View Full Version : Help regalo consigliatemi 1 cell vi prego!!!
Devo fare il regalo di compleanno alla mia ragazza sono disperato:cry:!!! ma non so che cell prendere:muro:!!! cmq sono orientato sui nokia!!! o cmq un cel con symbian 7!!! Ringrazio anticipatamente!!!
fabiom85
30-03-2004, 14:27
visto che sei orientato verso un nokia con symbian potresti puntare ad un 6600, oppure a un meno costoso 3650/3660.
Dipende anche dal tuo budget....
Grazie delle risposte!!! ma i cell elencati da voi non sono graditi da lei!!!:( (ero gia' apposto da 1 vita!!! troppo semplice :rolleyes:)
Allora il 6600 no perchè non voglio regalarle un cell identico al mio!
Sono puntato verso il nokia 7610 ( 2° trimestre 2004 come faccio il suo comply è tra 1 mese!!! :muro:)o Sharp gx 30!
Che fare!!!:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Rovi
Grazie delle risposte!!! ma i cell elencati da voi non sono graditi da lei!!!:( (ero gia' apposto da 1 vita!!! troppo semplice :rolleyes:)
Allora il 6600 no perchè non voglio regalarle un cell identico al mio!
Sono puntato verso il nokia 7610 ( 2° trimestre 2004 come faccio il suo comply è tra 1 mese!!! :muro:)o Sharp gx 30!
Che fare!!!:confused: :confused: :confused:
scusa ma un e313 nec umts di h3g gli fa schifo? si trova in promozione a 179 euro nei ipermercati,fotocamera ruotabile clip filmati foto mms mp3 etc etc..che aspetti? vai e corri
:)
io me ne fregherei se ha il cell come il mio...e prenderei subito un 6600! stupendo!
al max lo prendi del colore diverso dal tuo:sofico:
Kola_Gurra
01-04-2004, 08:44
MA CI VUOI DIRE STO BUDGET CAxxO? :D :D
dopo ti sapremo consigliare....e cmq una donna con symbian è come una donna con un pc secondo me...quindi...prima che ci capisca qualcosa...
CMQ secondo me il regalo migliore è SonyEricsson Z600 se lo vuole a conchiglia o SonyEricsson T630 BIANCO se lo vuole normale...nn hanno simbian ma hanno 65000 colori fotocamera bluetooth java e tanto altro
Sinceramente un 6600 per una ragazza non ce lo vedo (esteticamente). Un bel Samsung E700 rosso (o bordeaux), un Panasonic a conchiglia (l'ultimo qualcosa60 è bellino da matti secondo me), insomma un bel cellulare da borsetta, piccolo ed elegante.
hum.. dj lode: e700 samsung non mi piace poi non è bluetooth!!! Idem il Panasonic x60!!! Cmq il mio budget è di 300-350e pero' se vale la pena spendere su 1 bel cell mi spingo ancora di 50e!!! Cmq di regalare un 6600 non mi va proprio!!!
Kola_gurra: z600 era perfetto caxxo ma ha il display TFD non TFT!!! Il display TFD è meno luminoso rispetto il TFT!!! Il t630 non so se le puo' piacere... non mi convince e non mi piace molto!!!
Lord2: e313 non è bluetooth!!!
Per lei preferisco il Sony Ericsson Z 1010 ma per mia sfortuna esce a maggio 2004:muro: !!!! boooohhhh...sclero:mc:
Io ho fatto un esempio, ti ho detto E700 perchè specialmente rosso è molto femminile secondo me. Puoi vedere anche altri telefoni, ma sinceramente accessoriati come li vuoi tu micca sono tanti. Il V600 della Motorola ha tutto, costa anche relativamente poco (circa 390€). Insomma io non so fino a che punto una ragazza possa usare un cellulare al massimo delle sue possibilità, rischi di prendere una ciabatta (la forma del 6600) e poi far sì che non usi che il 10% delle sue funzioni. Il mio discorso era che sinceramente i telefoni detti sono tutti tranne che femminili, ma poi magari sono pare mie :)
Ma devono piacere a te i cell oppure alla tua ragazza?
E a lei glielo hai chiesto che cellulare piacerebbe?? :confused:
Te lo chiedo perche' a quanto sembra su ogni telefono consigliato dici sempre:no questo non mi piace, no questo non va bene...
Nemmeno lo dovessi comprare per te... chiedilo a lei e fatti dire quello che piu ti piace e cosi non avrai piu' dubbi.
ciao
Ciao raga sono ancora in sclero per il cell da regalare!!! Certo che il cell non deve piacere a me!!! ovvio!!! ma non deve essere nemmeno 1 porcheria!!! Dato che la mia ragazza non sfrutta i cell solo al 10% ma al 100%!!! Cmq non posso chiedere perchè è 1 regalo a sorpresa!!! I requisiti che ritengo adeguati per 1 buon cell sono bluetooth - display 65000 colori TFT - capacita' di espansione memoria mmc sd ecc - fotocamera che faccia delle ottime foto e video come il 6600 della nokia - deve supportare i formati audio wav per le proprie suonerie personalizzabili e che sia gia' uscito in commercio;)!!!
Aiutatemi a cercarne 1!!! ovvio che non sia 1 6600!!!:muro:
Ringrazio anticipatamente!!!
fabiom85
10-04-2004, 22:04
p900
ciriccio
10-04-2004, 23:26
Originariamente inviato da fabiom85
p900
LOL
il siemens sx1 non ti piace?
symbian 6.0
tfd (e non mi dire che la tua ragazza se ne accorge se è un millesimo meno luminoso di un tft, parliamo di un cellulare sempre di 400+ euro)
java
lettore mp3
bluetooth irda
radio
fotocamera
Dai un'occhiata anche al nuovo nec e616, pare che abbia tutto quello che interessa a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.