PDA

View Full Version : [OT] Comportamento assurdo di MATTIAMAG

barto2
29-03-2004, 22:13
Non so + ke fare se qualcuno ha un suo numero di cell. o di casa (ke è meglio), può darmelo????? Gli ho caricato postepay e ho solo il suo numero di carta:mad: :mad: :mad:

Trovate tutto qui:

CLIKKATE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3986127#post3986127)

Ki mi conosce sa come sono preciso e puntuale sia quando vendo sia quando compro.Mai creato problemi.
E' la prima volta ke in questa sez. incappo in una persona così strafottente, mi manda un PVT in cui si scusa di non aver spedito promettendo di farlo il giorno dopo e sono passate + di 2 settimane.
Non legge i PVT (ora ha la casella piena) ma si collega regolarmente + volte al giorno.
Ke devo fare??????
Aiutatemi, non è tanto per i 12€ ma per il principio, adesso VOGLIO il cavetto.
C'è qualcuno così gentile delle sue parti ke lo mena :boxe: per me???

Cmq colgo l'occasione per salutarlo :fuck:

Iron10
29-03-2004, 22:18
:mad: :mad: :mad: sono con te! è assurdo comportarsi in questa maniera!

barto2
29-03-2004, 22:37
Grazie Gentilissimo!!!

Carpix
29-03-2004, 22:42
ragazzi ma anche per 12€??
Che Tristezza!!!
Forse non ci sarà stato per davvero.:(
Comunque buona fortuna barto2
:cool:

Nalex
29-03-2004, 23:03
la mia solidarietà....ad un amico e una persona gentile

barto2
29-03-2004, 23:29
Grazie :D

Stammi bene.

E mi raccomando dacci dentro al corso ;) :oink:

barto2
29-03-2004, 23:32
Originariamente inviato da Carpix
ragazzi ma anche per 12€??
Che Tristezza!!!
Forse non ci sarà stato per davvero.:(
Comunque buona fortuna barto2
:cool:

Si collega continuamente,avrei capito + un "sono fuori città non l'ho portato con me per spedirlo" o " mi è morto il gatto e sono in crisi".Qualsiasi stron.ata ma almeno un Pvt dico 1 non 2-3 lo doveva mandare.:mad: :mad:

Ricolgo l'occasione per SALUTARLO AFFETTUOSAMENTE :fuck:

moddin
30-03-2004, 00:47
beh sono cose che ti fanno svilire quando stai cominciando a comperare e vendere su un forum. Molti di voi no mi conoscono ma prima ero su MP(dove sono tutora) e anke li qualkuno ha fatto il furbo...beh hai la mia solidarietà e mi raccomando..per persone così: :grrr:

blackcow71
30-03-2004, 00:51
mamma mia adesso si attaccano anche a 12 eureo!!
forse i mod potrebbero aiutarti

nemorino
30-03-2004, 01:35
prima di aprire discussioni del genere siete pregati di avvertire i moderatori (come previsto dal regolamento)... anzi bastava segnalare ai moderatori la discussione "incriminata" e in ogni caso non sono tollerati ed ammessi gli insulti o faccine equivalenti

primo perchè così facendo non risolvi certo il problema

secondo perchè questo potrebbe querelarti

terzo perchè non fai una bella figura nemmeno tu perchè... come si fa ad essere così sprovveduti da non aver nemmeno un numero di cell o di telefono?