vita (anche l'amore :vicini:, sesso+amore e' il massimo! :smack: ), allora perche' la prima risposta e non la seconda che parrebbe piu' ovvia?
Semplice: se uno fa tanto sesso poi alla fine si stufa (chi prima chi poi, vabbe', c'e' anche chi non si stufa mai), mentre invece se si ha l'amore (che e' importantissimo) e si fa il sesso piu' di rado, lo si gusta di piu'! Pensateci, quando eravate piccoli e volevate un giocattolo, e vi facevano aspettare tanto prima di comprarvelo, poi eravate felicissimi quando ve lo regalavano, giusto? Se invece ve lo compravano subito, era poco piu' di un capriccio soddisfatto e passava subito l'allegria e arrivava il capriccio successivo...
La stessa cosa vale per il sesso, se lo si fa piu' di rado, appena capita di farlo (con il/la proprio/a amato/a specialmente), si e' molto piu' felici, piu' soddisfatti, anche tenendo conto che si puo' fare anche molto piu' (o un po' piu', dipende dal soggetto) di una o due volte consecutive ;)
Sbaglio? ^^;; :sofico:

Ah, dimenticavo, queste faccine sono uno spasso! :D

lucio68
30-03-2004, 08:22
Dovendo scegliere, come digital può attendersi da me (visto il suo 3d precedente), scelgo amore. Avendo vissuto un'intensa storia di sesso che, dopo poco tempo, era diventato una buona ginnastica lombare e poco più, adesso non posso che votare per l'amore. Però non sta scritto da nessuna parte che amore=poco sesso :oink: , anzi, a volte accade proprio il contrario.
Per dirla con un amico, c'è chi preferisce mangiare tutti i giorni la stessa minestra e chi preferisce mangiare ogni tanto variando il menu;)

uomo
30-03-2004, 08:42
Entrambi :D :D

StErMiNeiToR
30-03-2004, 08:48
è da mesi che sto cercando il vero amore... e ti assicuro che stare senza far sesso ti fa star male... ma non trovare la persona da amare e che ti ami fa stare ancora piu male :(

Nicky
30-03-2004, 08:50
Ovviamente sceglierei tanto sesso con amore :oink::D

Se per motivi vari non lo si può fare troppo spesso mi accontento: comunque nel momento in cui lo fai l'atmosfera è intensa...il desiderio cresce nell'attesa e con un partner fisso, in linea di massima, c'è una particolare complicità.

Quincy_it
30-03-2004, 08:54
IMHO, per come sono io, il vero amore non può esistere senza almeno un minimo di sesso. All'inizio magari tutti felici, ci si vuole bene, ci si accontenta di un bel bacio, di uno sguardo, di una carezza, di un pò di coccole, di una bella serata. Ma poi? Quando i giorni passano, quando la voglia prepotentemente avanza, di fronte ai continui rifiuti da parte del partner si rimane male, e piano piano l'istinto (la voglia, la passione) intacca l'amore e logora il rapporto.

loncs
30-03-2004, 08:57
Originariamente inviato da rattopazzo
Amore
sicuramente
il sesso si può comprare.

Anche l'amore si può comprare!
Tu dirai che è amore falso e allora io ti dico che l'amore davanti ai soldi non esiste.
Comunque il sesso fa bene, SEMPRE e in qualunque forma ( :asd: ), l'amore spesso fa male!

Irenina
30-03-2004, 09:06
Amore e poco sesso.
E' proprio la condizione che sto vivendo ora ... :sofico:

bluelake
30-03-2004, 09:21
Ho provato entrambe le situazioni, e ho votato amore...

Nevermind
30-03-2004, 09:25
Non saprei io attualmente ho sia tanto amore che tanto sesso quindi sono felice e contento :sofico:

Saluti.

-kurgan-
30-03-2004, 09:26

se la scelta è questa resto single ;)

LightIntoDarkness
30-03-2004, 09:26
Comunque il sesso fa bene, SEMPRE e in qualunque forma ( :asd: ), l'amore spesso fa male!
Non sono d'accordo, sottovalutare il sesso in questo modo secondo me facilmente ti allontana dalla vera gioia dell'amore!

fabius00
30-03-2004, 09:30
che significa poco sesso?

Nicky
30-03-2004, 09:32
Originariamente inviato da fabius00
che significa poco sesso?

