PDA

View Full Version : Due pc un monitor

Zeus@Zeus
29-03-2004, 22:03
Ho un monitor HITACHI CML174SWX con uscita sia analogica che digitale ...è possibile collegare due pc contemporaneamente utilizzandoli chiaramente uno alla volta ??

e se per caso venissero accesi entrambi cosa succederebbe ??

Grazie...........ciao

einj
30-03-2004, 10:29
nulla, finchè non switchi da un monitor all'altro vedo solo quello collegato al pc "attivo"

Zeus@Zeus
30-03-2004, 10:36
scusa ma non ho capito :confused:

allora ho due pc -----> li collego sullo stesso monitor (senza switch visto che il monitor ha il doppio collegamento) uno andrebbe in analogico e uno in digitale se accendo un pc alla volta (almeno credo....) ma se i pc dovessero essere accesi contemporaneamente........quale ha la priorità ?? e al monitor può succedere qualcosa ??

Venturer
30-03-2004, 12:39
Dipende dal monitor!
Il mio CRT SONY GDM F500 ha 2 uscite: La classica VGA con connettore D-SUB e le uscite BNC (5 in tutto). Posso collegare ogni uscita ad un PC diverso e poi, mentre sto usando il monitor, il GDM F500 ha un pulsante che permette di passare dall'uscita VGA (quella di default) a quella BNC.
Il tuo monitor dovrebbe avere un pulsante o interruttore che ti permetta di cambiare da VGA a DVI mentre è in funzione.

Zeus@Zeus
30-03-2004, 13:12
Sull' HITACHI come ho detto sopra ce ne sono due si può scegliere tramite OSD ..........non sò se è la stessa cosa :confused:

Venturer
30-03-2004, 14:23
Originariamente inviato da Zeus@Zeus
Sull' HITACHI come ho detto sopra ce ne sono due si può scegliere tramite OSD ..........non sò se è la stessa cosa :confused:

Si, esattamente la stessa cosa; è equivalente! ;)