View Full Version : [RE-FE-Sped]Vendo Nokia 7210 Blu
Vendo il suddetto telefono, completo di imballo originale e aggiungo un cd con il software scaricato (se non ricordo male dovrebbe essere gratuito e distribuibile, se no ditemi qualcosa che tolgo), colore Blu, in garanzia ma purtroppo ho perso lo scontrino (quindi mi sa che la garanzia è andata) comprato prima dell'estate (questo invece di sicuro). Il telefono è ovviamente perfettamente funzionante, ha la penultima versione del software (non è mai stato aggiornato, è nato così). Ha garanzia Europa. Chiedo 130€ (per il prezzo ho addocchiato il borsino di Nemorino) spese di spedizione in contrassegno incluse. Il prezzo è leggermente trattabile.
110 in contanti? cmq interessato ;)
scusa . non interassato avevo sbagliato modello :(
in coda per un amico a 120 ss incluse
Se volete posso pure postare le foto dello schermo e del telefono in generale (le foto del mio non prese da internet). Le devo fare, quindi se le volete chiedete :)
Xqtm riesci a darmi conferme o smentite e oltretutto dirmi di dove è il tuo amico. Grazie.
ti interesserebbe scambio con a800+ conguaglio?
mitsuhashi1
30-03-2004, 11:49
In coda in attesa di foto per valutare lo stato
8310, mi dispiace ma ho già un E700 quindi a celulari sono coperto.
mitsuhashi1 dopo pranzo faccio le foto e le metto, perdonami ma ho un 56kb con cui pago la telefonata e tra farle e pubblicarle mi passano 10 minuti, quindi preferisco farlo dopo.
mitsuhashi1
30-03-2004, 12:05
Ok aspetto foto
Grazie
Prezzo Trattabile?:D :D
interessato in coda a 120 comprese spese di sped....attendo foto..grazie:)
si dovrebbe essere confermato. è di milano
Ecco le foto, ho fatto quello che ho potuto perchè non sono un gran fotografo :)
Fronte:
spazioinwind.libero.it/djlode/7210/Fronte.jpg
Retro:
spazioinwind.libero.it/djlode/7210/Retro.jpg
Schermo:
spazioinwind.libero.it/djlode/7210/Schermo1.jpg
spazioinwind.libero.it/djlode/7210/Schermo2.jpg
ok va bene per me se arriva mio turno lo prendo...io a 120 comprese spse ..attendo..grazie:)
Copia l'url e incollalo in un browser senza http:// davanti. Purtroppo è l'unico modo e l'unico spazio web dove mi ricordo user e pass.
La lista per ora è:
xqtm per un suo amico, in attesa di conferma per 120 ss incluse
mitsuhashi1
Nalex per 120 ss incluse
Originariamente inviato da DjLode
La lista per ora è:
xqtm per un suo amico, in attesa di conferma per 120 ss incluse
mitsuhashi1
Nalex per 120 ss incluse
bene attendo
:)
Originariamente inviato da Tobruk!
In coda x 125 € ss incluse
voglio ricordare che da regolamento non sono ammesse offerte al rialzo non trattandosi di un'asta....:confused:
mitsuhashi1
30-03-2004, 15:36
Originariamente inviato da Nalex
voglio ricordare che da regolamento non sono ammesse offerte al rialzo non trattandosi di un'asta....:confused:
Infatti non ha fatto alcuna asta si è avvicinato maggiormente al prezzo del venditore , siamo noi che abbiamo abbassato il tiro:sofico:
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Infatti non ha fatto alcuna asta si è avvicinato maggiormente al prezzo del venditore , siamo noi che abbiamo abbassato il tiro:sofico:
ti sbagli perchè il venditore aveva accettato il nostro prezzo per cui il prezzo iniziale è 120..e nonb più 130.:O
mitsuhashi1
30-03-2004, 16:14
Meglio cosi' !!!!
Non lo sapevo
Bye
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Meglio cosi' !!!!
Non lo sapevo
Bye
si ma che fai lo prendi o meno?
:D
mitsuhashi1
30-03-2004, 20:47
Io lascio ho letto solo ora che ha garazia Europa:confused:
bene allora sono secondo nin lista
@tobruk
il prezzo di partenza è ora 120 il venditore ha accettato la nostra offerta quindi i 130 non valgono più:)
Attendo conferma ancora :)
Tobruk!, va bene così, 3° in lista a 120€ (è meglio anche per te :)).
Originariamente inviato da DjLode
Attendo conferma ancora :)
Tobruk!, va bene così, 3° in lista a 120€ (è meglio anche per te :)).
un plauso al venditore
:)
Sto ancora aspettando conferma da xqtm. Spero di riceverla entro oggi, se no purtroppo mi tocca passare oltre. Almeno notizie :)
io attendo però al max sino a domani..altrimenti provvedo diversamente...grazie...ti lascio in pvt il mio numero di cell perchè stasera parto...grazie:)
mi spiace ma il mio amico mi ha detto di lasciare. scusa per la perdita di tempo.
Ok, fa niente.
Ora sono in contatto con Nalex via privato.
Venduto a Nalex.
Grazie a tutti gli altri :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.