Come che significa? :mbe:

Andare a letto con una persona sola, la tua compagna, ma poche volte in un periodo di tempo piuttosto ampio [due volte al mese ad esempio]

fabius00
30-03-2004, 09:34
Originariamente inviato da Nicky
Come che significa? :mbe:

Andare a letto con una persona sola, la tua compagna, ma poche volte in un periodo di tempo piuttosto ampio [due volte al mese ad esempio]
azz proprio poco allora :( cmq si meglio l'amore lo stesso!

Nevermind
30-03-2004, 09:36
..........

Mica è vero se esageri fa male pure il sesso :D per esempio lo scorso fine settimana ho avuto casa libera per 2 giorni consecutivi..... in pratica alla fine mi bruciava da morire (che male!!) :D :D :D :eek: :cry: taci che ste maratone le posso fare una volta ogni tanto sennò l'avrei già "fruato" :D

Saluti.

digital_brain
30-03-2004, 09:59
Originariamente inviato da Quincy_it
IMHO, per come sono io, il vero amore non può esistere senza almeno un minimo di sesso. All'inizio magari tutti felici, ci si vuole bene, ci si accontenta di un bel bacio, di uno sguardo, di una carezza, di un pò di coccole, di una bella serata. Ma poi? Quando i giorni passano, quando la voglia prepotentemente avanza, di fronte ai continui rifiuti da parte del partner si rimane male, e piano piano l'istinto (la voglia, la passione) intacca l'amore e logora il rapporto.

quoto.sono daccordo.

crespo80
30-03-2004, 10:31
ecco che si scoprono gli altarini digital_brain

Non ce l'hai voluto dire nel primo thread (quello del tradimento) ma a poco a poco ti sei tradito da solo ( :D ).
Quindi il problema con la tua ragazza è un problema di sesso?
Non potete farlo spesso, non potete farlo per nulla, non vuole assecondare le tue fantasie?
:O

Io ho votato amore, perchè è la cosa più bella del mondo. E il sesso con amore è ancora più bello.
Una storia d'amore può nascere sicuramente senza sesso, ma senza sesso non può continuare.
E' una parte fondamentale del rapporto, serve a conoscersi e ad appagarsi.
Ma è uno step successivo, secondo me una storia d'amore non nasce dal sesso, ma è il sesso a sbocciare dall'amore.

Se finisce uno, l'altro da solo è perduto...

Blindman
30-03-2004, 10:37
Per come lo intendo io l'amore, non può esistere senza sesso....

Istintivamente risponderei amore con poco sesso....ma per esperienza personale e per come son fatto io credo che non reggerebbe, almeno se quella è la condizione DI PARTENZA.....

Ho avuto storie di sesso senza sentimento che sono durate.... mi manca la controprova (solo una volta mi è capitato di innamorarmi di una ragazza per cui non provavo una fortissima attrazzione ) ma non so se reggerei una storia dove c'è sentimento ma manca il sesso....

Nicky
30-03-2004, 10:41
Ohi mi state mandando in confusione :mbe:

Stiamo parlando di poco sesso o assenza assoluta del contatto fisico?
Perchè per me c'è una leggera differenza.
Avere poco tempo da passare insieme e in intimità è normale quando si ha una vita piena [lavoro, amici ecc] e non si abita insieme.
Evitare TOTALMENTE di avere rapporti in una storia d'amore a lungo termine è impossibile e deleterio: vuol dire che c'è qualcosa che non va...

Quincy_it
30-03-2004, 10:45
Originariamente inviato da crespo80
Una storia d'amore può nascere sicuramente senza sesso, ma senza sesso non può continuare.
Ma è uno step successivo, secondo me una storia d'amore non nasce dal sesso, ma è il sesso a sbocciare dall'amore.

Quoto.

lucio68
30-03-2004, 10:50
Originariamente inviato da crespo80
cut

Io ho votato amore, perchè è la cosa più bella del mondo. E il sesso con amore è ancora più bello.

