View Full Version : Musica:forum,radio on web raccolte
Ciao a tutti , sto vivendo fuori dall'Italia e sto cercando forum o siti o radio o qualsiasi altra cosa dove e' possibile conversare od ascoltare musica appena uscita perche' qui arriva sempre in ritardo.
Mi aiutate please?
Grazie :)
Dimenticavo , conoscete altre raccolte sul genere Buddha Bar oppure Hotel Costes?
Viperfish
29-03-2004, 21:27
musica di che genere?
io ascolto digitally imported e dirty radio (elettronica e simili)
http://www.digitallyimported.com/ (la mia preferita è Goa-Psy
Trance) c'è anche un forum dove commentare la canzone che trasmettono, in inglese..
http://www.dirtyradio.net radio degli Underworld ;)
Conosco DI e la sezione Trance e' buona,adesso vado a sentirmi anche l'altra radio.Genere piu' o meno qualsiasi ma soprattutto rock,dance e ,non so come definirlo,genere Buddha Bar.
Grazie
:)
Viperfish
29-03-2004, 21:40
Originariamente inviato da setef
Conosco DI e la sezione Trance e' buona,adesso vado a sentirmi anche l'altra radio.Genere piu' o meno qualsiasi ma soprattutto rock,dance e ,non so come definirlo,genere Buddha Bar.
Grazie
:)
non ho presente come sia buddha bar, cmq dirtyradio è particolare, prova a dagli un'ascoltatina ;)
Non avevo mai sentito la sezione Goa di DI,perche' su Media player non la da ma dal sito si...molto bella :)
Viperfish
30-03-2004, 08:05
Originariamente inviato da setef
Non avevo mai sentito la sezione Goa di DI,perche' su Media player non la da ma dal sito si...molto bella :)
idem, anche io l'ho scoperta dopo andando sul sito ;)
Ottima radio Dirtyradio , buona per fumare maconha mentre la si ascolta ,peccato che abbia smesso ;)
Non ha niente a che vedere con Buddha Bar ma stavo cercando piu' o meno questo genere qui......"strano"...non saprei come definirlo.
Grazie
Chi conosce altre radio o raccolte su questo genere qui?:)
Nessuno conosce altre raccolte similari al Buddha Bar o Hotel Costes?:cry: :cry:
Ho esaurito la mia collezione e cerco qualcosa di nuovo:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.