View Full Version : Backup della connessione
cocotimbo
29-03-2004, 21:27
Ciao!
Sono in procinto di formattare e mi serve fare un backup della connessione Internet ADSL che ho con Alice.
Mi sembra che bisogna salvare il file rasphone.pbk per poi ripristinarlo una volta reinstallato i driver del modem e creato la nuova connessione... ma questo non ti salva anche la password, vero?
Ho paura di non ricordarla più! :p :rolleyes:
C'è un modo per non rompersi telefonando al provider?
Una volta esistevano dei programmini per leggere gli asterischi delle PWD... ma mi ricordo che mi era capitato di usarli con Win98... ma con l'XP?
cocotimbo
29-03-2004, 22:23
up
Ne ho bisogno, mi rispondete? :mc: :flower: :help:
cocotimbo
30-03-2004, 11:27
Mi sembra impossibile che nessuno sappia come fare...:eek: :eek:
cocotimbo
31-03-2004, 11:03
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
non puoi rifarla? non mi pare che sia difficilissimo, poi non serve la password con alice, si connette comunque
cocotimbo
31-03-2004, 11:26
Originariamente inviato da Leron
non puoi rifarla? non mi pare che sia difficilissimo, poi non serve la password con alice, si connette comunque
Come sarebbe? Cioè, io formatto, installo i driver del modem, creo una nuova connessione e metto il login.
Poi nel campo password? Ne metto una qualunque?
Per adesso funziona anche se metto qualsiasi cosa come password e login! Come è possibile?
Non è che dopo che ho formattato non funge più niente?
Allora a che servono login e password?
Grazie per l'aiuto!:D
Ciao
Originariamente inviato da cocotimbo
Come sarebbe? Cioè, io formatto, installo i driver del modem, creo una nuova connessione e metto il login.
Poi nel campo password? Ne metto una qualunque?
Per adesso funziona anche se metto qualsiasi cosa come password e login! Come è possibile?
Non è che dopo che ho formattato non funge più niente?
Allora a che servono login e password?
Grazie per l'aiuto!:D
Ciao
ormai non servono più: l'autenticazione è fatta direttamente sulla linea;)
cocotimbo
01-04-2004, 11:33
Quindi dici che formatto, reistallo il modem, i driver, creo una nuova connessione parto? Posso dunque mettere il login che voglio e òa PWD che voglio?
Se è così, chiunque che viene a casa mia con un PC o un portatile usa la mia presa del tel. e viaggia con adsl di alice? :eek: :confused:
Originariamente inviato da cocotimbo
Quindi dici che formatto, reistallo il modem, i driver, creo una nuova connessione parto? Posso dunque mettere il login che voglio e òa PWD che voglio?
Se è così, chiunque che viene a casa mia con un PC o un portatile usa la mia presa del tel. e viaggia con adsl di alice? :eek: :confused:
Eheheeh, proprio così, sempre che abbia i driver del modem adsl o si porti il suo modem dsl. :O
Originariamente inviato da Leron