Vero, e aggiungo che il sesso fatto con amore è secondo me una cosa che trascende il fatto fisico.
Comunque se finisce l'amore il sesso è solo ginnastica, se finisce il sesso l'amore è un ricordo.

bluelake
30-03-2004, 10:52
Originariamente inviato da Nicky
Ohi mi state mandando in confusione :mbe:

Stiamo parlando di poco sesso o assenza assoluta del contatto fisico?
Perchè per me c'è una leggera differenza.
Avere poco tempo da passare insieme e in intimità è normale quando si ha una vita piena [lavoro, amici ecc] e non si abita insieme.
Evitare TOTALMENTE di avere rapporti in una storia d'amore a lungo termine è impossibile e deleterio: vuol dire che c'è qualcosa che non va...
Io ho capito amore con poche occasioni di far sesso (e non per volontà dei due ma per cause di forza maggiore... tipo te e Scop o io e Dario, insomma) e ho risposto di conseguenza... amore senza MAI sesso no, sennò tanto vale chiamarla profonda amicizia ma non amore...

lucio68
30-03-2004, 10:55
Originariamente inviato da bluelake
Io ho capito amore con poche occasioni di far sesso (e non per volontà dei due ma per cause di forza maggiore... tipo te e Scop o io e Dario, insomma) e ho risposto di conseguenza... amore senza MAI sesso no, sennò tanto vale chiamarla profonda amicizia ma non amore...

Si anch'io. Tu hai aggiunto una questione fondamentale: poco sesso per cause di forza maggiore e non per volontà, altrimenti le cose cambiano, ma forse non si può neanche più parlare di amore

Blindman
30-03-2004, 10:55
Forse sono io che ho capito male :p

Se il poco sesso, nelle intenzioni del 3d, fosse dovuto a cause di foza maggiore, e non dalla volontà di uno dei 2 allora come non detto ;)

bluelake
30-03-2004, 11:06
Originariamente inviato da Blindman
Forse sono io che ho capito male :p

Se il poco sesso, nelle intenzioni del 3d, fosse dovuto a cause di foza maggiore, e non dalla volontà di uno dei 2 allora come non detto ;)
Beh, stare insieme, avere la possibilità di farlo quando si vuole e intenzionalmente non farlo quasi mai è abbastanza cretina come cosa, almeno per come la vivo io... ;)

Nicky
30-03-2004, 11:08
Io ho capito amore con poche occasioni di far sesso (e non per volontà dei due ma per cause di forza maggiore... tipo te e Scop o io e Dario, insomma) e ho risposto di conseguenza...

Infatti io inizialmente ho risposto attenendomi a questo concetto.

Anzi se per questo io ho interpretato il sondaggio come:

meglio far sesso con una persona sola con cui condividi dei sentimenti, o trombare a destra e a manca con persone che domani neanche si ricorderanno il tuo nome?

E anche qui la mia risposta è sempre "amore".
E' brutta l'idea che per qualcuno sei un corpo vuoto con cui passare qualche ora, tanto per non guardare la tv.
Per me potrebbe essere solo una soluzione temporanea, prima o poi finirei col sentirmi sola...

amore senza MAI sesso no, sennò tanto vale chiamarla profonda amicizia ma non amore...

Su questo credo che siamo tutti d'accordo :)

bananarama
30-03-2004, 11:18

un rapporto necessita anche di una buona intesa sessuale con il proprio partner. ovvio che le condizioni da te esposte ecludono questo tipo di intesa (una due volte al mese e' ridicolo, su) per cui tra una relazione praticamente platonica, palesemente incompleta, preferisco il sesso, almeno uno dei due campi me lo gusto come si deve!

ciao

Blindman
30-03-2004, 13:26
è abbastanza cretina come cosa, almeno per come la vivo io... ;)

credo che sia abbastanza cretina per qualsiasi persona sana di mente che vive un rapporto "normale" e felice ;)

posameo
03-05-2004, 15:23
Sesso, scelgo sesso!!!Ho provato l'amore... sono emozioni stupende, indescrivibili .... ma e' molto piu' grande la sofferenza di quando ti accorgi che l'amore e' finito!!!! SESSO!!!!...sono rimasto scottato e da allora SESSO!!!!
ciao
posa

Athlon64-FX53
03-05-2004, 15:26

E' dura... cavolo 2 volte al mese sono poche... ma perchè farsi così del male?

Bondy
03-05-2004, 15:39
Se dovete scegliere tra amore e poco sesso(un paio di volte al mese) o tanto sesso ma senza sentimenti cosa scegliereste.

Risposta A.

:)

Iluccia
03-05-2004, 15:55
amore con poco sesso, sicuramente, caso diverso se si parla di zero contatto fisico, quello non sarebbe nemmeno amore sinceramente...