View Full Version : [EMPOLI][PI][FI][LU][SI][PT][PO][LI][MS] Cerco monitor 17'' a non troppo :D
Allora. cerco un monitor 17''- se ha un pò di garanzia meglio ancora.
solo consegna a mano in quanto è per un amico rompi che non si fida delle poste.
ti auguro di trovare qualcosa...io ci ho quasi rinunciato :cry: :cry:
DarKilleR
30-03-2004, 21:06
consegna a mano a pontedera...
CTR ACER V771 17"...ancora un anno e mezzo di garanzia
1280*1024*32 a 85 hz
io la metto qui, non ti garantisco niente di speciale, xkè è il monitor che sto usando ora...volevo passare a 17" LCD ma costano la mamma, in caso quanto me lo valuti???
Dream Sequencer
30-03-2004, 21:53
un 21" a 140€?
scusate se mi intrometto amici toscani...a me interessa il tuo monitor Acer Darkiller...se non interessa a Tensor (quindi precedenza a lui visto che il thread è suo ;) ) potrei prendertelo io. mi informo sul modello e ti fo sapere.
Originariamente inviato da DarKilleR
consegna a mano a pontedera...
CTR ACER V771 17"...ancora un anno e mezzo di garanzia
1280*1024*32 a 85 hz
io la metto qui, non ti garantisco niente di speciale, xkè è il monitor che sto usando ora...volevo passare a 17" LCD ma costano la mamma, in caso quanto me lo valuti???
potrebbe essere buono..fatti fare una valutazione da un mod, di certo il prezzo non lo faccio io :) o altrimenti dimmi te quanto vorresti ? :)
Originariamente inviato da Dream Sequencer
un 21" a 140??
sono quelli di tuo frate? hanno garanzia? :)
Dream Sequencer
31-03-2004, 12:16
si, 6 mesi
troppo ferro...lo dovrei prendere io e rivendere il mio al cietti. al momento non posso spendere. non hai un 17 eh? :)
DarKilleR attendo anche tua risposta :)
DarKilleR
31-03-2004, 18:31
io propongo 100€ a meno mi girano venderlo...e preferisco tenermelo perchè mi ci trovo mooolto bene...
Cmq tutto dipende da cosa riesco a trovare come LCD e a che prezzo...perchè lo vendo solo se riesco a trovarne un altro LCD 17" ad un buon prezzo...altrimenti nisba ^^
preferirei sapere se vendi di sicuro o no :)
io continuo a cercare, te fammi un fischio quando sei sicuro :)
grazie per l'offerta intanto :p
scusa l'intromissione tensor...se te non sei interessato...io per 90 a darkiller glielo prendo...
fammi/temi sapere...please :D :cool:
MLK, non ho detto che non sono interessato, ho chiesto se è sicuro di vendere :)
si si ma io chiedevo ;) non ti voglio scavalcare...;)
ok ok , non volevo sembrare aggressivo! :)
allora dark, ho parlato con il mio amico e ti posso offrire 90. se sei daccordo, consideralo venduto.
Fammi sapere :)
DarKilleR
01-04-2004, 20:15
ti do la conferma sabato sera se non ti dispiace...xkè da pontedera di pome ci passo solo sabato pomeriggio...
famo 95€ + giu non vado ;)
uhm. ok, fammi sapere.
hai tutto: imballo e documenti per la garanzia?
allora. Prendo l'offerta da Mediaworld per un LG a 99 Euro. così il mio amico ha deciso.
Quindi ricerca conclusa.
Grazie a tutti per la partecipazione.
Saluti :)
uè darkiller a me interessa ancora!!
DarKilleR
03-04-2004, 23:41
raga...mi dispiace dirvelo, ma non lo vendo e me lo tengo, non sono riuscito a trovare un LCD 17" decente sotto i 400€...cifra per me insostenibile in questo momento...
quindi nisba mi dispiace...
Cmq MLK se a Mediaworld vendono a 99€ un 17" nuovo ti conviene farci un salto anche te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.