PDA

View Full Version : Aggiornamenti di windows update! li fate?

__M@ster__
30-03-2004, 00:36
Ciao a tutti! è qualche mese che non faccio gli aggiornamenti di windows update...e vorrei sapere se sono effettivamente indispensabili o no?, anche perchè mi pare che alquni rallentino un pò il sistema....(ci stà che è solo un impressione) e cmq voi li fate? e quali? ciauz;)

Robert Valerio
30-03-2004, 05:46
For my Windows XP, I only have Pack 1. Eventually, when Pack 2 will be ready later this year, I will order the Pack 2 CD-ROM.

A proposito, per evitare possibli rapine, Bill usera' questa "upgraded" gondola per consegnare i sold a Bruxelles!

http://www.chinfo.navy.mil/navpalib/ships/carriers/eisenhower/ike-goldanchor.jpg

dragone17
30-03-2004, 06:23
io winupdate lo uso.
non ho trovato rallentamenti, e preferisco avere le patch per evitare worm tipo blaster etc...

ciao :cool:

Leron
30-03-2004, 07:37
io non uso proprio windows... :fiufiu:

PaTLaBoR
30-03-2004, 07:40
Io sempre ogni volta che viene rilasciata una pacht!

Leron sei diventato moderatore ;)

Leron
30-03-2004, 07:43
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Io sempre ogni volta che viene rilasciata una pacht!

Leron sei diventato moderatore ;)
eh già :)

PS: cmq quando usavo ancora win facevo solo gli aggiornamenti della sicurezza

cajenna
30-03-2004, 07:56
Io scarico solo le patch e gli update critici.

Amu_rg550
30-03-2004, 09:57
io aggiorno spesso e nn ho mai avuto problemi di rallentamenti

naso
30-03-2004, 10:39
sempre tutto.. mai avuto problemi.

__M@ster__
30-03-2004, 11:59
Originariamente inviato da cajenna
Io scarico solo le patch e gli update critici.

si mi sa che farò anche io lostesso...

aracnox
30-03-2004, 13:05
no

Il grande Blek
30-03-2004, 13:48
Ho smesso......

......anche perchè ogni volta che facevo gli update non mi funzionava più la rete...
inoltre spesso bisogna riavviare dopo aver installato gli update e il server DEVE essere sempre connesso!
Infatti ad agosto mi sono beccato Blast,da allora firewall e antivirus ma niente update.

GoldFinder
03-04-2004, 03:23
Non penso che alla Microsoft si divertano a rilasciare gli update per rallentare i PC ... sono delle toppe x i buchi + o meno seri di Winzozz ... io non trascurerei quelli di sicurezza e poi metterei gli update che effettivamente mi servono, non tutto indiscriminatamente ... BYE :rolleyes:

Bilancino
03-04-2004, 07:12
Io ho windows xp pro senza service pack e installo solo patch singole per la sicurezza segnate come critical..........il mio pc è veloce.......

Ciao

PaTLaBoR
03-04-2004, 08:46
adesso hanno rilasciato il service pack 2...

si ciuccia un po di risorse in più....

ercolino
03-04-2004, 10:17
Io scarico sempre appena escono tutte le patch e gli aggiornamenti critici.

giacomo_gd1
03-04-2004, 11:52
Io non aggiorno più Windows da Windows Update dopo che con Windows 98 ho dovuto reinstallare il sistema dopo un "aggiornamento"!!!!!
Windows Update non ha mai funzionato bene su Windows 9x....

NoX83
03-04-2004, 12:13
Originariamente inviato da giacomo_gd1
Io non aggiorno più Windows da Windows Update dopo che con Windows 98 ho dovuto reinstallare il sistema dopo un "aggiornamento"!!!!!

Io sistemo in media 3 pc al giorno di clienti con windows 98SE e non ho mai avuto alcun problema con gli update, che quindi faccio regolarmente, male non fanno. Ovviamente parlo di quelli critici, lasciate perdere i drivers microsoft aggiornati... :rolleyes:

naso
03-04-2004, 12:27
Originariamente inviato da NoX83
Io sistemo in media 3 pc al giorno di clienti con windows 98SE e non ho mai avuto alcun problema con gli update, che quindi faccio regolarmente, male non fanno. Ovviamente parlo di quelli critici, lasciate perdere i drivers microsoft aggiornati... :rolleyes:
se sono appena stati installati allora si possono fare anche tutti senza nessun problema.. ma se il sistema è già stato usato coninstallazioni varie... meglio lasciare perdere...
mentre con xp o 2000 mai avuto nessun problema.. ne appena installato il sistema, ne dopo anni di utilizzo...

NoX83
03-04-2004, 13:15
Originariamente inviato da naso
se sono appena stati installati allora si possono fare anche tutti senza nessun problema..

Ti ripeto, sono pc usati e strausati che quando hanno il minimo problema ci arrivano in laboratorio (problemi tipo connessione automatica, dialer, cazzatine varie) dove dopo averli sistemati noi facciamo sempre gli update, senza mai aver riscontrato problemi.

raceman
03-04-2004, 13:27
Originariamente inviato da PaTLaBoR
adesso hanno rilasciato il service pack 2...

si ciuccia un po di risorse in più....
Ma non è ancora uscito il service pack 2 per xp.....
Se non sbaglio lo hanno solo annunciato a breve....

NoX83
03-04-2004, 13:36
Originariamente inviato da raceman
Ma non è ancora uscito il service pack 2 per xp.....
Se non sbaglio lo hanno solo annunciato a breve....

Si in italiano uscirà a breve, cmq sia speriamo ke nn porti casini xe a quanto pare dai test sembra ke ci siano molte incompatibilità con programmi senza licenza...

jason79
03-04-2004, 16:41
io ero un fedelissimo degli updates costanti.poi un bel giorno il pc mi si è incasinato cosi tanto che:
1)volendo provare a fare altri update mi diceva"istallare una versione di windows superiore al 3.1..............".e io avevo Xp con SP1!
2)se per esempio volevo aprire la pagine di hormail per controllare la posta mi diceva "installare una verisone di explorer superiore alla 4.0...........".e io avevo la 6.0!!!!
risultato?sono tornato indietro col punto di ripristino e ho annullato tutti gli update che mi avevano incasinato.
da quel giorno ho smesso di aggiornare.

gilthas
03-04-2004, 17:39
Mai avuto problemi ho xp home con service pack 1 e tutti gli update...certo alla microsoft fanno delle porcate micidiali ....tipo la pacth che non ti fa aprire + i siti con @ cmq a qualcosa servono ....... personalmente trovo windows vergognoso come os....troppo pesante e "ingombrante" cmq il servizio di update in linea è l'unica cosa per me positiva almeno alcune lacune iniziali vengono sanate perchè i sistemi operativi microsoft appena usciti praticamente sono delle beta....

ercolino
03-04-2004, 17:57
Originariamente inviato da giacomo_gd1

Io uso win98se e non ho mai avuto problemi con il windows update.

Digitos
04-04-2004, 01:05
Io gli ho sempre fatti e molte volte mi hanno risolto un po' di problemini:)